- Juniores Nazionali GIR.F
-
Bogliasco
-
5 - 2
-
Forcoli
BOGLIASCO: Kouvatzis, Giordani, De Marchi, Fassone, Cogno, Nocera, Capone (46' Moreno), Piccione (70' Crosetti), Multari, Greco, Ghilarducci (71' Troisi). A disp.: Perelli, Gaglione, Migliaccio, Coli. All.: Gullo.
FORCOLI: Caramuscio, Stefani (82' Mattolini), Pratelli, Santini, Mazzantini, Bottai, Sbranti, Lelli, Guerrini Luca, Meliani (60' Casalini), Falaschi (51' Del Sarto). A disp.: Leonardi, Guerrini Lorenzo, Cavallini, Doveri. All.: Andrea Cipolli.
ARBITRO: Basso di Novi Ligure, coad. da Ferrari e Dell'Orti di Genova.
RETI: 18' Piccione, 40' Guerrini Luca, 50' e 65' Ghilarducci, 91' Fassone, 92' Sbranti, 94' Crosetti.
Prima trasferta ligure, per gli Juniores del Forcoli che sul campo di Bogliasco trovano una squadra determinata a vincere. Anche se la partenza sembra favorire gli ospiti, che costringono subito Kouvatzis al 4' a deviare in angolo un tiro di Meliani, ci vuol poco a capire che sono i locali ad avere una marcia in più. Al 18' arriva il vantaggio locale con Piccione che di testa stacca e mette la palla nella rete difesa da Caramuscio. Ci vuole tutto il primo tempo per ristabilire la parità: al 40' Meliani recupera palla e calcia dal limite, l'estremo difensore del Bogliasco respinge corto, ma recupera la fera Luca Guerrini che mette in rete. In avvio del secondo tempo i locali tornano a conquistare il predominio territoriale: Meliani perde palla a centrocampo, Ghilarducci recupera la sfera e non perdona: in un'azione forse viziata da fuorigioco (offside comunque non segnalato) il numero 11 di casa si porta al tiro e batte Caramuscio. Al 65' è di nuovo Ghelarducci che anticipa un difensore amaranto e mette in rete crossando alla sinistra, portando il punteggio sul tre a uno in favore dei locali. Il Forcoli prova a recuperare e si rende pericoloso all'84 con un tiro dalla distanza di Casalini che impegna Kouvatzis a deviare in angolo. All'86' Guerrini anticipa il portiere colpendo di testa ma la palla finisce di poco fuori. All'88' è sempre l'attaccante amaranto che calcia a lato una respinta corta di Kouvatzis. Gli ultimi minuti di gioco sono infuocati e ricchi di emozioni: al 91' Fassone infila la palla sotto l'incrocio con un tiro dal limite, al 92' Sbranti mette in rete il quattro a due su un cross dalla sinistra ma al 94' Crosetti insacca dal limite con un bel tiro a filo di palo. Finisce così 5 a 2 risultato importante per il Bogliasco e sconfitta pesante per il Forcoli.
Calciatoripiù: Ghilarducci (Bogliasco) e Santini (Forcoli)
Patrizia Consoloni
BOGLIASCO: Kouvatzis, Giordani, De Marchi, Fassone, Cogno, Nocera, Capone (46' Moreno), Piccione (70' Crosetti), Multari, Greco, Ghilarducci (71' Troisi). A disp.: Perelli, Gaglione, Migliaccio, Coli. All.: Gullo.<br >FORCOLI: Caramuscio, Stefani (82' Mattolini), Pratelli, Santini, Mazzantini, Bottai, Sbranti, Lelli, Guerrini Luca, Meliani (60' Casalini), Falaschi (51' Del Sarto). A disp.: Leonardi, Guerrini Lorenzo, Cavallini, Doveri. All.: Andrea Cipolli.<br >
ARBITRO: Basso di Novi Ligure, coad. da Ferrari e Dell'Orti di Genova.<br >
RETI: 18' Piccione, 40' Guerrini Luca, 50' e 65' Ghilarducci, 91' Fassone, 92' Sbranti, 94' Crosetti.
Prima trasferta ligure, per gli Juniores del Forcoli che sul campo di Bogliasco trovano una squadra determinata a vincere. Anche se la partenza sembra favorire gli ospiti, che costringono subito Kouvatzis al 4' a deviare in angolo un tiro di Meliani, ci vuol poco a capire che sono i locali ad avere una marcia in più. Al 18' arriva il vantaggio locale con Piccione che di testa stacca e mette la palla nella rete difesa da Caramuscio. Ci vuole tutto il primo tempo per ristabilire la parità: al 40' Meliani recupera palla e calcia dal limite, l'estremo difensore del Bogliasco respinge corto, ma recupera la fera Luca Guerrini che mette in rete. In avvio del secondo tempo i locali tornano a conquistare il predominio territoriale: Meliani perde palla a centrocampo, Ghilarducci recupera la sfera e non perdona: in un'azione forse viziata da fuorigioco (offside comunque non segnalato) il numero 11 di casa si porta al tiro e batte Caramuscio. Al 65' è di nuovo Ghelarducci che anticipa un difensore amaranto e mette in rete crossando alla sinistra, portando il punteggio sul tre a uno in favore dei locali. Il Forcoli prova a recuperare e si rende pericoloso all'84 con un tiro dalla distanza di Casalini che impegna Kouvatzis a deviare in angolo. All'86' Guerrini anticipa il portiere colpendo di testa ma la palla finisce di poco fuori. All'88' è sempre l'attaccante amaranto che calcia a lato una respinta corta di Kouvatzis. Gli ultimi minuti di gioco sono infuocati e ricchi di emozioni: al 91' Fassone infila la palla sotto l'incrocio con un tiro dal limite, al 92' Sbranti mette in rete il quattro a due su un cross dalla sinistra ma al 94' Crosetti insacca dal limite con un bel tiro a filo di palo. Finisce così 5 a 2 risultato importante per il Bogliasco e sconfitta pesante per il Forcoli.<br ><b>
Calciatoripiù: Ghilarducci (Bogliasco) e Santini (Forcoli)</b>
Patrizia Consoloni