- Berretti GIR.A
- Albinoleffe
-
0 - 2
- Lucchese
ALBINOLEFFE: Aiello, Cortinovis, El Badaoui, Mandelli (60' Parolini), Zambelli, Acerbis, De Maria (85' Spampatti), Belotti (60' Lazzarini), Castelli, Fratus, Perego. A disp.: Katsyuba, Ravasio A., Micheli, Arizzi. All.: Caccia.
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Pirjol, Fratini, Vitali, Centi, Bragadin, Meucci, Marconi (80' Luci), Cristofan, Perazzoni (70' Fanciulli). A disp.: Camilloni, Battaglia, Ceceri, Costalli, Della Maggiora, Ghilardi, Giorgi, Nottoli. All.: Antonio Niccolai.
ARBITRO: Nidal El Rhali di Brescia, coad. da Marchese di Bergamo e Sciuto di Milano.
RETI: 18' Perazzoni, 48' Cristofan.
Con un gol la Lucchese si guadagna la gloria: i ragazzi di mister Niccolai infatti conquistano la vittoria contro la capolista Albinoleffe e confermano gli ottimi progressi delle ultime settimane, capitalizzando finalmente al meglio le occasioni da rete capitate. Nel primo tempo sono gli ospiti rossoneri a farsi preferire sul piano del gioco: i locali non ingranano ma restano comunque pericolosi con i loro attaccanti. Il gol del vantaggio rossonero arriva al 18' e porta la firma di Perazzoni che, al termine un'azione da sinistra, dopo aver saltato un avversario vincendo un rimpallo, fa partire un tiro che si insacca alle spalle di Aiello. Il primo tempo, nonostante la reazione dei locali, si chiude con la Lucchese in vantaggio: bravissimi i rossoneri a cavarsela in fase difensiva. Dopo tre minuti dall'inizio della ripresa arriva anche il raddoppio di Cristofan che sfrutta al meglio un errato disimpegno del portiere di casa e tutto solo in area non ha difficoltà a mettere in rete. Nel finale i locali, pur senza giocare al meglio delle loro possibilità, si riversano in avanti alla ricerca del gol che riapra la partita, ma gli ospiti rimangono attenti in difesa e Leon è bravo a sbrogliare le situazioni pericolose che vengono a crearsi nella sua area. Al triplice fischio esultano così i rossoneri per tre punti che possono rappresentare la svolta nel campionato dei rossoneri.
Calciatoripiù: Perego (Albinoleffe). Centi (Lucchese).
ALBINOLEFFE: Aiello, Cortinovis, El Badaoui, Mandelli (60' Parolini), Zambelli, Acerbis, De Maria (85' Spampatti), Belotti (60' Lazzarini), Castelli, Fratus, Perego. A disp.: Katsyuba, Ravasio A., Micheli, Arizzi. All.: Caccia.<br >LUCCHESE: Leon, Cangiano, Pirjol, Fratini, Vitali, Centi, Bragadin, Meucci, Marconi (80' Luci), Cristofan, Perazzoni (70' Fanciulli). A disp.: Camilloni, Battaglia, Ceceri, Costalli, Della Maggiora, Ghilardi, Giorgi, Nottoli. All.: Antonio Niccolai. <br >
ARBITRO: Nidal El Rhali di Brescia, coad. da Marchese di Bergamo e Sciuto di Milano.<br >
RETI: 18' Perazzoni, 48' Cristofan.
Con un gol la Lucchese si guadagna la gloria: i ragazzi di mister Niccolai infatti conquistano la vittoria contro la capolista Albinoleffe e confermano gli ottimi progressi delle ultime settimane, capitalizzando finalmente al meglio le occasioni da rete capitate. Nel primo tempo sono gli ospiti rossoneri a farsi preferire sul piano del gioco: i locali non ingranano ma restano comunque pericolosi con i loro attaccanti. Il gol del vantaggio rossonero arriva al 18' e porta la firma di Perazzoni che, al termine un'azione da sinistra, dopo aver saltato un avversario vincendo un rimpallo, fa partire un tiro che si insacca alle spalle di Aiello. Il primo tempo, nonostante la reazione dei locali, si chiude con la Lucchese in vantaggio: bravissimi i rossoneri a cavarsela in fase difensiva. Dopo tre minuti dall'inizio della ripresa arriva anche il raddoppio di Cristofan che sfrutta al meglio un errato disimpegno del portiere di casa e tutto solo in area non ha difficoltà a mettere in rete. Nel finale i locali, pur senza giocare al meglio delle loro possibilità, si riversano in avanti alla ricerca del gol che riapra la partita, ma gli ospiti rimangono attenti in difesa e Leon è bravo a sbrogliare le situazioni pericolose che vengono a crearsi nella sua area. Al triplice fischio esultano così i rossoneri per tre punti che possono rappresentare la svolta nel campionato dei rossoneri. <br ><b>
Calciatoripiù: Perego </b>(Albinoleffe). <b>Centi </b>(Lucchese).