- Juniores Regionali GIR.Élite
- Fucecchio
-
0 - 3
- Cascina
FUCECCHIO: Parrini, Talini, Banchi, Bruchi, Nardi, Hysa, Meacci, Marianelli, Balestri, Falaschi, Tersigni. A disp.: Mannucci, Avella, Doni, Mosso, Valiani, Parri, Ferraro. All.: Enrico Fatticcioni.
CASCINA: Banti, Donati, Barsotti, Fiumanò, Spella, Colombini, Melani, Anichini, Micheletti, Jenjare, Martinelli. A disp.: Nannipieri, Castellacci, Mazzau, Lemmi, Pacifico, Meta, Grassi, Luperini, Ribechini D.. All.: Massimo Luperini.
ARBITRO: Jacopo Mazzoni di Empoli.
RETI: 30' rig. e 80' Micheletti, 55' Anichini.
Un Cascina decisamente più brillante rispetto alle ultime uscite ottiene una bellissima vittoria in casa del Fucecchio, sconfitto per 3-0 in virtù delle reti di Micheletti (doppietta) e Anichini. Un brutto k.o per i ragazzi di Fatticcioni, che nel turno precedente erano stati in grado di strappare un buon pareggio in casa dell'Affrico terzo in classifica. Contro il Cascina, però, i ragazzi i fucecchiesi non riescono a ripetersi e, anzi, soffrono già nei primi minuti di gara. La partenza sprint della formazione di Luperini, infatti, costringe subito il Fucecchio sulla difensiva. Micheletti e Jenjare, i due attaccanti schierati in campo da Luperini, impegnano Parrini, che risponde presente sulle conclusioni degli attaccanti pisani. Il Fucecchio, dal canto suo, si affida alle iniziative di Falaschi e Tersigni, che tuttavia perdono di lucidità in fase di conclusione. Al 25' Cascina vicinissimo al gol con una violenta conclusione di Anichini che chiama Parrini ad un complicato intervento in tuffo. L'estremo difensore fucecchiese si ripete poco dopo, volando al sette a togliere un insidioso calcio di punizione battuto da Donati. Sono le prove generali del vantaggio ospite, che arriva puntuale alla mezz'ora quando lo stesso Parrini esce a valanga su Micheletti, lanciato a rete: per l'arbitro è calcio di rigore e dal dischetto lo stesso Micheletti fa 1-0 Cascina, risultato con cui le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa mister Fatticcioni manda in campo un Fucecchio a trazione anteriore, mentre Luperini risponde mettendosi a specchio. Nonostante la buona verve dei padroni di casa, il Cascina riesce ad arginare senza patemi le offensive degli attaccanti fucecchiesi, tanto che Banti non deve compiere interventi troppo complicati. Col passare dei minuti il Fucecchio perde di brillantezza e al 55', al primo affondo, il Cascina trova il gol del raddoppio con Anichini, che con un gran tiro da fuori non lascia scampo a Parrini, bissando il gol dell'andata. Il 2-0 ospite pesa come un macigno sulla testa del Fucecchio, che comunque lotta e crea alcune occasioni interessanti con Balestri, sul quale Banti risponde sempre presente. I padroni di casa non riescono a sfondare e all'80' il Cascina ne approfitta per chiudere i conti con la rete del definitivo 3-0 siglata ancora da Micheletti, che fa doppietta personale su assist di Jenjare, bravo a servire il compagno dopo aver saltato tre avversari.
Calciatoripiù: nel Fucecchio positive comunque le prove di Balestri e di capitan Meacci. Nel Cascina in evidenza Jenjare, Micheletti, Martinelli e Banti.
FUCECCHIO: Parrini, Talini, Banchi, Bruchi, Nardi, Hysa, Meacci, Marianelli, Balestri, Falaschi, Tersigni. A disp.: Mannucci, Avella, Doni, Mosso, Valiani, Parri, Ferraro. All.: Enrico Fatticcioni.<br >CASCINA: Banti, Donati, Barsotti, Fiumanò, Spella, Colombini, Melani, Anichini, Micheletti, Jenjare, Martinelli. A disp.: Nannipieri, Castellacci, Mazzau, Lemmi, Pacifico, Meta, Grassi, Luperini, Ribechini D.. All.: Massimo Luperini. <br >
ARBITRO: Jacopo Mazzoni di Empoli. <br >
RETI: 30' rig. e 80' Micheletti, 55' Anichini.
Un Cascina decisamente più brillante rispetto alle ultime uscite ottiene una bellissima vittoria in casa del Fucecchio, sconfitto per 3-0 in virtù delle reti di Micheletti (doppietta) e Anichini. Un brutto k.o per i ragazzi di Fatticcioni, che nel turno precedente erano stati in grado di strappare un buon pareggio in casa dell'Affrico terzo in classifica. Contro il Cascina, però, i ragazzi i fucecchiesi non riescono a ripetersi e, anzi, soffrono già nei primi minuti di gara. La partenza sprint della formazione di Luperini, infatti, costringe subito il Fucecchio sulla difensiva. Micheletti e Jenjare, i due attaccanti schierati in campo da Luperini, impegnano Parrini, che risponde presente sulle conclusioni degli attaccanti pisani. Il Fucecchio, dal canto suo, si affida alle iniziative di Falaschi e Tersigni, che tuttavia perdono di lucidità in fase di conclusione. Al 25' Cascina vicinissimo al gol con una violenta conclusione di Anichini che chiama Parrini ad un complicato intervento in tuffo. L'estremo difensore fucecchiese si ripete poco dopo, volando al sette a togliere un insidioso calcio di punizione battuto da Donati. Sono le prove generali del vantaggio ospite, che arriva puntuale alla mezz'ora quando lo stesso Parrini esce a valanga su Micheletti, lanciato a rete: per l'arbitro è calcio di rigore e dal dischetto lo stesso Micheletti fa 1-0 Cascina, risultato con cui le due compagini vanno al riposo. Nella ripresa mister Fatticcioni manda in campo un Fucecchio a trazione anteriore, mentre Luperini risponde mettendosi a specchio. Nonostante la buona verve dei padroni di casa, il Cascina riesce ad arginare senza patemi le offensive degli attaccanti fucecchiesi, tanto che Banti non deve compiere interventi troppo complicati. Col passare dei minuti il Fucecchio perde di brillantezza e al 55', al primo affondo, il Cascina trova il gol del raddoppio con Anichini, che con un gran tiro da fuori non lascia scampo a Parrini, bissando il gol dell'andata. Il 2-0 ospite pesa come un macigno sulla testa del Fucecchio, che comunque lotta e crea alcune occasioni interessanti con Balestri, sul quale Banti risponde sempre presente. I padroni di casa non riescono a sfondare e all'80' il Cascina ne approfitta per chiudere i conti con la rete del definitivo 3-0 siglata ancora da Micheletti, che fa doppietta personale su assist di Jenjare, bravo a servire il compagno dopo aver saltato tre avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Fucecchio positive comunque le prove di <b>Balestri</b> e di capitan <b>Meacci</b>. Nel Cascina in evidenza <b>Jenjare</b>, <b>Micheletti</b>, <b>Martinelli </b>e <b>Banti</b>.