- Berretti GIR.C
- E. Viareggio
-
1 - 1
- Rimini
E.VIAREGGIO: Michelotti, Tonetti, Giovino, Del Nero, Maddare, Veralli, Tartarini, Del Vigo, Andreozzi, Vasquez, Galerotti. A disp.: Fontanelli, Manfredi, Pellegrini, Grottino, Simonetti, Falcone, Garibaldi. All.: Massimo Galli.
RIMINI: Valentini, Moreta, Bedini, Gambini, Bonacini, Bonomi, Costantini, De Rose, Zitarchuk, Palazzi, Indelicato. A disp.: Moretti, Bedini, Totani, Sedita, Montebelli, Berardi. All.: Elvio Selighini.
ARBITRO: Daniele Falzone di Firenze, coad. da Pierotti di Lucca e Cherubini di Carrara.
RETI: 30' Andreozzi, 80' rig. Palazzi.
Torna a far punti il Viareggio di mister Galli che con una buona prova ferma sull'uno a uno il Rimini. Nel primo tempo cominciano bene i locali che vogliono fare risultato per riscattare la delusione della sfortunata gara della scorsa settimana contro il Santarcangelo. E, fin dai primi minuti, il pallino del gioco è in mano ai bianconeri locali, che sono ben messi in campo e che gestiscono bene il possesso di palla. Al 20' Galerotti in uno scontro fortuito con Moretti rimedia un colpo al volto ed è costretto ad uscire lasciando il posto a Grottino. I locali non si scompongono e riprendono a macinare gioco: al 30' lancio di Grottino per Andreozzi che conquista la palla e supera Valentini con un ottimo pallonetto, firmando la rete dell'uno a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e così il primo tempo si chiude con i locali meritatamente in vantaggio.
Il Rimini cambia passo in avvio di ripresa, spingendo sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Il Viareggio fatica a tenere i ritmi del primo tempo, così stringe i denti e abbassa il baricentro, ribattendo colpo su colpo in fase difensiva. All'80' i locali chiedono un rigore per un fallo sullo scatenato Andreozzi, ma l'arbitro lascia correre; sul ribaltamento di fronte lo stesso signor Falzone rileva un fallo in area su Indelicato e concede il penalty ai biancorossi. Dal dischetto batte Palazzi che realizza per il definitivo uno a uno. Da qui al triplice fischio il Rimini spinge sull'acceleratore per provare a vincere, ma il risultato non cambia più e le squadre si prendono un punto a testa: un pareggio meritato visto l'andamento del match e una prova più che soddisfacente per i locali, che si mostrano pronti ad un finale di stagione in crescendo.
E.VIAREGGIO: Michelotti, Tonetti, Giovino, Del Nero, Maddare, Veralli, Tartarini, Del Vigo, Andreozzi, Vasquez, Galerotti. A disp.: Fontanelli, Manfredi, Pellegrini, Grottino, Simonetti, Falcone, Garibaldi. All.: Massimo Galli.<br >RIMINI: Valentini, Moreta, Bedini, Gambini, Bonacini, Bonomi, Costantini, De Rose, Zitarchuk, Palazzi, Indelicato. A disp.: Moretti, Bedini, Totani, Sedita, Montebelli, Berardi. All.: Elvio Selighini. <br >
ARBITRO: Daniele Falzone di Firenze, coad. da Pierotti di Lucca e Cherubini di Carrara.<br >
RETI: 30' Andreozzi, 80' rig. Palazzi.
Torna a far punti il Viareggio di mister Galli che con una buona prova ferma sull'uno a uno il Rimini. Nel primo tempo cominciano bene i locali che vogliono fare risultato per riscattare la delusione della sfortunata gara della scorsa settimana contro il Santarcangelo. E, fin dai primi minuti, il pallino del gioco è in mano ai bianconeri locali, che sono ben messi in campo e che gestiscono bene il possesso di palla. Al 20' Galerotti in uno scontro fortuito con Moretti rimedia un colpo al volto ed è costretto ad uscire lasciando il posto a Grottino. I locali non si scompongono e riprendono a macinare gioco: al 30' lancio di Grottino per Andreozzi che conquista la palla e supera Valentini con un ottimo pallonetto, firmando la rete dell'uno a zero. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare e così il primo tempo si chiude con i locali meritatamente in vantaggio.<br >Il Rimini cambia passo in avvio di ripresa, spingendo sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Il Viareggio fatica a tenere i ritmi del primo tempo, così stringe i denti e abbassa il baricentro, ribattendo colpo su colpo in fase difensiva. All'80' i locali chiedono un rigore per un fallo sullo scatenato Andreozzi, ma l'arbitro lascia correre; sul ribaltamento di fronte lo stesso signor Falzone rileva un fallo in area su Indelicato e concede il penalty ai biancorossi. Dal dischetto batte Palazzi che realizza per il definitivo uno a uno. Da qui al triplice fischio il Rimini spinge sull'acceleratore per provare a vincere, ma il risultato non cambia più e le squadre si prendono un punto a testa: un pareggio meritato visto l'andamento del match e una prova più che soddisfacente per i locali, che si mostrano pronti ad un finale di stagione in crescendo.