- Giovanissimi B GIR.E
- Gracciano
-
2 - 8
- San Miniato
GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Anitoi, Hunda, Lorenzetti, Sterlacci, Castaldo, Plaia, Sciarrotta, Spannocchi. A disp.: Musai, Aristei, Masti, Cencetti, Giani, Bartalini, Pugliatti. All.: Ferrandi.
SAN MINIATO: Vallini, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Lippi, Luster, Quattrini, Sani, Maira, Anichini. A disp.: Marzi, Torelli, Cresti, Nepi, Landi, Di Dio. All.: Andrea Pepi.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Sani 3, Lippi 2, Anichini, Maira, Luster, Plaia, Sciarrotta.
Quando gioca il San Miniato lo spettacolo è garantito. La squadra senese infatti segna ancora in abbondanza portando il bottino di questa seconda fase a tre vittorie in altrettante uscite e soprattutto a ventidue reti realizzate! Quello di Gracciano è il match clou, tra le prime formazioni del raggruppamento. Alla fine ne esce vincitore il San Miniato che prosegue il cammino da assoluto protagonista e leader indiscusso. La resistenza della formazione di mister Ferrandi dura poco meno di un tempo, con i ragazzi di mister Pepi avanti già per 4-2. Nella seconda frazione poi il San Miniato dilaga e, confermandosi perfetta macchina da gol, segna a raffica fino al definitivo 8-2. Calciatorepiù: nel bel successo del San Miniato spicca assolutamente la prestazione di Sani che mette a segno una tripletta che porta il suo bottino provvisorio nella seconda fase a otto centri personali.
GRACCIANO: Mancini L., Mancini T., Lazemetaj, Anitoi, Hunda, Lorenzetti, Sterlacci, Castaldo, Plaia, Sciarrotta, Spannocchi. A disp.: Musai, Aristei, Masti, Cencetti, Giani, Bartalini, Pugliatti. All.: Ferrandi.<br >SAN MINIATO: Vallini, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Lippi, Luster, Quattrini, Sani, Maira, Anichini. A disp.: Marzi, Torelli, Cresti, Nepi, Landi, Di Dio. All.: Andrea Pepi.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Sani 3, Lippi 2, Anichini, Maira, Luster, Plaia, Sciarrotta.
Quando gioca il San Miniato lo spettacolo è garantito. La squadra senese infatti segna ancora in abbondanza portando il bottino di questa seconda fase a tre vittorie in altrettante uscite e soprattutto a ventidue reti realizzate! Quello di Gracciano è il match clou, tra le prime formazioni del raggruppamento. Alla fine ne esce vincitore il San Miniato che prosegue il cammino da assoluto protagonista e leader indiscusso. La resistenza della formazione di mister Ferrandi dura poco meno di un tempo, con i ragazzi di mister Pepi avanti già per 4-2. Nella seconda frazione poi il San Miniato dilaga e, confermandosi perfetta macchina da gol, segna a raffica fino al definitivo 8-2. <b>Calciatorepiù</b>: nel bel successo del San Miniato spicca assolutamente la prestazione di <b>Sani </b>che mette a segno una tripletta che porta il suo bottino provvisorio nella seconda fase a otto centri personali.