- Juniores Nazionali GIR.F
- Camaiore
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
CAMAIORE: Del Carlo, Ambrogi, Gaspari M. (83' Sansone), Lombardi A., Fappani, Ceragioli, Giannecchini (65' Lombardi L.), Giordani, Nicolini (65' Litto), Farnocchia, Rombi. A disp.: Trogi, Pardini, Berni. All.: Paolo Gemignani.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Giusti, Ciofi, Auricchio, Attolico, Paoli, Simoni (60' Folgheraiter), Settesoldi (74' Di Rocco), Cantini, Mgarn (74' Nibbi), Lorenzetti, Carnevale. A disp.: Martini, Biagiotti, Matteini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio, coad. da Arcangioli e Reale di Viareggio.
RETE: 4' Lorenzetti.
NOTE: ammoniti Giannecchini al 22', Carnevale al 39', Farnocchia al 52', Rombi al 58'. Espulso Lorenzetti al 77'.
Partita intensa e tirata dal primo all'ultimo minuto tra Camaiore e Lanciotto Campi Bisenzio: alla fine a spuntarla sono gli ospiti di Cavaliere che, grazie ad un ottimo primo tempo, riescono a condurre in porto una preziosa vittoria. Gli ospiti nel primo tempo partono bene e al 4', dopo una buona occasione mancate per un soffio, sbloccano già il risultato: su un cross in area, il colpo di testa di Lorenzetti batte Del Carlo e porta il risultato già sull'uno a zero. I ragazzi di Cavaliere vanno vicini alla rete con Carnevale, Lorenzetti, Cantini e Mgarn ma il portiere locale Del Carlo fa buona guardia e il punteggio rimane sull'uno a zero. Al 40' in un contropiede Settesoldi si presenta al limite dell'area e viene messo giù da un avversario. L'arbitro concede la punizione ed ammonisce il giocatore di casa, con gli ospiti che chiedevano il cartellino rosso. Il primo tempo si chiude con una sola rete di scarto, anche se più volte i rossoblù avrebbero creato i presupposti per il raddoppio.
Nel secondo tempo il Camaiore cresce molto. I locali di mister Gemignani alzano il baricentro e costringono gli ospiti sulla difensiva. Il Lanciotto dal canto suo, pur senza mantenere i ritmi del primo tempo, si difende bene e riparte pericolosamente, ma non riesce ad essere incisivo dalle parti di Del Carlo. Al 78' la migliore occasione per il pareggio versiliese: l'arbitro rileva un fallo da ultimo uomo in area di Attolico su Farnocchia e concede il calcio di rigore in favore dei locali, espellendo il difensore rossoblù. Il penalty viene calciato da Giordani, ma Giusti con un ottimo intervento para. Il Camaiore non demorde e cerca il pareggio anche nei sei minuti di recupero, ma il Lanciotto contiene molto bene e conduce in porto una vittoria importantissima per la classifica.
Calciatoripiù: Giusti, fondamentale con la parata sul calcio di rigore di Giordani; un plauso va anche a Lorenzetti, che, oltre a segnare la rete decisiva, si è sacrificato fuori ruolo. Nel Camaiore sopra le righe Giordani. e potrebbe andare anche Farnocchia, se non si dimostrasse spesso troppo nervoso.
CAMAIORE: Del Carlo, Ambrogi, Gaspari M. (83' Sansone), Lombardi A., Fappani, Ceragioli, Giannecchini (65' Lombardi L.), Giordani, Nicolini (65' Litto), Farnocchia, Rombi. A disp.: Trogi, Pardini, Berni. All.: Paolo Gemignani.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Giusti, Ciofi, Auricchio, Attolico, Paoli, Simoni (60' Folgheraiter), Settesoldi (74' Di Rocco), Cantini, Mgarn (74' Nibbi), Lorenzetti, Carnevale. A disp.: Martini, Biagiotti, Matteini, Zefi. All.: Roberto Cavaliere.<br >
ARBITRO: Matteo Lorenzi di Viareggio, coad. da Arcangioli e Reale di Viareggio.<br >
RETE: 4' Lorenzetti.<br >NOTE: ammoniti Giannecchini al 22', Carnevale al 39', Farnocchia al 52', Rombi al 58'. Espulso Lorenzetti al 77'.
Partita intensa e tirata dal primo all'ultimo minuto tra Camaiore e Lanciotto Campi Bisenzio: alla fine a spuntarla sono gli ospiti di Cavaliere che, grazie ad un ottimo primo tempo, riescono a condurre in porto una preziosa vittoria. Gli ospiti nel primo tempo partono bene e al 4', dopo una buona occasione mancate per un soffio, sbloccano già il risultato: su un cross in area, il colpo di testa di Lorenzetti batte Del Carlo e porta il risultato già sull'uno a zero. I ragazzi di Cavaliere vanno vicini alla rete con Carnevale, Lorenzetti, Cantini e Mgarn ma il portiere locale Del Carlo fa buona guardia e il punteggio rimane sull'uno a zero. Al 40' in un contropiede Settesoldi si presenta al limite dell'area e viene messo giù da un avversario. L'arbitro concede la punizione ed ammonisce il giocatore di casa, con gli ospiti che chiedevano il cartellino rosso. Il primo tempo si chiude con una sola rete di scarto, anche se più volte i rossoblù avrebbero creato i presupposti per il raddoppio.<br >Nel secondo tempo il Camaiore cresce molto. I locali di mister Gemignani alzano il baricentro e costringono gli ospiti sulla difensiva. Il Lanciotto dal canto suo, pur senza mantenere i ritmi del primo tempo, si difende bene e riparte pericolosamente, ma non riesce ad essere incisivo dalle parti di Del Carlo. Al 78' la migliore occasione per il pareggio versiliese: l'arbitro rileva un fallo da ultimo uomo in area di Attolico su Farnocchia e concede il calcio di rigore in favore dei locali, espellendo il difensore rossoblù. Il penalty viene calciato da Giordani, ma Giusti con un ottimo intervento para. Il Camaiore non demorde e cerca il pareggio anche nei sei minuti di recupero, ma il Lanciotto contiene molto bene e conduce in porto una vittoria importantissima per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Giusti</b>, fondamentale con la parata sul calcio di rigore di Giordani; un plauso va anche a <b>Lorenzetti</b>, che, oltre a segnare la rete decisiva, si è sacrificato fuori ruolo. Nel Camaiore sopra le righe <b>Giordani.</b> e potrebbe andare anche Farnocchia, se non si dimostrasse spesso troppo nervoso.