- Esordienti Professionisti GIR.A
- Carrarese
-
1 - 5
- Empoli
CARRARESE: Bobbio, Rolla, Alberti, Luciani, Dell'Amico Filippo, Dell'Amico Diego, Perini, Dell'Amico Vito, Zar Rouki, Bardacci, Deda, Barducci, Vita, Pucciarelli, Malfanti, Orrico. All.: Bennati.
EMPOLI B : Poggiolini, Parente, Fratini, Ostili, Nobile, Criscuolo, Fiorini, Resuttana, Bacciardi, Tatti, Telloli, Martinelli. All.: Arrighi.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: 9', 45' e 49' Bacciardi, 11' Diego Dell'Amico, 32' Nobile, 39' Parente.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-2.
Restano alti i giri del motore dell'Empoli, che dopo la netta vittoria del turno precedente si ripete, stavolta in trasferta, sul campo della Carrarese. I locali interpretano bene l'avvio di partita poi però, alla distanza, viene fuori la forza degli ospiti il cui gioco trova in Bacciardi un finalizzatore eccellente. È proprio l'attaccante ospite ad aprire le danze al 9', ma è pronta la replica dei padroni di casa che dopo centoventi secondi agguantano il pari grazie a Diego Dell'Amico. Nel secondo e nel terzo tempo però l'Empoli trova altre quattro volte la via del gol: nella ripresa spazio per le reti di Nobile subito in avvio e di Parente al 39', nell'ultimo terzo invece è Bacciardi - con due centri ravvicinati - a completare la personale tripletta.
Calciatoripiù: Bacciardi (Empoli): mette a segno tre gol molto belli, in particolare quello di testa e il primo con un gran tiro, potente e preciso, da fuori area; sempre nelle fila ospiti un plauso a Ostili, Fratini e Parente.
CARRARESE: Bobbio, Rolla, Alberti, Luciani, Dell'Amico Filippo, Dell'Amico Diego, Perini, Dell'Amico Vito, Zar Rouki, Bardacci, Deda, Barducci, Vita, Pucciarelli, Malfanti, Orrico. All.: Bennati. <br >EMPOLI B : Poggiolini, Parente, Fratini, Ostili, Nobile, Criscuolo, Fiorini, Resuttana, Bacciardi, Tatti, Telloli, Martinelli. All.: Arrighi. <br >
ARBITRO: Poli di Carrara. <br >
RETI: 9', 45' e 49' Bacciardi, 11' Diego Dell'Amico, 32' Nobile, 39' Parente. <br >NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-2.
Restano alti i giri del motore dell'Empoli, che dopo la netta vittoria del turno precedente si ripete, stavolta in trasferta, sul campo della Carrarese. I locali interpretano bene l'avvio di partita poi però, alla distanza, viene fuori la forza degli ospiti il cui gioco trova in Bacciardi un finalizzatore eccellente. È proprio l'attaccante ospite ad aprire le danze al 9', ma è pronta la replica dei padroni di casa che dopo centoventi secondi agguantano il pari grazie a Diego Dell'Amico. Nel secondo e nel terzo tempo però l'Empoli trova altre quattro volte la via del gol: nella ripresa spazio per le reti di Nobile subito in avvio e di Parente al 39', nell'ultimo terzo invece è Bacciardi - con due centri ravvicinati - a completare la personale tripletta. <b>
Calciatoripiù: Bacciardi </b>(Empoli): mette a segno tre gol molto belli, in particolare quello di testa e il primo con un gran tiro, potente e preciso, da fuori area; sempre nelle fila ospiti un plauso a <b>Ostili, Fratini e Parente</b>.