- Giovanissimi B GIR.Merito
- Asta
-
1 - 0
- Sinalunghese
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Lodde, Ricci, Minucci, Picchi, Lodovichi, Pagni, Silvestrini, Fabbri. A disp.: Valacchi, Verdiani, Regoli, Lionetti, Brizzi, Fabiani, Tozzi, Di Maria, Carniani. All.: Casalini.
SINALUNGHESE: Marchi, Cacciapuoti, De Nisco, Maasaf, Notaristefano, Cavaletta, Tavanti, Spataro, Pierozzi, Piccardi, Marra. A disp.: Mugnai, Esposito. All.: Manso.
ARBITRO: Arnone di Siena.
RETE: Lodovichi.
Sul tappeto verde di Taverne l'Asta spazza via letteralmente come un ciclone la Sinalunghese. I padroni di casa, in maglia biancoarancio, scendono in campo determinati e concentrati pronti a fare la partita. Infatti dopo solo cinque minuti è la stessa Asta che sfiora il vantaggio con una grande occasione sprecata davanti alla porta. Al 20', dopo tante azioni costruite, i ragazzi di mister Casalini si portano in vantaggio con un gran tiro del numero 7 Lodovichi che insacca. I rossoblù provano a reagire ma la difesa arancioblè è attenta e non sbaglia praticamente nulla, cosi il primo tempo finisce con il vantaggio dei padroni di casa per 1 a 0. Al rientro dagli spogliatoi è sempre l'Asta a fare la partita e così come è stato nella prima metà di gioco, gli arancioblè sfiorano più volte il raddoppio, prima colpendo la traversa su punizione e poco dopo con una grande azione la palla va ad infrangersi nel palo. La gara prosegue con i padroni di casa che vogliono dare il ko decisivo mentre gli ospiti sembrano accusare il bel gioco degli arancioblè non riuscendo mai ad arrivare nella porta difesa dal portiere di casa, e di conseguenza mai a concludere. Grande prestazione dell'Asta questo pomeriggio che non si è fatta intimorire dalla squadra ospite, i ragazzi di mister Casalini hanno dimostrato carattere e costruito tantissime azioni per arrivare poi a concludere nella porta ospite. Da sottolineare il possesso palla a favore per tutta la gara, sempre per i ragazzi di casa che pertanto conquistano una bella vittoria meritata davanti al proprio pubblico numeroso e sempre composto.
Calciatoripiù: nei locali bene Ricci, Minucci e Lodovichi, negli ospiti segnaliamo Cacciapuoti.
Faffo
ASTA 2016: Cultrera, Fusi, Cakoni, Lodde, Ricci, Minucci, Picchi, Lodovichi, Pagni, Silvestrini, Fabbri. A disp.: Valacchi, Verdiani, Regoli, Lionetti, Brizzi, Fabiani, Tozzi, Di Maria, Carniani. All.: Casalini.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Cacciapuoti, De Nisco, Maasaf, Notaristefano, Cavaletta, Tavanti, Spataro, Pierozzi, Piccardi, Marra. A disp.: Mugnai, Esposito. All.: Manso.<br >
ARBITRO: Arnone di Siena.<br >
RETE: Lodovichi.
Sul tappeto verde di Taverne l'Asta spazza via letteralmente come un ciclone la Sinalunghese. I padroni di casa, in maglia biancoarancio, scendono in campo determinati e concentrati pronti a fare la partita. Infatti dopo solo cinque minuti è la stessa Asta che sfiora il vantaggio con una grande occasione sprecata davanti alla porta. Al 20', dopo tante azioni costruite, i ragazzi di mister Casalini si portano in vantaggio con un gran tiro del numero 7 Lodovichi che insacca. I rossoblù provano a reagire ma la difesa arancioblè è attenta e non sbaglia praticamente nulla, cosi il primo tempo finisce con il vantaggio dei padroni di casa per 1 a 0. Al rientro dagli spogliatoi è sempre l'Asta a fare la partita e così come è stato nella prima metà di gioco, gli arancioblè sfiorano più volte il raddoppio, prima colpendo la traversa su punizione e poco dopo con una grande azione la palla va ad infrangersi nel palo. La gara prosegue con i padroni di casa che vogliono dare il ko decisivo mentre gli ospiti sembrano accusare il bel gioco degli arancioblè non riuscendo mai ad arrivare nella porta difesa dal portiere di casa, e di conseguenza mai a concludere. Grande prestazione dell'Asta questo pomeriggio che non si è fatta intimorire dalla squadra ospite, i ragazzi di mister Casalini hanno dimostrato carattere e costruito tantissime azioni per arrivare poi a concludere nella porta ospite. Da sottolineare il possesso palla a favore per tutta la gara, sempre per i ragazzi di casa che pertanto conquistano una bella vittoria meritata davanti al proprio pubblico numeroso e sempre composto. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Ricci, Minucci </b>e <b>Lodovichi</b>, negli ospiti segnaliamo <b>Cacciapuoti</b>.
Faffo