- Berretti GIR.C
- Teramo
-
1 - 1
- Tuttocuoio
TERAMO: Lucantoni, Di Martino, De Fanis, Miocchi, Mancini, Di Berardino, Palermo (59' Buratti), Ortomvina (65' Palestini), Gennaro (80' Di Francesco), Tini, Di Egidio. A disp.: Della Pelle, Peliconi, Di Teodoro, Aquilio. All.: Gianluca De Vico.
TUTTOCUOIO: Micheli, Del Punta, Tiso (46' Rovai), Della Bartola (70' Faraoni), Ribechini, Bini, Rinaldi, Ceccarini, Gentili (70' Verrillo), Ghelardoni, Galerotti. A disp.: Cosentino, Baldini, Latorraca, Marmugi. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Eugenio Iezzi di Pescara, coad. da Punzo di L'Aquila e Pelagatti di Pescari.
RETI: 30' Di Egidio, 71' Ghelardoni.
NOTE: ammoniti Tiso al 25', Gennaro al 38', Di Martino al 53', Della Bartola e Ghelardoni al 62', Espulso Ghelardoni all'80'.
Il Tuttocuoio si deve accontentare del pareggio pur avendo fatto la partita per gran parte della sua durata sul campo del Teramo. La prima azione degna di nota è al 9', quando gli ospiti si fanno subito pericolosi con Gentili, ma il suo tiro da fuori area viene neutralizzato dall'attento Lucantoni. Al 15' uno svarione della difesa ospite consegna il pallone a Gentini che però perde il tempo per concludere e un difensore riesce a sventare con un intervento provvidenziale. Il risultato si sblocca sorprendentemente in favore dei locali con un gran tiro di Di Egidio al 30': da fuori area il guiocatore di casa fa partire una conclusione che si insacca sotto l'incrocio dei pali dove nulla può Micheli. Da qui all'intervallo preme il Tuttocuoio che va vicino al gol con un tiro di Tiso che sfiora il palo e termina sul fondo, ma la prima frazione si chiude con gli abruzzesi in vantaggio.
Dopo un minuto dall'inizio della ripresa Ghelardoni prova il tiro da fuori ma Lucantoni riesce a mettere in angolo. All'8' tre giocatori neroverdi non riescono a deviare in rete. Al 21' gli ospiti trovano il pareggio con Gentili, ma l'arbitro annulla rilevando un'irregolarità che non abbiamo notato dalla tribuna. Il meritato pareggio arriva al 26' con un bellissimo calcio di punizione di Ghelardoni che mette il pallone alla sinistra di Lucantoni. Dopo che gli ospiti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Ghelardoni (decisione molto discutibile del direttore di gara in occasione del secondo giallo) i locali hanno una ghiotta occasione colpendo il palo con Gennaro. Nonostante l'inferiorità numerica, sono i neroverdi a premere fino agli ultimi minuti dell'incontro ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Iezzi. Grande prova per il Tuttocuoio, che pur privo di Gelli e Cacciapuoti, avrebbe meritato la vittoria a Teramo e continua a mostrare di meritare qualche punto in più rispetto a quelli raccolti finora. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Iezzi di Pescara.
TERAMO: Lucantoni, Di Martino, De Fanis, Miocchi, Mancini, Di Berardino, Palermo (59' Buratti), Ortomvina (65' Palestini), Gennaro (80' Di Francesco), Tini, Di Egidio. A disp.: Della Pelle, Peliconi, Di Teodoro, Aquilio. All.: Gianluca De Vico.<br >TUTTOCUOIO: Micheli, Del Punta, Tiso (46' Rovai), Della Bartola (70' Faraoni), Ribechini, Bini, Rinaldi, Ceccarini, Gentili (70' Verrillo), Ghelardoni, Galerotti. A disp.: Cosentino, Baldini, Latorraca, Marmugi. All.: Luca Fiasconi.<br >
ARBITRO: Eugenio Iezzi di Pescara, coad. da Punzo di L'Aquila e Pelagatti di Pescari.<br >
RETI: 30' Di Egidio, 71' Ghelardoni.<br >NOTE: ammoniti Tiso al 25', Gennaro al 38', Di Martino al 53', Della Bartola e Ghelardoni al 62', Espulso Ghelardoni all'80'.
Il Tuttocuoio si deve accontentare del pareggio pur avendo fatto la partita per gran parte della sua durata sul campo del Teramo. La prima azione degna di nota è al 9', quando gli ospiti si fanno subito pericolosi con Gentili, ma il suo tiro da fuori area viene neutralizzato dall'attento Lucantoni. Al 15' uno svarione della difesa ospite consegna il pallone a Gentini che però perde il tempo per concludere e un difensore riesce a sventare con un intervento provvidenziale. Il risultato si sblocca sorprendentemente in favore dei locali con un gran tiro di Di Egidio al 30': da fuori area il guiocatore di casa fa partire una conclusione che si insacca sotto l'incrocio dei pali dove nulla può Micheli. Da qui all'intervallo preme il Tuttocuoio che va vicino al gol con un tiro di Tiso che sfiora il palo e termina sul fondo, ma la prima frazione si chiude con gli abruzzesi in vantaggio.<br >Dopo un minuto dall'inizio della ripresa Ghelardoni prova il tiro da fuori ma Lucantoni riesce a mettere in angolo. All'8' tre giocatori neroverdi non riescono a deviare in rete. Al 21' gli ospiti trovano il pareggio con Gentili, ma l'arbitro annulla rilevando un'irregolarità che non abbiamo notato dalla tribuna. Il meritato pareggio arriva al 26' con un bellissimo calcio di punizione di Ghelardoni che mette il pallone alla sinistra di Lucantoni. Dopo che gli ospiti sono rimasti in dieci per l'espulsione di Ghelardoni (decisione molto discutibile del direttore di gara in occasione del secondo giallo) i locali hanno una ghiotta occasione colpendo il palo con Gennaro. Nonostante l'inferiorità numerica, sono i neroverdi a premere fino agli ultimi minuti dell'incontro ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del signor Iezzi. Grande prova per il Tuttocuoio, che pur privo di Gelli e Cacciapuoti, avrebbe meritato la vittoria a Teramo e continua a mostrare di meritare qualche punto in più rispetto a quelli raccolti finora. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Iezzi di Pescara.