- Juniores Nazionali GIR.F
- Bogliasco
-
5 - 1
- Rosignano 6 Rose
BOGLIASCO D'ALB.: Perelli, Cogno, Nocera, Gaglione, Multari, Greco, Crosetti, Piccione, Betancourt, Ruelle, De Marchi. A disp.: Gavazzi, Paradiso, Coli, Migliaccio. All.: Luca Gullo.
ROSIGNANO 6 ROSE: Barzacchi, Foresta, Gemma, Gherardini, Menichetti, Salerno, Pugliafico, Falorni, Spinapollice, Dendi, Sardi. A disp.: Leoncini, Masini, Bracaloni, Rubino, Jmurov, Melani. All.: Davide Frau.
RETI: 6' Dendi, 20' e 90' Betancourt, 48' Greco, 51' Bracaloni autorete, 80' Migliaccio.
Torna alla vittoria il Bogliasco di Gullo che sul campo amico travolge per cinque a uno il Rosignano 6 Rose. Gli ospiti livornesi fanno qualche passo indietro rispetto alle ultime settimane, ma il passivo finale è decisamente troppo pesante per i ragazzi di mister Cei che, soprattutto nel primo tempo, non hanno affatto demeritato. Il risultato si sblocca al 6' con Dendi che approfitta di un errore dei locali, raccoglie un rinvio di un difensore di casa ed insacca l'uno a zero dei suoi. Il Bogliasco risponde giocando una buona prova e al 20' i locali trovano il pareggio con Betancourt, bravo a superare Barzacchi. Nonostante la pressione dei locali alla ricerca del vantaggio, il primo tempo si chiude sull'uno a uno.
Nel secondo tempo dopo appena due minuti i locali vanno a segno con Greco, in un'azione viziata da un fuorigioco non rilevato dall'arbitro. Il Rosignano accusa il colpo e al 6' la compagine genovese colpisce ancora: triangolazione di attacco dei locali, con Bracaloni che manda sfortunatamente la palla alle spalle del proprio portiere per il tre a uno. La reazione ospite tarda ad arrivare e così al 35' colpisce di nuovo il Bogliasco, con Migliaccio che finalizza una bella triangolazione con un compagno. A chiudere il conto sul cinque a uno nei minuti finali del match ci pensa ancora Betancourt che, solo davanti al portiere su un lancio dalle retrovie, sfrutta la sua velocità e non sbaglia. Gara opaca del Rosignano che comunque avrà modo di riscattarsi e di tornare sui livelli delle scorse settimane nelle prossime due giornate di campionato. Ottima la gara del Bogliasco di mister Gullo. Non sufficiente l'arbitraggio.
Calciatoripiù: ottima gara per Betancourt, tra i locali, si sono distinti anche Crosetti, Ruelle e Demarchi. Sopra le righe Gherardini e Menichetti nel Rosignano.
BOGLIASCO D'ALB.: Perelli, Cogno, Nocera, Gaglione, Multari, Greco, Crosetti, Piccione, Betancourt, Ruelle, De Marchi. A disp.: Gavazzi, Paradiso, Coli, Migliaccio. All.: Luca Gullo.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Barzacchi, Foresta, Gemma, Gherardini, Menichetti, Salerno, Pugliafico, Falorni, Spinapollice, Dendi, Sardi. A disp.: Leoncini, Masini, Bracaloni, Rubino, Jmurov, Melani. All.: Davide Frau.<br >
RETI: 6' Dendi, 20' e 90' Betancourt, 48' Greco, 51' Bracaloni autorete, 80' Migliaccio.
Torna alla vittoria il Bogliasco di Gullo che sul campo amico travolge per cinque a uno il Rosignano 6 Rose. Gli ospiti livornesi fanno qualche passo indietro rispetto alle ultime settimane, ma il passivo finale è decisamente troppo pesante per i ragazzi di mister Cei che, soprattutto nel primo tempo, non hanno affatto demeritato. Il risultato si sblocca al 6' con Dendi che approfitta di un errore dei locali, raccoglie un rinvio di un difensore di casa ed insacca l'uno a zero dei suoi. Il Bogliasco risponde giocando una buona prova e al 20' i locali trovano il pareggio con Betancourt, bravo a superare Barzacchi. Nonostante la pressione dei locali alla ricerca del vantaggio, il primo tempo si chiude sull'uno a uno.<br >Nel secondo tempo dopo appena due minuti i locali vanno a segno con Greco, in un'azione viziata da un fuorigioco non rilevato dall'arbitro. Il Rosignano accusa il colpo e al 6' la compagine genovese colpisce ancora: triangolazione di attacco dei locali, con Bracaloni che manda sfortunatamente la palla alle spalle del proprio portiere per il tre a uno. La reazione ospite tarda ad arrivare e così al 35' colpisce di nuovo il Bogliasco, con Migliaccio che finalizza una bella triangolazione con un compagno. A chiudere il conto sul cinque a uno nei minuti finali del match ci pensa ancora Betancourt che, solo davanti al portiere su un lancio dalle retrovie, sfrutta la sua velocità e non sbaglia. Gara opaca del Rosignano che comunque avrà modo di riscattarsi e di tornare sui livelli delle scorse settimane nelle prossime due giornate di campionato. Ottima la gara del Bogliasco di mister Gullo. Non sufficiente l'arbitraggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara per <b>Betancourt</b>, tra i locali, si sono distinti anche <b>Crosetti</b>, <b>Ruelle </b>e <b>Demarchi</b>. Sopra le righe <b>Gherardini </b>e <b>Menichetti </b>nel Rosignano.