- Berretti GIR.C
- Forli
-
2 - 2
- Tuttocuoio
FORLI': Lani, Mengozzi, Leonardi (46' Zanzani), Bisoli, Angeli, Berti, Spadaro, Urbinati, Manica, Monti (84' Morgagni), Pirani (70' Albonetti). A disp.: Bracchetti, Montaguti, Buttini, Benya. All.: Marco Scozzoli.
TUTTOCUOIO: Pistolesi, Rinaldi, Signorini, Castagnoli (80' Pellegrini), Bini, Spinelli, Muzzillo (51' Quilici), Ceccarini (73' Magagnini), Del Cima, Gelli, Lami. A disp.: Matteoli, Del Punta, Faraoni. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Gioele Calderoni di Faenza, coad. da Siboni e Turrini di Faenza.
RETI: 23' Spadaro, 37' Gelli, 85' Berti, 92' rig. Magagnini.
Si chiude in parità una gara molto tirata tra Forlì e Tuttocuoio. Il punteggio finale va stretto ai neroverdi: mister Fiasconi comunque può essere molto soddisfatto per i continui progressi della sua squadra. Gli ospiti partono bene e provano a fare la partita, ma al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali, quando un tiro di Spadaro, battezzato fuori da Pistolesi (che ha la visuale coperta), si insacca in rete per l'uno a zero. Lo stesso Pistolesi si riscatta poco più tardi con una bellissima parata sul tentativo da posizione favorevole di Monti. La reazione del Tuttocuoio si concretizza al 37', quando un colpo di testa di Gelli risolve una mischia in area di rigore e porta il risultato sull'uno a uno prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo la gara è ancora molto tirata, ma sono i ragazzi toscani a farsi preferire nel gioco e a creare le migliori palle gol per sbloccare il risultato. Il punteggio rimane comunque sull'uno a uno fino a cinque minuti dalla fine, quando sugli sviluppi di una mischia in area, Berti segna la rete del nuovo vantaggio dei ragazzi di Scozzoli. Il Tuttocuoio non demorde e al 2' di recupero trova il pareggio: Magagnini con una bellissima azione personale salta due avversari e tira a colpo sicuro, ma un difensore intercetta la palla con le mani prima che entri in rete. È calcio di rigore: dal dischetto batte lo stesso Magagnini che insacca la rete del due a due. Non c'è tempo per altre emozioni e il signor Calderoni di Faenza (non sufficiente la sua direzione di gara) manda le squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Emanuele Rinaldi è stato il migliore dei suoi; molto buona la prova di Magnanini nel finale; da elogiare Angeli e Spataro tra i biancorossi di casa.
FORLI': Lani, Mengozzi, Leonardi (46' Zanzani), Bisoli, Angeli, Berti, Spadaro, Urbinati, Manica, Monti (84' Morgagni), Pirani (70' Albonetti). A disp.: Bracchetti, Montaguti, Buttini, Benya. All.: Marco Scozzoli.<br >TUTTOCUOIO: Pistolesi, Rinaldi, Signorini, Castagnoli (80' Pellegrini), Bini, Spinelli, Muzzillo (51' Quilici), Ceccarini (73' Magagnini), Del Cima, Gelli, Lami. A disp.: Matteoli, Del Punta, Faraoni. All.: Luca Fiasconi.<br >
ARBITRO: Gioele Calderoni di Faenza, coad. da Siboni e Turrini di Faenza.<br >
RETI: 23' Spadaro, 37' Gelli, 85' Berti, 92' rig. Magagnini.
Si chiude in parità una gara molto tirata tra Forlì e Tuttocuoio. Il punteggio finale va stretto ai neroverdi: mister Fiasconi comunque può essere molto soddisfatto per i continui progressi della sua squadra. Gli ospiti partono bene e provano a fare la partita, ma al 23' il risultato si sblocca in favore dei locali, quando un tiro di Spadaro, battezzato fuori da Pistolesi (che ha la visuale coperta), si insacca in rete per l'uno a zero. Lo stesso Pistolesi si riscatta poco più tardi con una bellissima parata sul tentativo da posizione favorevole di Monti. La reazione del Tuttocuoio si concretizza al 37', quando un colpo di testa di Gelli risolve una mischia in area di rigore e porta il risultato sull'uno a uno prima dell'intervallo.<br >Nel secondo tempo la gara è ancora molto tirata, ma sono i ragazzi toscani a farsi preferire nel gioco e a creare le migliori palle gol per sbloccare il risultato. Il punteggio rimane comunque sull'uno a uno fino a cinque minuti dalla fine, quando sugli sviluppi di una mischia in area, Berti segna la rete del nuovo vantaggio dei ragazzi di Scozzoli. Il Tuttocuoio non demorde e al 2' di recupero trova il pareggio: Magagnini con una bellissima azione personale salta due avversari e tira a colpo sicuro, ma un difensore intercetta la palla con le mani prima che entri in rete. È calcio di rigore: dal dischetto batte lo stesso Magagnini che insacca la rete del due a due. Non c'è tempo per altre emozioni e il signor Calderoni di Faenza (non sufficiente la sua direzione di gara) manda le squadre negli spogliatoi. <br >
Calciatoripiù: Emanuele Rinaldi è stato il migliore dei suoi; molto buona la prova di Magnanini nel finale; da elogiare Angeli e Spataro tra i biancorossi di casa.