- Juniores Regionali GIR.Élite
- Art. Ind. Larcianese
-
1 - 3
- Bibbiena
LARCIANESE: Capodieci, Papini, Barra, Bonfanti, Arabelli, Parigi, Zeccola, Manuli, Aldrovandi, Paganelli, Banchelli. A disp.: Lecini, Guidi, Santamaria, Sabia, Boemio, Salvatori, Anzuini. All.: Giacomo Banchelli.
BIBBIENA: Magni Vannini, Grillo, Gambineri, Senesi, Lusini, Bonini, Eghiam, Castaldo, Danesi, Corsetti, Farini. A disp.: Borri, Parati, Agostini. All.: Giuseppe Forasassi.
ARBITRO: Matteo Brex di Pistoia.
RETI: 10' Farini, 33' rig. Banchelli, 43' e 72' Lusini.
Dopo il derby perso con l'Olmoponte, il Bibbiena rialza la china e va a prendersi i tre punti sul campo della Larcianese, centrando il nono successo stagionale. Prova positiva da parte dei ragazzi di mister Forasassi, che fin dai primissimi minuti mostrano tutta la loro voglia di vittoria contro una Larcianese reduce dal buon pari sul campo del Cenaia. Dopo 10', però, è già vantaggio Bibbiena grazie alla bella azione sull'asse Corsetti-Farini, con quest'ultimo che riceve in verticale dal compagno per poi calciare verso la porta di Capodieci, il pallone sbatte sul palo ma nella ribattuta è sempre Farini ad intervenire ribadendo in rete per il momentaneo 1-0 Bibbiena. Gli ospiti sembrano dunque indirizzare nel migliore dei modi la gara, ma al gol di Farini la Larcianese reagisce con rabbia. Dopo un paio di tentativi poco fortunati, al 33' i padroni di casa si riaffacciano nuovamente in avanti con Zeccola, che al termine di una ripartenza viene atterrato in area da Magni Vannini, inducendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore, trasformato poi da Banchelli per il momentaneo 1-1. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qui, perché dopo il pari della Larcianese il Bibbiena torna a farsi minaccioso in avanti e sul finire di primo tempo i casentinesi vengono premiati dal gol del 2-1. A siglarlo è Lusini, che al 43' svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa spedisce il pallone alle spalle di Capodieci per il 2-1 ospite con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara ricomincia su ritmi piuttosto sostenuti, almeno nella prima parte del secondo tempo. Poi, complice qualche cambio ed il risultato sfavorevole, la Larcianese comincia ad alzare il proprio baricentro e a rendersi pericolosa con un paio di iniziative del classe 2000 Aldrovandi, che al 65' spara addosso a Magni Vannini il pallone del possibile 2-2. Dal possibile pareggio, si passa poco dopo al gol che chiude di fatto i conti in favore del Bibbiena, che sigla il gol del 3-1 ancora grazie a Lusini, che al 72' fa doppietta personale dopo una strepitosa azione di Eghiam. Il terzo gol del Bibbiena di fatto spegne le speranze di rimonta della Larcianese, che nel finale rischia ancora sulle incursioni dello scatenato Eghiam, più volte vicino al quarto gol prima che l'arbitro sancisca la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: nella Larcianese spunti positivi da Banchelli, Aldrovandi e Zeccola. Nel Bibbiena i migliori in campo, oltre al decisivo Lusini, sono Eghiam e Castaldo.
LARCIANESE: Capodieci, Papini, Barra, Bonfanti, Arabelli, Parigi, Zeccola, Manuli, Aldrovandi, Paganelli, Banchelli. A disp.: Lecini, Guidi, Santamaria, Sabia, Boemio, Salvatori, Anzuini. All.: Giacomo Banchelli.<br >BIBBIENA: Magni Vannini, Grillo, Gambineri, Senesi, Lusini, Bonini, Eghiam, Castaldo, Danesi, Corsetti, Farini. A disp.: Borri, Parati, Agostini. All.: Giuseppe Forasassi.<br >
ARBITRO: Matteo Brex di Pistoia. <br >
RETI: 10' Farini, 33' rig. Banchelli, 43' e 72' Lusini.
Dopo il derby perso con l'Olmoponte, il Bibbiena rialza la china e va a prendersi i tre punti sul campo della Larcianese, centrando il nono successo stagionale. Prova positiva da parte dei ragazzi di mister Forasassi, che fin dai primissimi minuti mostrano tutta la loro voglia di vittoria contro una Larcianese reduce dal buon pari sul campo del Cenaia. Dopo 10', però, è già vantaggio Bibbiena grazie alla bella azione sull'asse Corsetti-Farini, con quest'ultimo che riceve in verticale dal compagno per poi calciare verso la porta di Capodieci, il pallone sbatte sul palo ma nella ribattuta è sempre Farini ad intervenire ribadendo in rete per il momentaneo 1-0 Bibbiena. Gli ospiti sembrano dunque indirizzare nel migliore dei modi la gara, ma al gol di Farini la Larcianese reagisce con rabbia. Dopo un paio di tentativi poco fortunati, al 33' i padroni di casa si riaffacciano nuovamente in avanti con Zeccola, che al termine di una ripartenza viene atterrato in area da Magni Vannini, inducendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore, trasformato poi da Banchelli per il momentaneo 1-1. Le emozioni del primo tempo però non finiscono qui, perché dopo il pari della Larcianese il Bibbiena torna a farsi minaccioso in avanti e sul finire di primo tempo i casentinesi vengono premiati dal gol del 2-1. A siglarlo è Lusini, che al 43' svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa spedisce il pallone alle spalle di Capodieci per il 2-1 ospite con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa la gara ricomincia su ritmi piuttosto sostenuti, almeno nella prima parte del secondo tempo. Poi, complice qualche cambio ed il risultato sfavorevole, la Larcianese comincia ad alzare il proprio baricentro e a rendersi pericolosa con un paio di iniziative del classe 2000 Aldrovandi, che al 65' spara addosso a Magni Vannini il pallone del possibile 2-2. Dal possibile pareggio, si passa poco dopo al gol che chiude di fatto i conti in favore del Bibbiena, che sigla il gol del 3-1 ancora grazie a Lusini, che al 72' fa doppietta personale dopo una strepitosa azione di Eghiam. Il terzo gol del Bibbiena di fatto spegne le speranze di rimonta della Larcianese, che nel finale rischia ancora sulle incursioni dello scatenato Eghiam, più volte vicino al quarto gol prima che l'arbitro sancisca la fine delle ostilità. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Larcianese spunti positivi da <b>Banchelli</b>, <b>Aldrovandi </b>e <b>Zeccola</b>. Nel Bibbiena i migliori in campo, oltre al decisivo <b>Lusini</b>, sono <b>Eghiam </b>e <b>Castaldo</b>.