- Berretti GIR.C
- San Marino
-
1 - 1
- Tuttocuoio
SAN MARINO: Manzaroli, Righi, Grandoni, Bozzetto (85' Battistini), Biordi, Olivieri, Zafferani, Bartolucci, Genuario, Ceccaroli (75' Rosa), Di Filippo (46' Francini). A disp.: Quadrelli, Tamburini, Vaccarini, Baschi. All.: Mirco Papini.
TUTTOCUOIO: Pistolesi, Tiso, Rinaldi, Faraoni, Bini, Del Punta, Quilici, Ceccarini (87' Del Punta), Pellegrini, Gelli (24' Magagnini), Del Cima. A disp.: Nigro, Tintori, Signorini, Balleri, Castagnoli. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Alfredo De Rosa di Forlì, coad. da Ciserchia di Cesena e Greggi di Forlì.
RETI: 33' Genuario, 63' Magagnini.
Sfiora l'impresa il Tuttocuoio di mister Fiasconi che non solo costringe al pareggio la terza forza del campionato, ma anche avrebbe potuto uscire dalla trasferta a San Marino con i tre punti in mano. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo l'incontro viene ben interpretato da entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto, esprimendo un buon calcio. Al 20' da segnalare un'ottima occasione per gli ospiti con Del Cima, che davanti al portiere manda fuori. Poco più tardi è bravissimo Manzaroli su un tiro dalla lunga distanza di Pellegrini: il pallone sembra destinato nel sacco ma il numero 1 di casa si supera e riesce a salvare la sua porta. Al 33' i padroni di casa si portano in vantaggio: la difesa ospite manca l'anticipo, così Genuario si libera per il tiro e batte Pistolesi. Nonostante la reazione dei ragazzi toscani, la prima frazione si chiude con la squadra di Papini in vantaggio.
Nel secondo tempo il Tuttocuoio alza i ritmi e fa la partita andando alla ricerca del pareggio: al 52' Quilici colpisce il palo della porta locale, tre minuti più tardi gli ospiti ottengono un'altra occasione sempre con Quilici, ma Manzaroli si conferma in gran giornata e sventa. Al 63' bel tiro da fuori area di Ceccarini, Manzaroli respinge corto; sulla ribattuta si avventa Magagnini che insacca la rete del pareggio. A cinque minuti dalla fine lo stesso Magagnini avrebbe anche l'occasione per il due a uno, ma i locali riescono a salvarsi e così la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. In attesa di recuperare il 19 la gara contro il Pisa, altra conferma per il Tuttocuoio che nel girone di ritorno sta viaggiando a ritmi da alta classifica. Complimenti a tutto il gruppo neroverde e in particolare a mister Fiasconi, che ha plasmato la squadra dandole un'identità di gioco e un'ottima organizzazione tattica.
SAN MARINO: Manzaroli, Righi, Grandoni, Bozzetto (85' Battistini), Biordi, Olivieri, Zafferani, Bartolucci, Genuario, Ceccaroli (75' Rosa), Di Filippo (46' Francini). A disp.: Quadrelli, Tamburini, Vaccarini, Baschi. All.: Mirco Papini. <br >TUTTOCUOIO: Pistolesi, Tiso, Rinaldi, Faraoni, Bini, Del Punta, Quilici, Ceccarini (87' Del Punta), Pellegrini, Gelli (24' Magagnini), Del Cima. A disp.: Nigro, Tintori, Signorini, Balleri, Castagnoli. All.: Luca Fiasconi. <br >
ARBITRO: Alfredo De Rosa di Forlì, coad. da Ciserchia di Cesena e Greggi di Forlì.<br >
RETI: 33' Genuario, 63' Magagnini.
Sfiora l'impresa il Tuttocuoio di mister Fiasconi che non solo costringe al pareggio la terza forza del campionato, ma anche avrebbe potuto uscire dalla trasferta a San Marino con i tre punti in mano. Ma andiamo con ordine: nel primo tempo l'incontro viene ben interpretato da entrambe le squadre che si affrontano a viso aperto, esprimendo un buon calcio. Al 20' da segnalare un'ottima occasione per gli ospiti con Del Cima, che davanti al portiere manda fuori. Poco più tardi è bravissimo Manzaroli su un tiro dalla lunga distanza di Pellegrini: il pallone sembra destinato nel sacco ma il numero 1 di casa si supera e riesce a salvare la sua porta. Al 33' i padroni di casa si portano in vantaggio: la difesa ospite manca l'anticipo, così Genuario si libera per il tiro e batte Pistolesi. Nonostante la reazione dei ragazzi toscani, la prima frazione si chiude con la squadra di Papini in vantaggio.<br >Nel secondo tempo il Tuttocuoio alza i ritmi e fa la partita andando alla ricerca del pareggio: al 52' Quilici colpisce il palo della porta locale, tre minuti più tardi gli ospiti ottengono un'altra occasione sempre con Quilici, ma Manzaroli si conferma in gran giornata e sventa. Al 63' bel tiro da fuori area di Ceccarini, Manzaroli respinge corto; sulla ribattuta si avventa Magagnini che insacca la rete del pareggio. A cinque minuti dalla fine lo stesso Magagnini avrebbe anche l'occasione per il due a uno, ma i locali riescono a salvarsi e così la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. In attesa di recuperare il 19 la gara contro il Pisa, altra conferma per il Tuttocuoio che nel girone di ritorno sta viaggiando a ritmi da alta classifica. Complimenti a tutto il gruppo neroverde e in particolare a mister Fiasconi, che ha plasmato la squadra dandole un'identità di gioco e un'ottima organizzazione tattica.