- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
1 - 1
- Teramo
CARRARESE: Muratori, Buso, Francini, Neri, Baglini, Maccabruni Fabio, Pierucci (75' Figliè), Giacomelli (68' Amico), Ambrosini, Mignani, Bseini (58' Berzolla). A disp.: Maccabruni Luca, Pennucci, Andrei, Ferulli. All.: Stefano Turi.
TERAMO: Cannella, Di Martino, De Fais, Di Francesco, Mancini, Di Bernardino, Di Teodoro G. (46' Frizzi), Maresca, Gennaro (60' Cerasi), Pini, Lancillotti (90' Ortobrina). A disp.: Di Teodoro S., Palermo All.: Devico.
ARBITRO: Matteo Cuppone di Pisa, coad. da Biagioni e Niesi di Lucca.
RETI: 25' Pierucci, 75' Lancillotti.
Al 3' la prima conclusione in porta è degli ospiti: il tiro di Di Teodoro colpisce la parte interna del palo; la palla attraversa tutto lo specchio prima di essere recuperata da Buso. Al 25' gran passaggio di Ambrosini che infila tutta la difesa e smarca Pierucci sono davanti al portiere ospite: il diagonale dell'avanti azzurro si infila accanto al palo più lontano per l'uno a zero dei suoi. Al 35' i locali vanno vicini al raddoppio con Maccabruni che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce l'esterno della rete con un perentorio colpo di testa. Al 37' ancora gli azzurri pericolosi: Ambrosini si beve tre avversari ma poi conclude sul fondo.
Nel secondo tempo al 75' arriva il pareggio degli ospiti con Lancillotti che di testa ribadisce in rete la respinta di Muratori ad un tiro di Frizzi; al 77' gran tiro di Neri sul quale Cannella arriva a respingere di pugno. All'80' calcio di rigore per gli ospiti per atterramento di Cerasi; si incarica di battere lo stesso giocatore ma Muratori respinge. All'85' gran punizione di Berzolla, Cannella si supera e respinge in tuffo. All'89' calcio di punizione per gli azzurri: Ambrosini spedisce sopra la traversa. La gara si chiude così sul punteggio di parità.
CARRARESE: Muratori, Buso, Francini, Neri, Baglini, Maccabruni Fabio, Pierucci (75' Figliè), Giacomelli (68' Amico), Ambrosini, Mignani, Bseini (58' Berzolla). A disp.: Maccabruni Luca, Pennucci, Andrei, Ferulli. All.: Stefano Turi.<br >TERAMO: Cannella, Di Martino, De Fais, Di Francesco, Mancini, Di Bernardino, Di Teodoro G. (46' Frizzi), Maresca, Gennaro (60' Cerasi), Pini, Lancillotti (90' Ortobrina). A disp.: Di Teodoro S., Palermo All.: Devico.<br >
ARBITRO: Matteo Cuppone di Pisa, coad. da Biagioni e Niesi di Lucca.<br >
RETI: 25' Pierucci, 75' Lancillotti.
Al 3' la prima conclusione in porta è degli ospiti: il tiro di Di Teodoro colpisce la parte interna del palo; la palla attraversa tutto lo specchio prima di essere recuperata da Buso. Al 25' gran passaggio di Ambrosini che infila tutta la difesa e smarca Pierucci sono davanti al portiere ospite: il diagonale dell'avanti azzurro si infila accanto al palo più lontano per l'uno a zero dei suoi. Al 35' i locali vanno vicini al raddoppio con Maccabruni che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce l'esterno della rete con un perentorio colpo di testa. Al 37' ancora gli azzurri pericolosi: Ambrosini si beve tre avversari ma poi conclude sul fondo. <br >Nel secondo tempo al 75' arriva il pareggio degli ospiti con Lancillotti che di testa ribadisce in rete la respinta di Muratori ad un tiro di Frizzi; al 77' gran tiro di Neri sul quale Cannella arriva a respingere di pugno. All'80' calcio di rigore per gli ospiti per atterramento di Cerasi; si incarica di battere lo stesso giocatore ma Muratori respinge. All'85' gran punizione di Berzolla, Cannella si supera e respinge in tuffo. All'89' calcio di punizione per gli azzurri: Ambrosini spedisce sopra la traversa. La gara si chiude così sul punteggio di parità.