- Giovanissimi B GIR.Merito
- Sinalunghese
-
1 - 2
- San gimignanosport
SINALUNGHESE: Marchi, Cacciapuoti, Notaristefano, Maasaf, De Nisco, Mucciarelli, Marra, Balsano, Cavaletta, Piccardi, Tavanti. A disp.: Vitrano, Spataro, Muresan, Pierozzi, Esposito. All.: Lionel Manso.
SANGIMIGNANO: Vani, Pini, Giovenco, Tanzini, Hodza, Lapini, Rossi, Sardelli T., Muresan, Sardelli V., Cianciolo. A disp.: Corti, Oddo, Bartalini, Cavicchioli, Prefaut. All.: Massimiliano Fulignati.
RETI: Muresan 2, Cavaletta.
Bella partita, giocata a viso aperto da ambedue le squadre, soprattutto nella ripresa. Prima frazione invece bloccata, con le due formazioni che commettono molti errori e arrivano poco alla conclusione, se si eccettuano due tentativi di Muresan. Nella ripresa è lo stesso Muresan a sbloccare il risultato in avvio sfruttando un cross di Rossi e un liscio di Cianciolo. I ragazzi di mister Manso provano a reagire, ma non riescono a pareggiare. Al 28' contropiede rapido del Sangimignano con il solito Muresan che resiste ad una carica e segna con un pallonetto. Dopo un solo minuto è Prefaut a mancare il colpo del ko. In pieno recupero è bravissimo Cavaletta a liberarsi e segnare il gol dell'1-2.
Calciatoripiù: nel Sangimignano bene Muresan, autore della doppietta, Cavicchioli e Bartalini, entrati ad inizio ripresa ed in grado di cambiare volto alla partita; nei locali su tutti Cavaletta.
SINALUNGHESE: Marchi, Cacciapuoti, Notaristefano, Maasaf, De Nisco, Mucciarelli, Marra, Balsano, Cavaletta, Piccardi, Tavanti. A disp.: Vitrano, Spataro, Muresan, Pierozzi, Esposito. All.: Lionel Manso.<br >SANGIMIGNANO: Vani, Pini, Giovenco, Tanzini, Hodza, Lapini, Rossi, Sardelli T., Muresan, Sardelli V., Cianciolo. A disp.: Corti, Oddo, Bartalini, Cavicchioli, Prefaut. All.: Massimiliano Fulignati.<br >
RETI: Muresan 2, Cavaletta.
Bella partita, giocata a viso aperto da ambedue le squadre, soprattutto nella ripresa. Prima frazione invece bloccata, con le due formazioni che commettono molti errori e arrivano poco alla conclusione, se si eccettuano due tentativi di Muresan. Nella ripresa è lo stesso Muresan a sbloccare il risultato in avvio sfruttando un cross di Rossi e un liscio di Cianciolo. I ragazzi di mister Manso provano a reagire, ma non riescono a pareggiare. Al 28' contropiede rapido del Sangimignano con il solito Muresan che resiste ad una carica e segna con un pallonetto. Dopo un solo minuto è Prefaut a mancare il colpo del ko. In pieno recupero è bravissimo Cavaletta a liberarsi e segnare il gol dell'1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sangimignano bene <b>Muresan</b>, autore della doppietta, <b>Cavicchioli </b>e <b>Bartalini</b>, entrati ad inizio ripresa ed in grado di cambiare volto alla partita; nei locali su tutti <b>Cavaletta</b>.