- Juniores Nazionali GIR.F
- Pelli Santacroce
-
2 - 2
- Forcoli
PELLI SANTACROCE: D'Addio, Fancelli, Betti, Di Giovanni, Ceccardi, Bonelli, Gherardi, D'Onofrio, Stefanini, Farruku, Zini. A disp.: Spadoni, Sudi, Pasqualetti, Bachini, Gomes, Fogli. All.: Renzo Comini.
FORCOLI: Caramuscio, Mattolini, Pratelli, Santini, Mazzantini, Guerrini, Sbranti, Lelli, Del Sarto, Meliani, Martinelli. A disp.: Leonardi, Casalini, Doveri, Rosi, Stefania, Venturi. All.: Andrea Cipolli.
ARBITRO: Riccardo Francia di Livorno, coad. da Ceccarelli di Firenze e Sergi di Pisa.
RETI: 30' e 65' Zini, 55' Del Sarto, 93' Benelli aut.
Buona partenza del Pelli Santacroce che costruisce diverse azioni pericolose dalle parti di Caramuscio. Al 30' bella azione del numero 7 di casa Gherardi che mette una bella palla smarcante in area dove si fa trovare pronto il solito Zini che mette in rete dal vertice dell'area piccola alla sinistra del portiere. Subito uno scontro di gioco (non sanzionato dall'arbitro) tra Meliani e Farruku costringe alla sostituzione il bravo numero 10 locale. La squadra di Cipolli si rende pericolosa soprattutto con Martinelli che ue volte a tu per tu con D'Addio, ma il portiere di casa è bravo a sventare in entrambe le circostanze. Nel secondo tempo l'inizio di ripresa è arrembante del Forcoli: la squadra di mister Cipolli giunge al pareggio al 10' su azione confusa al limite dell'area: dopo un batti e ribatti giunge le palla al numero 9 Del Sarto che con un tap-in mette in rete risolvendo la mischia che si era venuta a creare in area. Buona però è la reazione del Pelli Santa Croce che al 20 si riporta in vantaggio con una buona azione di Zini che riesce ad anticipare il diretto avversario e in pallonetto mette in rete. Il Forcoli reagisce e, dopo aver conquistato alcune occasioni interessanti con Del Sarto e Sbranti, trova il pari approfittando di un infortunio del difensore locale Benelli: su calcio d'angolo battuto da Sbranti, la palla carambola sulla spalla di Benelli che beffa con un'autorete l'incolpevole D'Addio. Bella partita intensa e ben giocata da entrambe le squadre: il Pelli Santa Croce, visto il gioco espresso e le occasioni da rete, avrebbe meritato la vittoria, ma il Forcoli si conferma squadra combattiva che può fare molto bene in questo campionato.
Calciatorepiù: da segnalare la bella prestazione di tutta la squadra del Pelli Santa Croce ed in particolar modo di Zini che in cinque partite ha realizzato cinque gol. Nel Forcoli molto buona la prova di Martinelli.
D.F.
PELLI SANTACROCE: D'Addio, Fancelli, Betti, Di Giovanni, Ceccardi, Bonelli, Gherardi, D'Onofrio, Stefanini, Farruku, Zini. A disp.: Spadoni, Sudi, Pasqualetti, Bachini, Gomes, Fogli. All.: Renzo Comini.<br >FORCOLI: Caramuscio, Mattolini, Pratelli, Santini, Mazzantini, Guerrini, Sbranti, Lelli, Del Sarto, Meliani, Martinelli. A disp.: Leonardi, Casalini, Doveri, Rosi, Stefania, Venturi. All.: Andrea Cipolli.<br >
ARBITRO: Riccardo Francia di Livorno, coad. da Ceccarelli di Firenze e Sergi di Pisa.<br >
RETI: 30' e 65' Zini, 55' Del Sarto, 93' Benelli aut.
Buona partenza del Pelli Santacroce che costruisce diverse azioni pericolose dalle parti di Caramuscio. Al 30' bella azione del numero 7 di casa Gherardi che mette una bella palla smarcante in area dove si fa trovare pronto il solito Zini che mette in rete dal vertice dell'area piccola alla sinistra del portiere. Subito uno scontro di gioco (non sanzionato dall'arbitro) tra Meliani e Farruku costringe alla sostituzione il bravo numero 10 locale. La squadra di Cipolli si rende pericolosa soprattutto con Martinelli che ue volte a tu per tu con D'Addio, ma il portiere di casa è bravo a sventare in entrambe le circostanze. Nel secondo tempo l'inizio di ripresa è arrembante del Forcoli: la squadra di mister Cipolli giunge al pareggio al 10' su azione confusa al limite dell'area: dopo un batti e ribatti giunge le palla al numero 9 Del Sarto che con un tap-in mette in rete risolvendo la mischia che si era venuta a creare in area. Buona però è la reazione del Pelli Santa Croce che al 20 si riporta in vantaggio con una buona azione di Zini che riesce ad anticipare il diretto avversario e in pallonetto mette in rete. Il Forcoli reagisce e, dopo aver conquistato alcune occasioni interessanti con Del Sarto e Sbranti, trova il pari approfittando di un infortunio del difensore locale Benelli: su calcio d'angolo battuto da Sbranti, la palla carambola sulla spalla di Benelli che beffa con un'autorete l'incolpevole D'Addio. Bella partita intensa e ben giocata da entrambe le squadre: il Pelli Santa Croce, visto il gioco espresso e le occasioni da rete, avrebbe meritato la vittoria, ma il Forcoli si conferma squadra combattiva che può fare molto bene in questo campionato. <br ><b>Calciatorepiù: </b>da segnalare la bella prestazione di tutta la squadra del Pelli Santa Croce ed in particolar modo di <b>Zini </b>che in cinque partite ha realizzato cinque gol. Nel Forcoli molto buona la prova di <b>Martinelli</b>.
D.F.