• Esordienti A 2 Fase GIR.B
  • Breda Calcio
  • 0 - 2
  • Borgo a Buggiano


BREDA: Piccolo (Pettorino), Cretella, Arifaj, Niccolai (Mezzani), Dragone (Pieratti), Chafiq, Menichini (Portaro), Ferrari, Pesci (El Ouazzani), Sfalanga, Pileggi (Piras). All.: Gianfranco Gelli.

BORGO A BUGGIANO: Domini (Marongiu), Messina, Shehu, Ancona, Paperini, Del Chicca, Cerra, Martini, Breschi (Pischedda), Elezi, Panteri. All.: Sileno Passalacqua.


ARBITRO: Carlotta Giusti di Pistoia.


RETI: 54' Cerra, 60' Martini.



Partono forte gli azzurri di mister Passalacqua, che costringono sulla difensiva i locali e sfiorano il vantaggio all'11' con Cerra, che si presenta a tu per tu con Piccolo, ma viene chiuso dal recupero di un difensore. Un minuto dopo altra occasione per gli ospiti, ma Elezi cicca il pallone da buona posizione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale del primo tempo si fa vedere però anche la Breda, ma 15' Domini devia sulla traversa un calcio di punizione, poi allo scadere ancora il portiere ospite salva su un insidioso rimpallo. La ripresa del gioco è condizionata dalla pioggia sempre più insistente, Cerra ci prova dalla distanza ma Pettorino è attento (26'), dall'altra parte è Sfalanga a seminare il panico nella difesa ospite impegnando Marongiu in due difficili parate a terra al 30' ed al 34' e poi ancora prima del riposo. L'ultima frazione di gioco è quanto mai condizionata dal maltempo, con un terreno al limite della praticabilità e la partita si decide nei minuti finali, quando prima Cerra s'invola verso l'area avversaria e porta in vantaggio gli ospiti con un preciso rasoterra, poi ripetendosi poi allo scadere quando scavalca anche il portiere ma il suo tiro si blocca su una pozzanghera prima della riga ma Martini è il più lesto di tutti a spingere il pallone in porta.

BREDA: Piccolo (Pettorino), Cretella, Arifaj, Niccolai (Mezzani), Dragone (Pieratti), Chafiq, Menichini (Portaro), Ferrari, Pesci (El Ouazzani), Sfalanga, Pileggi (Piras). All.: Gianfranco Gelli. <br >BORGO A BUGGIANO: Domini (Marongiu), Messina, Shehu, Ancona, Paperini, Del Chicca, Cerra, Martini, Breschi (Pischedda), Elezi, Panteri. All.: Sileno Passalacqua. <br > ARBITRO: Carlotta Giusti di Pistoia. <br > RETI: 54' Cerra, 60' Martini. Partono forte gli azzurri di mister Passalacqua, che costringono sulla difensiva i locali e sfiorano il vantaggio all'11' con Cerra, che si presenta a tu per tu con Piccolo, ma viene chiuso dal recupero di un difensore. Un minuto dopo altra occasione per gli ospiti, ma Elezi cicca il pallone da buona posizione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale del primo tempo si fa vedere per&ograve; anche la Breda, ma 15' Domini devia sulla traversa un calcio di punizione, poi allo scadere ancora il portiere ospite salva su un insidioso rimpallo. La ripresa del gioco &egrave; condizionata dalla pioggia sempre pi&ugrave; insistente, Cerra ci prova dalla distanza ma Pettorino &egrave; attento (26'), dall'altra parte &egrave; Sfalanga a seminare il panico nella difesa ospite impegnando Marongiu in due difficili parate a terra al 30' ed al 34' e poi ancora prima del riposo. L'ultima frazione di gioco &egrave; quanto mai condizionata dal maltempo, con un terreno al limite della praticabilit&agrave; e la partita si decide nei minuti finali, quando prima Cerra s'invola verso l'area avversaria e porta in vantaggio gli ospiti con un preciso rasoterra, poi ripetendosi poi allo scadere quando scavalca anche il portiere ma il suo tiro si blocca su una pozzanghera prima della riga ma Martini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spingere il pallone in porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI