- Juniores Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
3 - 1
- Sporting Massese
FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Magnoli, Sesto, Pellegrini, Michelotti, Simonelli, Simoni, Poletti, Harch, Barsotti, Matteoni. A disp.: Barsanti, Belli, Giannelli. All.: Pierangelo Gori.
SPORTING MASSESE: Luccetti, Ceragioli, Segnani, Spallanzani, Foggetti, Della Tommasina, Tonlazzerini Maicol, Galastri, Rosi, Triscornia, Scarci. A disp.: Vita, Tempone, Del Bergiolo, Dalle Saline, Tonlazzerini Alessandro. All.: Paolo Malfanti.
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.
RETI: 30' rig. Harch, 40' Triscornia, 60' rig. e 75' Michelotti.
Vince e convince la Fortis Lucchese di mister Gori che batte la Sporting Massese, reduce dal largo successo sul PesciaUzzanese, e si porta a quota 11 punti in classifica. Parte molto bene la Fortis che fin dalle prime battute tiene in mano il pallino del gioco e costringe gli avversari sulla difensiva. Gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire di rimessa, rendendosi pericolosi in un paio di circostanze con l'interessante Triscornia. Al 30' però la Fortis si porta in vantaggio: l'arbitro, il signor Gianmattei di Lucca, rileva un fallo all'interno dell'area ai danni di Matteoni e decreta il penalty in favore dei padroni di casa. Si incarica di battere la massima punizione Harch che trasforma. La Sporting Massese non sta a guardare: la reazione dei bianconeri di Malfanti si concretizza dieci minuti più tardi, quando il bel tiro in diagonale di Triscornia si insacca nella porta di Barsuglia. Il primo tempo si conclude quindi sul risultato di parità. Nel secondo tempo la Fortis riprende ancora ad alti ritmi e al 60' torna in vantaggio, grazie ad un altro calcio di rigore. L'arbitro, rilevato un fallo su Harch, concede la seconda massima punizione ai locali. Stavolta si incarica di battere Michelotti che trasforma il due a uno. Gli ospiti reagiscono, ma ad un quarto d'ora dal termine sono ancora i padroni di casa a trovare la rete che chiude il conto: su calcio di punizione Michelotti disegna una traiettoria imparabile per Luccetti e firma la doppietta personale. Non c'è spazio né tempo per altre emozioni e la gara si chiude con l'importantissima vittoria dei padroni di casa di mister Gori, che si portano ad un punto dalla vetta della classifica.
Calciatoripiù: Sesto, Harch, Michelotti (Fortis Lucchese); Triscornia (Sporting Massese).
FORTIS LUCCHESE: Barsuglia, Magnoli, Sesto, Pellegrini, Michelotti, Simonelli, Simoni, Poletti, Harch, Barsotti, Matteoni. A disp.: Barsanti, Belli, Giannelli. All.: Pierangelo Gori.<br >SPORTING MASSESE: Luccetti, Ceragioli, Segnani, Spallanzani, Foggetti, Della Tommasina, Tonlazzerini Maicol, Galastri, Rosi, Triscornia, Scarci. A disp.: Vita, Tempone, Del Bergiolo, Dalle Saline, Tonlazzerini Alessandro. All.: Paolo Malfanti.<br >
ARBITRO: Riccardo Gianmattei di Lucca.<br >
RETI: 30' rig. Harch, 40' Triscornia, 60' rig. e 75' Michelotti.
Vince e convince la Fortis Lucchese di mister Gori che batte la Sporting Massese, reduce dal largo successo sul PesciaUzzanese, e si porta a quota 11 punti in classifica. Parte molto bene la Fortis che fin dalle prime battute tiene in mano il pallino del gioco e costringe gli avversari sulla difensiva. Gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire di rimessa, rendendosi pericolosi in un paio di circostanze con l'interessante Triscornia. Al 30' però la Fortis si porta in vantaggio: l'arbitro, il signor Gianmattei di Lucca, rileva un fallo all'interno dell'area ai danni di Matteoni e decreta il penalty in favore dei padroni di casa. Si incarica di battere la massima punizione Harch che trasforma. La Sporting Massese non sta a guardare: la reazione dei bianconeri di Malfanti si concretizza dieci minuti più tardi, quando il bel tiro in diagonale di Triscornia si insacca nella porta di Barsuglia. Il primo tempo si conclude quindi sul risultato di parità. Nel secondo tempo la Fortis riprende ancora ad alti ritmi e al 60' torna in vantaggio, grazie ad un altro calcio di rigore. L'arbitro, rilevato un fallo su Harch, concede la seconda massima punizione ai locali. Stavolta si incarica di battere Michelotti che trasforma il due a uno. Gli ospiti reagiscono, ma ad un quarto d'ora dal termine sono ancora i padroni di casa a trovare la rete che chiude il conto: su calcio di punizione Michelotti disegna una traiettoria imparabile per Luccetti e firma la doppietta personale. Non c'è spazio né tempo per altre emozioni e la gara si chiude con l'importantissima vittoria dei padroni di casa di mister Gori, che si portano ad un punto dalla vetta della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Sesto, Harch, Michelotti (Fortis Lucchese); Triscornia (Sporting Massese).</b>