- Berretti GIR.C
- Forli
-
1 - 1
- E. Viareggio
FORLI': Lani, Leonardi, Zanzani, Piva (54' Monti), Angeli, Berti, Spadaro, Bisoli, Manica (54' Quercia), Bucci, Albonetti (77' Benhya). A disp.: Maddalena, Montaguti, Mengozzi, Quadrelli. All.: Marco Scozzoli.
VIAREGGIO: Michelotti, Tonetti (42' Chimenti), Tartarini, Delvigo, Mardare, Signorini, Galerotti (85' De Masi), Del Nero, Pellegrini (57' Grottino), Vasques, Ercole. A disp.: Fontanelli, Giovino. All.: Massimo Galli.
ARBITRO: Marco Lupatelli di Ravenna, coad. da La Carità e Zanzi di Ravenna.
RETI: 35' Bisoli, 44' Ercole.
NOTE: Pellegrini, Signorini, Mardare, Ercole, Grottino, Michelotti; Berti. Espulso Signorini per somma di ammonizioni. Corner 3-1. Recupero 1'+4'.
Sesto pareggio stagionale per il Viareggio di Massimo Galli che frena sull'uno a uno un Forlì a caccia dei punti utili per qualificarsi alla fase finale del campionato. I biancorossi romagnoli, reduci da due vittorie consecutive, si devono arrendere di fronte all'organizzazione tattica di un Viareggio ben messo in campo da mister Galli e determinato a riscattare la sfortuna delle ultime settimane. Cominciano bene i locali, ma il Viareggio sta bene in campo, risponde colpo su colpo e punge con ficcanti iniziative in avanti. Il risultato si sblocca però al 35', quando Bisoli supera Michelotti con un tiro imparabile. I bianconeri toscani reagiscono e trovano il pareggio poco prima dell'intervallo grazie alla rete di Ercole.
Nel secondo tempo i locali, forti della superiorità numerica per l'espulsione comminata da Lupatelli a Signorini (somma di ammonizioni) provano a spingere sull'acceleratore, ma con un'ottima organizzazione tattica la compagine viareggina rintuzza tutti gli attacchi e si mostra pericolosa con le sue azioni di rimessa. Il punteggio comunque non cambia fino al triplice fischio, che sancisce il definitivo uno a uno, tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
FORLI': Lani, Leonardi, Zanzani, Piva (54' Monti), Angeli, Berti, Spadaro, Bisoli, Manica (54' Quercia), Bucci, Albonetti (77' Benhya). A disp.: Maddalena, Montaguti, Mengozzi, Quadrelli. All.: Marco Scozzoli.<br >VIAREGGIO: Michelotti, Tonetti (42' Chimenti), Tartarini, Delvigo, Mardare, Signorini, Galerotti (85' De Masi), Del Nero, Pellegrini (57' Grottino), Vasques, Ercole. A disp.: Fontanelli, Giovino. All.: Massimo Galli.<br >
ARBITRO: Marco Lupatelli di Ravenna, coad. da La Carità e Zanzi di Ravenna.<br >
RETI: 35' Bisoli, 44' Ercole.<br >NOTE: Pellegrini, Signorini, Mardare, Ercole, Grottino, Michelotti; Berti. Espulso Signorini per somma di ammonizioni. Corner 3-1. Recupero 1'+4'.
Sesto pareggio stagionale per il Viareggio di Massimo Galli che frena sull'uno a uno un Forlì a caccia dei punti utili per qualificarsi alla fase finale del campionato. I biancorossi romagnoli, reduci da due vittorie consecutive, si devono arrendere di fronte all'organizzazione tattica di un Viareggio ben messo in campo da mister Galli e determinato a riscattare la sfortuna delle ultime settimane. Cominciano bene i locali, ma il Viareggio sta bene in campo, risponde colpo su colpo e punge con ficcanti iniziative in avanti. Il risultato si sblocca però al 35', quando Bisoli supera Michelotti con un tiro imparabile. I bianconeri toscani reagiscono e trovano il pareggio poco prima dell'intervallo grazie alla rete di Ercole.<br >Nel secondo tempo i locali, forti della superiorità numerica per l'espulsione comminata da Lupatelli a Signorini (somma di ammonizioni) provano a spingere sull'acceleratore, ma con un'ottima organizzazione tattica la compagine viareggina rintuzza tutti gli attacchi e si mostra pericolosa con le sue azioni di rimessa. Il punteggio comunque non cambia fino al triplice fischio, che sancisce il definitivo uno a uno, tutto sommato giusto per quanto visto in campo.