- Berretti GIR.C
- BELLARIA IGEA M.
-
3 - 2
- E. Viareggio
BELLARIA I.M.: Morelli, Crudeli, Ghedini, Lombardi, Verrella, Ferretti, Barchini, Muja, Belfodil (60' Luzzi), Camporesi, Imparato (70' Rocchi). A disp.: Zignani, Bagnolini, Zangoli, Santoni, Osti. All.: Giampiero Ciriaco.
E.VIAREGGIO: Fontanelli, Tonetti, Grottino (73' Ricci), Del Vigo, Citti, Kandeamby, Andreozzi (65' Giacomelli), Del Nero, Pellegrini (80' D'Andrea), Nigiotti, Tartarini. A disp.: Vetta, Tolaini, De Masi, Capasso. All.: Massimo Galli.
ARBITRO: Nicola Villa di Rimini, coad. da Bertuccioli di Rimini e Medri di Cesena.
RETI: 19' Vukaj, 26' Pellegrini, 43' Camporesi, 70' Lombardi, 90' Ricci.
NOTE: espulsi Vukaj al 71', Galli all'85', Citti al 90'.
Ottava vittoria consecutiva per il Bellaria che fa molta fatica prima di superare un buon Viareggio: la formazione di mister Ciriaco fa valere anche in questa gara la supremazia fisica dei suoi uomini, che prediligono il lancio verso le punte, spesso tralasciando il gioco di squadra. Una tattica che sta pagando e che permette ai romagnoli di rimanere da soli al secondo posto in classifica. Parte forte il Bellaria, ma gli ospiti stanno bene in campo e ribattono colpo su colpo. I locali trovano il vantaggio con Vukaj, autore di un bel colpo di testa su un traversone che porta il risultato sull'uno a zero. È pronta però la reazione dei bianconeri ospiti, che cinque minuti dopo trovano il pareggio: su un inserimento dalla fascia Pellegrini si presenta davanti a Morelli e lo supera con un preciso pallonetto. Il primo tempo sembra destinato a chiudersi in parità, ma a due minuti dall'intervallo su un calcio d'angolo il pallone giunge al centro dove Camporesi realizza per il nuovo vantaggio dei suoi.
Nel secondo tempo parte forte il Viareggio che mette un po' in difficoltà la compagine romagnola. I bianconeri sfiorano il pareggio con Andreozzi e Tartarini, ma poi a segnare su un altro calcio d'angolo è Lombardi che salta solo in area e supera Fontanelli per il tre a uno. Il Viareggio - molto rimaneggiato: in organico ci sono molti ragazzi classe '97 - non si abbatte e nel finale, con i locali in dieci per l'espulsione di Vukaj, riduce le distanze con Ricci, autore di un eurogol: da circa venticinque metri il ragazzo degli Allievi fa partire un gran tiro che finisce sotto l'incrocio dei pali. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti provano il tutto per tutto, ma non riescono a trovare il guizzo vincente dalle parti di Morelli. Così al triplice fischio del signor Villa esultano i locali per una vittoria utilissima per mantenere la testa della classifica, ma il Viareggio esce a testa alta.
BELLARIA I.M.: Morelli, Crudeli, Ghedini, Lombardi, Verrella, Ferretti, Barchini, Muja, Belfodil (60' Luzzi), Camporesi, Imparato (70' Rocchi). A disp.: Zignani, Bagnolini, Zangoli, Santoni, Osti. All.: Giampiero Ciriaco.<br >E.VIAREGGIO: Fontanelli, Tonetti, Grottino (73' Ricci), Del Vigo, Citti, Kandeamby, Andreozzi (65' Giacomelli), Del Nero, Pellegrini (80' D'Andrea), Nigiotti, Tartarini. A disp.: Vetta, Tolaini, De Masi, Capasso. All.: Massimo Galli.<br >
ARBITRO: Nicola Villa di Rimini, coad. da Bertuccioli di Rimini e Medri di Cesena.<br >
RETI: 19' Vukaj, 26' Pellegrini, 43' Camporesi, 70' Lombardi, 90' Ricci.<br >NOTE: espulsi Vukaj al 71', Galli all'85', Citti al 90'.
Ottava vittoria consecutiva per il Bellaria che fa molta fatica prima di superare un buon Viareggio: la formazione di mister Ciriaco fa valere anche in questa gara la supremazia fisica dei suoi uomini, che prediligono il lancio verso le punte, spesso tralasciando il gioco di squadra. Una tattica che sta pagando e che permette ai romagnoli di rimanere da soli al secondo posto in classifica. Parte forte il Bellaria, ma gli ospiti stanno bene in campo e ribattono colpo su colpo. I locali trovano il vantaggio con Vukaj, autore di un bel colpo di testa su un traversone che porta il risultato sull'uno a zero. È pronta però la reazione dei bianconeri ospiti, che cinque minuti dopo trovano il pareggio: su un inserimento dalla fascia Pellegrini si presenta davanti a Morelli e lo supera con un preciso pallonetto. Il primo tempo sembra destinato a chiudersi in parità, ma a due minuti dall'intervallo su un calcio d'angolo il pallone giunge al centro dove Camporesi realizza per il nuovo vantaggio dei suoi.<br >Nel secondo tempo parte forte il Viareggio che mette un po' in difficoltà la compagine romagnola. I bianconeri sfiorano il pareggio con Andreozzi e Tartarini, ma poi a segnare su un altro calcio d'angolo è Lombardi che salta solo in area e supera Fontanelli per il tre a uno. Il Viareggio - molto rimaneggiato: in organico ci sono molti ragazzi classe '97 - non si abbatte e nel finale, con i locali in dieci per l'espulsione di Vukaj, riduce le distanze con Ricci, autore di un eurogol: da circa venticinque metri il ragazzo degli Allievi fa partire un gran tiro che finisce sotto l'incrocio dei pali. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti provano il tutto per tutto, ma non riescono a trovare il guizzo vincente dalle parti di Morelli. Così al triplice fischio del signor Villa esultano i locali per una vittoria utilissima per mantenere la testa della classifica, ma il Viareggio esce a testa alta.