- Esordienti Professionisti GIR.A
- Carrarese
-
0 - 6
- Livorno
CARRARESE: Pucciarelli, Bobbio, Vita, Luciani, Malfanti, Deda, Dell'Amico Vito, Barducci, Dell'Amico Filippo. Entrati: Perini, Betti, Vernazza, Alberti. All.: Bennati.
LIVORNO: Ferri, Galletti Marco, Gerini, Ciraudo, Beconcini, D'Alessandro, Vallini, Sivieri, Bottoni. Entrati: Sarzanini, Baldacci, Cannarsa, Galletti Mattia, Marrocco, Perjoni, Scuotto, SHllaku, Biagioni. All.: Vitali.
ARBITRO: Panighini di Carrara.
RETI: Shllaku, Cannarsa 2, Marrocco, Gerini, Perjoni.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-4.
Un tempo sottotono, poi è un allungo vincente fino al netto successo finale da parte del Livorno, che supera a domicilio la Carrarese e coglie così la sua prima vittoria in questa seconda fase dopo la falsa partenza con il ko all'esordio. Bene i locali nel primo tempo, durante il quale gli ospiti provano a prendere in mano l'iniziativa ma senza la necessaria lucidità. Dopo aver sbloccato il risultato nella ripresa però i ragazzi diretti da Giovanni Vitali trovano campo libero per le loro azioni offensive nell'ultimo terzo di gara, in cui il risultato assume le proporzioni finali. Da segnalare la pregevole fattura delle reti messe a segno da Marrocco e Cannarsa, con quest'ultimo autore di una doppietta; completano il quadro dei marcatori amaranto poi Shllaku, a segno nella ripresa, Gerini e Perjoni. Calciatorepiù: Cannarsa (Livorno).
CARRARESE: Pucciarelli, Bobbio, Vita, Luciani, Malfanti, Deda, Dell'Amico Vito, Barducci, Dell'Amico Filippo. Entrati: Perini, Betti, Vernazza, Alberti. All.: Bennati. <br >LIVORNO: Ferri, Galletti Marco, Gerini, Ciraudo, Beconcini, D'Alessandro, Vallini, Sivieri, Bottoni. Entrati: Sarzanini, Baldacci, Cannarsa, Galletti Mattia, Marrocco, Perjoni, Scuotto, SHllaku, Biagioni. All.: Vitali. <br >
ARBITRO: Panighini di Carrara.<br >
RETI: Shllaku, Cannarsa 2, Marrocco, Gerini, Perjoni. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 0-4.
Un tempo sottotono, poi è un allungo vincente fino al netto successo finale da parte del Livorno, che supera a domicilio la Carrarese e coglie così la sua prima vittoria in questa seconda fase dopo la falsa partenza con il ko all'esordio. Bene i locali nel primo tempo, durante il quale gli ospiti provano a prendere in mano l'iniziativa ma senza la necessaria lucidità. Dopo aver sbloccato il risultato nella ripresa però i ragazzi diretti da Giovanni Vitali trovano campo libero per le loro azioni offensive nell'ultimo terzo di gara, in cui il risultato assume le proporzioni finali. Da segnalare la pregevole fattura delle reti messe a segno da Marrocco e Cannarsa, con quest'ultimo autore di una doppietta; completano il quadro dei marcatori amaranto poi Shllaku, a segno nella ripresa, Gerini e Perjoni. <b>Calciatorepiù: Cannarsa</b> (Livorno).