- Berretti GIR.C
- Forli
-
1 - 1
- Gavorrano
FORLI': Lani, Spadaro, D'Angelo, Bisoli (60' Piva), Angeli, Berti, Bucci, Urbinati, Morgagni, Monti (70' Pirani), Albonetti. A disp.: Bracchetti, Mirto, Leonardi, Zanzani, Manica. All.: Marco Scozzoli.
GAVORRANO: Pisani, Tani, Carducci, Cretella, Balestracci, Zaccariello (75' Fiori), Periccioli, Colorno (60' Di Fiore), Biagioni (60' Petri), Fabbri, Scozzafava. A disp.: Musetti, Amaddii, Sposato, Cagneschi. All.: Marco Cacitti.
ARBITRO: Angelo Serrao di Faenza, coad. da La Carità di Ravenna e Ragazzini di Forlì.
RETI: 27' Monti, 74' Cretella.
NOTE: ammoniti Tani, Balestracci, Biagioni, Fabbri, Scozzafava, Spadaro. Espulso Balestracci per somma di ammonizioni. Corner 4-8.
Si chiude in parità una bella sfida tra Forlì e Gavorrano. La prima occasione è dopo appena quaranta secondi: gli ospiti possono usufruire di un calcio di punizione, Biagioni prova a smarcare Cretella che colpisce di testa mandando la palla di un soffio a lato. Al 4' Monti si incarica di battere un calcio di punizione dal limite, in area per poco non riesce ad agganciare la palla Morgagni. La gara viene giocata a ritmi sostenuti con le due compagini che si affrontano a viso aperto e il pubblico può assistere a numerosi capovolgimenti di fronte. Al 10' l'arbitro ferma per un dubbio fuorigioco Biagioni che si era involato verso la porta locale. Al 14' lo stesso Biagioni è protagonista di una bella ripartenza, ma il suo cross viene deviato in corner. Al 22' ancora Biagioni smarca Scozzafava, Lani esce bene ma non riesce a trattenere la palla così ancora Scozzafava tenta la conclusione ma il suo diagonale finisce fuori di pochissimo. Al 27' i padroni di casa di Scozzoli passano in vantaggio: Monti dal limite dell'area lascia partire un bel pallonetto che supera Pisani e si insacca in rete. Si riparte dal centro e sono ancora i locali a rendersi pericolosi con Morgagni, ma Pisani salva con una buona parata. Dopo due punizioni di Biagioni che terminano sul fondo, al 36' è Zaccariello a tentare la conclusione, ma la sua conclusione sorvola di poco la traversa. Al 36' ottima uscita di Lani che in tuffo riesce a fermare Balestracci che aveva tentato la proiezione offensiva. L'ultima occasione del primo tempo arriva con una conclusione di Biagioni sulla quale Lani è bravo a deviare in corner.
Nel secondo tempo il Gavorrano parte forte andando alla ricerca del pareggio. Al 2' una punizione di Cretella mette i brividi ai locali, ma la palla, dopo aver colpito il palo esterno, termina sul fondo. Al 7' gli ospiti vanno vicinissimi al raddoppio, ma una parata di Pisani salva la porta toscana su una deviazione ravvicinata. Il Gavorrano preme ma non riesce a trovare il guizzo vincente, con i locali che riescono a difendersi molto bene. Gli sforzi dei bravi ragazzi di Cacitti vengono comunque premiati al 29' della ripresa, quando sugli sviluppi di un corner Cretella raccoglie il cross di Fiori e manda la palla imprendibile alle spalle di Lani. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Balestrcci (somma di ammonizioni), ma la gara continua ad essere equilibrata. L'ultima parata degna di nota è comunque di Pisani che mette in corner su un bel tiro di Albonetti. Il triplice fischio, dopo quattro minuti di recupero, sancisce un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
FORLI': Lani, Spadaro, D'Angelo, Bisoli (60' Piva), Angeli, Berti, Bucci, Urbinati, Morgagni, Monti (70' Pirani), Albonetti. A disp.: Bracchetti, Mirto, Leonardi, Zanzani, Manica. All.: Marco Scozzoli.<br >GAVORRANO: Pisani, Tani, Carducci, Cretella, Balestracci, Zaccariello (75' Fiori), Periccioli, Colorno (60' Di Fiore), Biagioni (60' Petri), Fabbri, Scozzafava. A disp.: Musetti, Amaddii, Sposato, Cagneschi. All.: Marco Cacitti.<br >
ARBITRO: Angelo Serrao di Faenza, coad. da La Carità di Ravenna e Ragazzini di Forlì.<br >
RETI: 27' Monti, 74' Cretella.<br >NOTE: ammoniti Tani, Balestracci, Biagioni, Fabbri, Scozzafava, Spadaro. Espulso Balestracci per somma di ammonizioni. Corner 4-8.
Si chiude in parità una bella sfida tra Forlì e Gavorrano. La prima occasione è dopo appena quaranta secondi: gli ospiti possono usufruire di un calcio di punizione, Biagioni prova a smarcare Cretella che colpisce di testa mandando la palla di un soffio a lato. Al 4' Monti si incarica di battere un calcio di punizione dal limite, in area per poco non riesce ad agganciare la palla Morgagni. La gara viene giocata a ritmi sostenuti con le due compagini che si affrontano a viso aperto e il pubblico può assistere a numerosi capovolgimenti di fronte. Al 10' l'arbitro ferma per un dubbio fuorigioco Biagioni che si era involato verso la porta locale. Al 14' lo stesso Biagioni è protagonista di una bella ripartenza, ma il suo cross viene deviato in corner. Al 22' ancora Biagioni smarca Scozzafava, Lani esce bene ma non riesce a trattenere la palla così ancora Scozzafava tenta la conclusione ma il suo diagonale finisce fuori di pochissimo. Al 27' i padroni di casa di Scozzoli passano in vantaggio: Monti dal limite dell'area lascia partire un bel pallonetto che supera Pisani e si insacca in rete. Si riparte dal centro e sono ancora i locali a rendersi pericolosi con Morgagni, ma Pisani salva con una buona parata. Dopo due punizioni di Biagioni che terminano sul fondo, al 36' è Zaccariello a tentare la conclusione, ma la sua conclusione sorvola di poco la traversa. Al 36' ottima uscita di Lani che in tuffo riesce a fermare Balestracci che aveva tentato la proiezione offensiva. L'ultima occasione del primo tempo arriva con una conclusione di Biagioni sulla quale Lani è bravo a deviare in corner.<br >Nel secondo tempo il Gavorrano parte forte andando alla ricerca del pareggio. Al 2' una punizione di Cretella mette i brividi ai locali, ma la palla, dopo aver colpito il palo esterno, termina sul fondo. Al 7' gli ospiti vanno vicinissimi al raddoppio, ma una parata di Pisani salva la porta toscana su una deviazione ravvicinata. Il Gavorrano preme ma non riesce a trovare il guizzo vincente, con i locali che riescono a difendersi molto bene. Gli sforzi dei bravi ragazzi di Cacitti vengono comunque premiati al 29' della ripresa, quando sugli sviluppi di un corner Cretella raccoglie il cross di Fiori e manda la palla imprendibile alle spalle di Lani. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Balestrcci (somma di ammonizioni), ma la gara continua ad essere equilibrata. L'ultima parata degna di nota è comunque di Pisani che mette in corner su un bel tiro di Albonetti. Il triplice fischio, dopo quattro minuti di recupero, sancisce un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo.