- Berretti GIR.C
- Teramo
-
1 - 2
- Pistoiese
TERAMO: Lucantoni, Colapicchioni (55' Di Martino), Biagiotti, Biocchi, Cerreuti, Mancini, De Fanis, Maresca (69' Duranti), D'Egidio, Tini, Langellotti (46' Fabrizi). A disp.: D'Andrea, Iachini, Di Teodoro, Cerasi. All.: Gianluca De Vico.
PISTOIESE: Castigli, Giacomelli, De Vincenti, Morbidelli, Lapenta, Giannetti, Poggi (80' Del Bianco), Paperetti (65' Zoppi), Petrolini (75' Piscitella), Agostiniani, Provenzano. A disp.: Gandolfi, Narciso, Proto, Romolini. All.: Riccardo Agostiniani.
ARBITRO: Claudia Di Sante Marolli di Pescara, coad. da Di Carlantonio e Di Marte di Teramo.
RETI: 44' Paperetti, 46' Provenzano, 83' Di Martino.
NOTE: ammonito Colapicchioni al 30'.
Ottima prova per la Pistoiese di mister Agostiniani che vince sul campo del Teramo e si porta a quota 33 punti in classifica. Nel primo tempo gli arancioni provano da subito a prendere in mano le redini del gioco, ma trovano sulla loro strada un Teramo molto organizzato in difesa e sempre pronto a ripartire in contropiede, sfruttando le qualità e la rapidità di D'Egidio e compagni. Il risultato si sblocca ad un minuto dall'intervallo con Paperetti che raccoglie una respinta di Lucantoni e da fuori lascia partire uno splendido mancino che in diagonale si insacca dove Lucantoni non può arrivare. Nel secondo tempo la formazione di De Vico reagisce e preme alla ricerca del pareggio, pur senza creare molte occasioni dalle parti di Castigli. All'80' però giunge l'uno a uno: a segnarlo è Di Martino con un tiro dall'interno dell'area sugli sviluppi di un corner. La Pistoiese non ci sta e riprende ad attaccare nel finale, trovando il gol della meritata vittoria ne lprimo minuto di recupero, grazie ad una punizione di Provenzano che, defilato sulla sinistra, lascia partire un tiro che si infila imprendibile sotto l'incrocio dei pali. Nei restanti minuti di recupero i locali sono bravi a gestire il vantaggio e conquistano la meritata vittoria.
Calciatoripiù: Provenzano e Morbidelli (Pistoiese); Cerqueti e Maresca (Teramo)
TERAMO: Lucantoni, Colapicchioni (55' Di Martino), Biagiotti, Biocchi, Cerreuti, Mancini, De Fanis, Maresca (69' Duranti), D'Egidio, Tini, Langellotti (46' Fabrizi). A disp.: D'Andrea, Iachini, Di Teodoro, Cerasi. All.: Gianluca De Vico. <br >PISTOIESE: Castigli, Giacomelli, De Vincenti, Morbidelli, Lapenta, Giannetti, Poggi (80' Del Bianco), Paperetti (65' Zoppi), Petrolini (75' Piscitella), Agostiniani, Provenzano. A disp.: Gandolfi, Narciso, Proto, Romolini. All.: Riccardo Agostiniani.<br >
ARBITRO: Claudia Di Sante Marolli di Pescara, coad. da Di Carlantonio e Di Marte di Teramo.<br >
RETI: 44' Paperetti, 46' Provenzano, 83' Di Martino.<br >NOTE: ammonito Colapicchioni al 30'.
Ottima prova per la Pistoiese di mister Agostiniani che vince sul campo del Teramo e si porta a quota 33 punti in classifica. Nel primo tempo gli arancioni provano da subito a prendere in mano le redini del gioco, ma trovano sulla loro strada un Teramo molto organizzato in difesa e sempre pronto a ripartire in contropiede, sfruttando le qualità e la rapidità di D'Egidio e compagni. Il risultato si sblocca ad un minuto dall'intervallo con Paperetti che raccoglie una respinta di Lucantoni e da fuori lascia partire uno splendido mancino che in diagonale si insacca dove Lucantoni non può arrivare. Nel secondo tempo la formazione di De Vico reagisce e preme alla ricerca del pareggio, pur senza creare molte occasioni dalle parti di Castigli. All'80' però giunge l'uno a uno: a segnarlo è Di Martino con un tiro dall'interno dell'area sugli sviluppi di un corner. La Pistoiese non ci sta e riprende ad attaccare nel finale, trovando il gol della meritata vittoria ne lprimo minuto di recupero, grazie ad una punizione di Provenzano che, defilato sulla sinistra, lascia partire un tiro che si infila imprendibile sotto l'incrocio dei pali. Nei restanti minuti di recupero i locali sono bravi a gestire il vantaggio e conquistano la meritata vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù: Provenzano </b>e <b>Morbidelli </b>(Pistoiese); <b>Cerqueti </b>e <b>Maresca </b>(Teramo)