- Juniores Nazionali GIR.F
- Forcoli
-
0 - 3
- Bogliasco
FORCOLI: Leonardi, Stefania, Pratelli, Santini, Mazzantini, Guerrini Lorenzo, Bianchini, Lelli (68' Venturi), Guerrini Luca (85' Chiriatti), Bottai, Doveri (55' Del Sarto). A disp.: Facchineri, Mattolini, Sbranti. All.: Cipolli.
BOGLIASCO D'ALB.: Kouvatzis, Monticone, Demarchi, Fassone (74' Petinati), Cogno, Piccione, Greco, Ruelle (82' Migliaccio), Ghilarducci, Nocera Luca (85' Coli), Nocera Roberto. A disp.: Perelli, Betancourt, Multari. All.: Gullo.
RETI: 48' e 91' Ghilarducci, 84' Petinati.
NOTE: ammoniti Ruelle, Ghilarducci, Del Sarto; espulso Santini al 61; angoli 7-2; recupero 1' + 3'.
Parte bene il Bogliasco, che si rende pericoloso al primo minuto con Nocera L., che conclude un'azione nata da una punizione dalla tre quarti destra, ma è bravo Leonardi a volare deviando in angolo. Controbatte subito il Forcoli, che approfitta con Guerrini Luca di una disattenzione di Kouvatzis, che si fa recuperare palla su un retropassaggio, ma la conclusione del giocatore amaranto finisce fuori. Il primo tempo porta l'impronta amaranto: i locali si rendono pericolosi in varie occasioni senza riuscire però a fare gol. Al 27' Kouvatzis para in due tempi una punizione battuta da Bianchini, al 32' è di nuovo Bianchini che conclude con poca potenza sul portiere biancoazzurro. Sul finale è invece Guerrini Luca che ci prova: servito da Bianchini, si porta in area piccola e conclude, ma Kouvatzis non si fa sorprendere. Nonostante il predominio dei padroni di casa il primo tempo finisce a reti inviolate. Cambia subito musica nel secondo tempo. Al 3' vantaggio degli ospiti, con Ghilarducci che mette in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo avendo la meglio su tutta la difesa amaranto. E' bravo Leonardi all'8' ad uscire e recuperare palla togliendola a Greco che si spingeva pericolosamente a rete. Al 16' il Forcoli rimane in 10 uomini, a causa dell'espulsione di Santini per fallo da ultimo uomo; la squadra amaranto si trova costretta a respingere gli attacchi avversari, senza però rendersi più pericolosa. Al 32' prova a reagire il Forcoli, spingendosi e scoprendosi per attaccare l'avversario. Ci prova Guerrini Luca ma viene fermato dalla difesa biancoblù, tenta la fortuna anche Bianchini ma il suo inserimento dal fondo viene recuperato da Kouvatzis. Al 39' raddoppio degli ospiti con Petinati, che fotocopia il primo gol: sempre su calcio d'angolo stacca di testa in mezzo all'area e agli avversari e mette a rete. Al 46' è Ghilarducci che mette la firma finale al match: entra da solo in area e conclude a rete in mezzo al black-out generale.
Calciatoripiù: Mazzantini (Forcoli), Ghilarducci (Bogliasco).
P.C.
FORCOLI: Leonardi, Stefania, Pratelli, Santini, Mazzantini, Guerrini Lorenzo, Bianchini, Lelli (68' Venturi), Guerrini Luca (85' Chiriatti), Bottai, Doveri (55' Del Sarto). A disp.: Facchineri, Mattolini, Sbranti. All.: Cipolli.<br >BOGLIASCO D'ALB.: Kouvatzis, Monticone, Demarchi, Fassone (74' Petinati), Cogno, Piccione, Greco, Ruelle (82' Migliaccio), Ghilarducci, Nocera Luca (85' Coli), Nocera Roberto. A disp.: Perelli, Betancourt, Multari. All.: Gullo.<br >
RETI: 48' e 91' Ghilarducci, 84' Petinati.<br >NOTE: ammoniti Ruelle, Ghilarducci, Del Sarto; espulso Santini al 61; angoli 7-2; recupero 1' + 3'.
Parte bene il Bogliasco, che si rende pericoloso al primo minuto con Nocera L., che conclude un'azione nata da una punizione dalla tre quarti destra, ma è bravo Leonardi a volare deviando in angolo. Controbatte subito il Forcoli, che approfitta con Guerrini Luca di una disattenzione di Kouvatzis, che si fa recuperare palla su un retropassaggio, ma la conclusione del giocatore amaranto finisce fuori. Il primo tempo porta l'impronta amaranto: i locali si rendono pericolosi in varie occasioni senza riuscire però a fare gol. Al 27' Kouvatzis para in due tempi una punizione battuta da Bianchini, al 32' è di nuovo Bianchini che conclude con poca potenza sul portiere biancoazzurro. Sul finale è invece Guerrini Luca che ci prova: servito da Bianchini, si porta in area piccola e conclude, ma Kouvatzis non si fa sorprendere. Nonostante il predominio dei padroni di casa il primo tempo finisce a reti inviolate. Cambia subito musica nel secondo tempo. Al 3' vantaggio degli ospiti, con Ghilarducci che mette in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo avendo la meglio su tutta la difesa amaranto. E' bravo Leonardi all'8' ad uscire e recuperare palla togliendola a Greco che si spingeva pericolosamente a rete. Al 16' il Forcoli rimane in 10 uomini, a causa dell'espulsione di Santini per fallo da ultimo uomo; la squadra amaranto si trova costretta a respingere gli attacchi avversari, senza però rendersi più pericolosa. Al 32' prova a reagire il Forcoli, spingendosi e scoprendosi per attaccare l'avversario. Ci prova Guerrini Luca ma viene fermato dalla difesa biancoblù, tenta la fortuna anche Bianchini ma il suo inserimento dal fondo viene recuperato da Kouvatzis. Al 39' raddoppio degli ospiti con Petinati, che fotocopia il primo gol: sempre su calcio d'angolo stacca di testa in mezzo all'area e agli avversari e mette a rete. Al 46' è Ghilarducci che mette la firma finale al match: entra da solo in area e conclude a rete in mezzo al black-out generale.<br ><b>
Calciatoripiù: Mazzantini (Forcoli), Ghilarducci (Bogliasco).</b>
P.C.