• Berretti GIR.C
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Forli


CARRARESE: Bianchi, Buo (70' Pedruzzi), Della Nina, Maccabruni, Giuntoni, Del Padrone (60' Costa), Babboni, Albano, Ambrosini, Tazzini (63' Nardi), Dell'Ovo. A disp.: Bianconi, Brucchelli, Spadaro. All.: Massimo Plicanti.
FORLI': Brachetti, Ridolfi, Leonardi, Piva, Grandinelli, Berti, Urbinati (78' Bottini), Bisoli (80' Morgagni), Gjorduni (63' Pirani), Monti, Albonetti. A disp.: Lami, Montaguti, Quadrelli. All.: Marco Scozzoli.

ARBITRO: Gionfriddo di Pisa, coad. Marconi e Pucci di Lucca.



Né la prima frazione, ricca di occasioni e di belle giocate, né la ripresa, giocata a ritmi sostenuti ma avara di emozioni, si schiodano dallo zero a zero iniziale e così Carrarese e Forlì si dividono equamente la posta in palio. All'8' la prima occasione è per gli azzurri: Dell'Ovo si vede però ribattere la conclusione da due passi da Branchetti. Al 20' bella parata di Bianchi che spedisce in angolo un tiro insidioso di Monti. Al 30' ancora Branchetti è protagonista di una bellissima parata su una conclusione del solito Dell'Ovo altrimenti destinata a terminare in rete. Al 33' Bianchi dice di nuovo a Monti che spara un destro da due passi. Al 43' i locali vanno vicini al vantaggio: Ambrosini si invola sulla destra, supera un paio di avversari e appena entrato in area calcia, ma la palla finisce sull'esterno della rete. Nel secondo tempo la gara rimane vivace e combattuta, ma non si registrano nitide occasioni da rete e si arriva al triplice fischio sul punteggio di zero a zero.

CARRARESE: Bianchi, Buo (70' Pedruzzi), Della Nina, Maccabruni, Giuntoni, Del Padrone (60' Costa), Babboni, Albano, Ambrosini, Tazzini (63' Nardi), Dell'Ovo. A disp.: Bianconi, Brucchelli, Spadaro. All.: Massimo Plicanti.<br >FORLI': Brachetti, Ridolfi, Leonardi, Piva, Grandinelli, Berti, Urbinati (78' Bottini), Bisoli (80' Morgagni), Gjorduni (63' Pirani), Monti, Albonetti. A disp.: Lami, Montaguti, Quadrelli. All.: Marco Scozzoli.<br > ARBITRO: Gionfriddo di Pisa, coad. Marconi e Pucci di Lucca. N&eacute; la prima frazione, ricca di occasioni e di belle giocate, n&eacute; la ripresa, giocata a ritmi sostenuti ma avara di emozioni, si schiodano dallo zero a zero iniziale e cos&igrave; Carrarese e Forl&igrave; si dividono equamente la posta in palio. All'8' la prima occasione &egrave; per gli azzurri: Dell'Ovo si vede per&ograve; ribattere la conclusione da due passi da Branchetti. Al 20' bella parata di Bianchi che spedisce in angolo un tiro insidioso di Monti. Al 30' ancora Branchetti &egrave; protagonista di una bellissima parata su una conclusione del solito Dell'Ovo altrimenti destinata a terminare in rete. Al 33' Bianchi dice di nuovo a Monti che spara un destro da due passi. Al 43' i locali vanno vicini al vantaggio: Ambrosini si invola sulla destra, supera un paio di avversari e appena entrato in area calcia, ma la palla finisce sull'esterno della rete. Nel secondo tempo la gara rimane vivace e combattuta, ma non si registrano nitide occasioni da rete e si arriva al triplice fischio sul punteggio di zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI