- Giovanissimi B GIR.D
- Siena Nord
-
5 - 1
- Colligiana
SIENA NORD: Pasquinuzzi, Chiariello, Bove, Mattii, Stufetti, Radice, Bonechi, Tosi, Rinaldi, Grippo, Fiorenzani. A disp.: Gutierrez, Vocino, Papini, Mariottini, Zerini, Sestini. All.: Bonfiglio.
COLLIGIANA: Cammisa, Ulivelli, Abrane, Nastri, Cocchiola G., Lalletti, Pucci, Bezzini, Ghita, Cocchiola F., Sarpa. A disp.: Bambi, Pisaniello, Bartalini. All.: Ciro Di Meglio.
ARBITRO: Braccagni di Siena.
RETI: Grippo 2, Bonechi 2, Zerini, autorete.
Le due squadre si erano affrontate poco meno di venti giorni fa e il successo della formazione di mister Bonfiglio era arrivato di misura. Stavolta la vittoria del Siena Nord è stata molto più ampia, anche se la Colligiana aveva approcciato meglio il match. Sono infatti i ragazzi di mister Di Meglio a portarsi in vantaggio per primi in avvio di partita segnano lo 0-1. Subita la rete, il Siena Nord reagisce e comincia a macinare gioco e la differenza di valori emerge subito. I padroni di casa pareggiano i conti con Grippo e poi ribaltano il risultato con Bonechi, mentre lo stesso Grippo sigla il terzo gol poco prima dell'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di mister Bonfiglio dominano il match, arrotondando ancora con Bonechi e chiudendo il conto con Zerini.
Calciatoripiù: da elogiare il duo d'attacco della formazione di casa Grippo-Bonechi, sugli scudi con una doppietta ciascuno.
SIENA NORD: Pasquinuzzi, Chiariello, Bove, Mattii, Stufetti, Radice, Bonechi, Tosi, Rinaldi, Grippo, Fiorenzani. A disp.: Gutierrez, Vocino, Papini, Mariottini, Zerini, Sestini. All.: Bonfiglio.<br >COLLIGIANA: Cammisa, Ulivelli, Abrane, Nastri, Cocchiola G., Lalletti, Pucci, Bezzini, Ghita, Cocchiola F., Sarpa. A disp.: Bambi, Pisaniello, Bartalini. All.: Ciro Di Meglio.<br >
ARBITRO: Braccagni di Siena.<br >
RETI: Grippo 2, Bonechi 2, Zerini, autorete.
Le due squadre si erano affrontate poco meno di venti giorni fa e il successo della formazione di mister Bonfiglio era arrivato di misura. Stavolta la vittoria del Siena Nord è stata molto più ampia, anche se la Colligiana aveva approcciato meglio il match. Sono infatti i ragazzi di mister Di Meglio a portarsi in vantaggio per primi in avvio di partita segnano lo 0-1. Subita la rete, il Siena Nord reagisce e comincia a macinare gioco e la differenza di valori emerge subito. I padroni di casa pareggiano i conti con Grippo e poi ribaltano il risultato con Bonechi, mentre lo stesso Grippo sigla il terzo gol poco prima dell'intervallo. Nella ripresa i ragazzi di mister Bonfiglio dominano il match, arrotondando ancora con Bonechi e chiudendo il conto con Zerini. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare il duo d'attacco della formazione di casa <b>Grippo-Bonechi</b>, sugli scudi con una doppietta ciascuno.