• Berretti GIR.A
  • Carrarese
  • 0 - 1
  • Inter


CARRARESE: Muratori, Pennucci, Boccardi, Giacomelli, Andrei, Francini, Figliè, Amico, Carissimi (64' Pierucci), Galeotti (74' Pasqualetti), Gabrielli (83' Galassi). A disp.: Raffi, Maffini, Imperatrice, Baglini, De Luca. All.: Stefano Turi.
INTER: Capaccio, Mattioli, Picozzi, Zanetti, Granziera, Lombardini, Ndiaye (69' Magistrelli), Smekal, Lizzola (60' Maranzino), Vago, Bollini (83' Braidich). A disp.: Alio, Donnarumma, Nolan, Bussani. All.: Salvatore Cerrone.

ARBITRO: Gianni Ghelardini di Viareggio, coad. da Canali e Menchini di Viareggio.

RETE: 76' Vago.



Buona prova per la Carrarese, che si deve arrendere ad una cinica Inter, capace di portare caparbiamente a casa l'intera posta in palio. Al 14' la prima occasione della gara è per la squadra ospite, che dopo un ottimo schema da calcio di punizione libera Ndiaye davanti alla porta, ma la conclusione dell'attaccante ex Renate viene è respinta sulla linea da Boccardi. I locali rispondono con Figliè autore di una conclusione angolata, ma Capaccio para con un ottimo intervento. La prima occasione della seconda frazione arriva per un tentativo di Bollini che Muratori devia in angolo. Al 76' gli ospiti passano in vantaggio con un gran destro di Vgo che infila sotto l'incrocio dove nulla può il portiere azzurro. I locali non ci stanno e tentano il forcing nel finale per trovare il pareggio: al 92' Pierucci da centro area si crea lo spazio per concludere ma il suo tiro è debole e centrale e Capaccio para a terra. Al triplice fischio così esultano i nerazzurri, ma mister Turi può essere soddisfatto per la prova dei suoi al cospetto della capolista.

CARRARESE: Muratori, Pennucci, Boccardi, Giacomelli, Andrei, Francini, Figli&egrave;, Amico, Carissimi (64' Pierucci), Galeotti (74' Pasqualetti), Gabrielli (83' Galassi). A disp.: Raffi, Maffini, Imperatrice, Baglini, De Luca. All.: Stefano Turi.<br >INTER: Capaccio, Mattioli, Picozzi, Zanetti, Granziera, Lombardini, Ndiaye (69' Magistrelli), Smekal, Lizzola (60' Maranzino), Vago, Bollini (83' Braidich). A disp.: Alio, Donnarumma, Nolan, Bussani. All.: Salvatore Cerrone.<br > ARBITRO: Gianni Ghelardini di Viareggio, coad. da Canali e Menchini di Viareggio.<br > RETE: 76' Vago. Buona prova per la Carrarese, che si deve arrendere ad una cinica Inter, capace di portare caparbiamente a casa l'intera posta in palio. Al 14' la prima occasione della gara &egrave; per la squadra ospite, che dopo un ottimo schema da calcio di punizione libera Ndiaye davanti alla porta, ma la conclusione dell'attaccante ex Renate viene &egrave; respinta sulla linea da Boccardi. I locali rispondono con Figli&egrave; autore di una conclusione angolata, ma Capaccio para con un ottimo intervento. La prima occasione della seconda frazione arriva per un tentativo di Bollini che Muratori devia in angolo. Al 76' gli ospiti passano in vantaggio con un gran destro di Vgo che infila sotto l'incrocio dove nulla pu&ograve; il portiere azzurro. I locali non ci stanno e tentano il forcing nel finale per trovare il pareggio: al 92' Pierucci da centro area si crea lo spazio per concludere ma il suo tiro &egrave; debole e centrale e Capaccio para a terra. Al triplice fischio cos&igrave; esultano i nerazzurri, ma mister Turi pu&ograve; essere soddisfatto per la prova dei suoi al cospetto della capolista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI