- Juniores Regionali GIR.A
- Pietrasanta Marina
-
0 - 0
- Art. Ind. Larcianese
PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Gianardi (Pantera), Martinelli (Scatena), Sacchelli, Toscano, Gassani, Tacchelli (Romano), Puccetti, Cambi, Caiazzo, Corrado (Del Carlo). A disp.: Tarabella. All.: Damiano Bertocchi.
LARCIANESE: Bini, Martino, Della Rocca (Sostegni), Grazzini, Pierotti, Ciardi, Cioni (Giuranna), Tabaku, Mazzei (Niccolai), Elezi (Romani), Galeone (Demiri). A disp.: Di Vita, Guerra,. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Andrea Bellomo di Livorno.
Si chiude in parità il match clou di questa sesta giornata del girone A degli Juniores Regionali. Pur senza assistere ad alcuna rete, il pubblico presente si è divertito e può uscire dallo stadio soddisfatto per aver visto giocare due ottime squadre. Nel primo tempo il Pietrasanta Marina di mister Bertocchi parte molto bene: la squadra biancoazzurra prende in mano le redini del gioco e col suo 4-4-2 prova a sfruttare al meglio le corsie laterali. La Larcianese non sta a guardare, risponde colpo su colpo e prova a ripartire in contropiede, costruendo alcune azioni interessanti. È comunque la squadra di casa ad avere le occasioni migliori, grazie al movimento delle due punte Cambi e Caiazzo: le migliori possibilità per sbloccare il risultato capitano a Tacchelli e a Cambi, ma due parate di Bini e due conclusioni fuori lasciano il punteggio sullo zero a zero fino all'intervallo.
Nel secondo tempo dopo dieci minuti i locali calano il ritmo, forse accusando i carichi di lavoro degli allenamenti settimanali. La Larcianese cresce e alza il baricentro, mostrando il suo bel gioco e una buona disposizione tattica. I locali ottengono un'altra occasione con un colpo di testa di Caiazzo, mentre la formazione di casa si rende pericolosa con un tentativo di Demeiri che, appena entrato, manda il suo tiro alto sopra la traversa di un soffio. In pieno recupero l'occasione più ghiotta di tutto il match capita agli ospiti che colpiscono un palo col colpo di testa di Pierozzi su un calcio d'angolo. La gara si chiude quindi sul risultato di uno a uno: tutto sommato è il risultato più giusto per una partita dai due volti. Ad un primo tempo in favore dei locali, ha fatto seguito una ripresa condotta principalmente dagli ospiti di mister D'Agostino.
Calciatoripiù: tra i locali si è distinto il difensore Toscano. Tra gli ospiti buone le prestazioni di Ciardi e Pierozzi.
PIETRASANTA MARINA: Bigongiari, Gianardi (Pantera), Martinelli (Scatena), Sacchelli, Toscano, Gassani, Tacchelli (Romano), Puccetti, Cambi, Caiazzo, Corrado (Del Carlo). A disp.: Tarabella. All.: Damiano Bertocchi.<br >LARCIANESE: Bini, Martino, Della Rocca (Sostegni), Grazzini, Pierotti, Ciardi, Cioni (Giuranna), Tabaku, Mazzei (Niccolai), Elezi (Romani), Galeone (Demiri). A disp.: Di Vita, Guerra,. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Andrea Bellomo di Livorno.
Si chiude in parità il match clou di questa sesta giornata del girone A degli Juniores Regionali. Pur senza assistere ad alcuna rete, il pubblico presente si è divertito e può uscire dallo stadio soddisfatto per aver visto giocare due ottime squadre. Nel primo tempo il Pietrasanta Marina di mister Bertocchi parte molto bene: la squadra biancoazzurra prende in mano le redini del gioco e col suo 4-4-2 prova a sfruttare al meglio le corsie laterali. La Larcianese non sta a guardare, risponde colpo su colpo e prova a ripartire in contropiede, costruendo alcune azioni interessanti. È comunque la squadra di casa ad avere le occasioni migliori, grazie al movimento delle due punte Cambi e Caiazzo: le migliori possibilità per sbloccare il risultato capitano a Tacchelli e a Cambi, ma due parate di Bini e due conclusioni fuori lasciano il punteggio sullo zero a zero fino all'intervallo. <br >Nel secondo tempo dopo dieci minuti i locali calano il ritmo, forse accusando i carichi di lavoro degli allenamenti settimanali. La Larcianese cresce e alza il baricentro, mostrando il suo bel gioco e una buona disposizione tattica. I locali ottengono un'altra occasione con un colpo di testa di Caiazzo, mentre la formazione di casa si rende pericolosa con un tentativo di Demeiri che, appena entrato, manda il suo tiro alto sopra la traversa di un soffio. In pieno recupero l'occasione più ghiotta di tutto il match capita agli ospiti che colpiscono un palo col colpo di testa di Pierozzi su un calcio d'angolo. La gara si chiude quindi sul risultato di uno a uno: tutto sommato è il risultato più giusto per una partita dai due volti. Ad un primo tempo in favore dei locali, ha fatto seguito una ripresa condotta principalmente dagli ospiti di mister D'Agostino.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali si è distinto il difensore <b>Toscano</b>. Tra gli ospiti buone le prestazioni di <b>Ciardi </b>e <b>Pierozzi</b>.