- Berretti GIR.C
- Torres
-
0 - 0
- Pistoiese
TORRES: Scarsella, Pirino, Artizzu, Erittu, Illario, Sassu, Zaccaria, Melis, Bigi, Madeddu, Murgia. A disp.: Aramu, Prato Enzo, Murru, Abachisti, Mudadu, Carta, Federico. All.: Giovanni Luigi Cau.
PISTOIESE: Gandolfi, De Vincenti, Del Bianco, Narciso, Palandri (Paperetti), Bortoletti, Zoppi, Piscitella (Romolini), Agostiniani, Poggi. All.: Riccardo Agostiniani.
ARBITRO: Emiliano Zanda di Sassari, coad. da Monte di Alghero e Bomboi di Sassari.
Pareggio a reti inviolate nell'anticipo giocato venerdì pomeriggio tra Torres e Pistoiese. Le due compagini danno vita ad una partita molto equilibrata. Nel primo tempo sono gli ospiti arancioni a rendersi maggiormente pericolosi con un gran tiro di Agostiniani che colpisce palo e con un gol di Poggi che l'arbitro annulla per un fuorigioco piuttosto dubbio.
Nel secondo tempo la gara rimane ancora molto combattuta: gli ospiti provano ancora a spingere sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, ma la difesa sarda si mantiene sempre molto concentrata e ribatte ogni offensiva. I locali - squadre giovane ma tenace e con buone qualità - si rendono anche pericolosi in un'occasione con una punizione di ;Madeddu che impegna Gandolfi, comunque pronto alla parata. La gara arriva così al triplice fischio con le reti ancora inviolate e le due compagini si prendono un punto a testa.
TORRES: Scarsella, Pirino, Artizzu, Erittu, Illario, Sassu, Zaccaria, Melis, Bigi, Madeddu, Murgia. A disp.: Aramu, Prato Enzo, Murru, Abachisti, Mudadu, Carta, Federico. All.: Giovanni Luigi Cau.<br >PISTOIESE: Gandolfi, De Vincenti, Del Bianco, Narciso, Palandri (Paperetti), Bortoletti, Zoppi, Piscitella (Romolini), Agostiniani, Poggi. All.: Riccardo Agostiniani.<br >
ARBITRO: Emiliano Zanda di Sassari, coad. da Monte di Alghero e Bomboi di Sassari.
Pareggio a reti inviolate nell'anticipo giocato venerdì pomeriggio tra Torres e Pistoiese. Le due compagini danno vita ad una partita molto equilibrata. Nel primo tempo sono gli ospiti arancioni a rendersi maggiormente pericolosi con un gran tiro di Agostiniani che colpisce palo e con un gol di Poggi che l'arbitro annulla per un fuorigioco piuttosto dubbio.<br >Nel secondo tempo la gara rimane ancora molto combattuta: gli ospiti provano ancora a spingere sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio, ma la difesa sarda si mantiene sempre molto concentrata e ribatte ogni offensiva. I locali - squadre giovane ma tenace e con buone qualità - si rendono anche pericolosi in un'occasione con una punizione di ;Madeddu che impegna Gandolfi, comunque pronto alla parata. La gara arriva così al triplice fischio con le reti ancora inviolate e le due compagini si prendono un punto a testa.