- Giovanissimi B GIR.Merito
- Pianese
-
0 - 1
- Marciano Robur
PIANESE: Andrei, Sani, Pilia, Magalotti, Verdi, Suke, Zucca, Sclanu, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Terramoccia, Delle Macchie, Santelli, Nicastro, Boffa. All.: Bacci.
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Di Prisco, Provvedi, Kokoshi, Balestrazzi, De Vito, Belsanti, Saburri, Pucci, Zeppi, Turillazzi. A disp.: Lancia, Cennini, Pasquinuzzi, Siveri, Ciofi, Pasqui. All.: Bruni-Sisti.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETE: Saburri.
Esordio con il botto per il Marciano Robur che vince la sfida esterna con la Pianese al termine di un match molto combattuto. La formazione di casa cerca sin da subito di spingere, ma alla prima vera palla gol gli ospiti passano in vantaggio. Saburri controlla un pallone e da fuori area fulmina Andrei con uno splendido tiro che strappa applausi a tutti i presenti. La squadra di mister Bacci reagisce subito e cerca di spingere, creando anche un paio di palle gol con il proprio bomber Forti che tuttavia mostra di non essere nella giornata migliore e non riesce a concretizzare. Anche nella ripresa è la Pianese ad avere il controllo del gioco, ma nonostante la grande spinta il pareggio non arriva. È ancora Forti a creare scompiglio tra le maglie della difesa avversaria, ma anche in questa circostanza la mira non gratifica il gran lavoro dell'attaccante di casa. L'altra grande occasione per il pareggio locale capita a Zucca, ma stavolta è il portiere ospite a salvare con bravura. Finisce con la spinta dalla Pianese alla vana ricerca del gol del pareggio.
Calciatoripiù: nonostante la poca lucidità in fase realizzativa nei locali segnaliamo Forti, negli ospiti su tutti Cosmi e Provvedi.
PIANESE: Andrei, Sani, Pilia, Magalotti, Verdi, Suke, Zucca, Sclanu, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Terramoccia, Delle Macchie, Santelli, Nicastro, Boffa. All.: Bacci.<br >MARCIANO ROBUR: Cosmi, Di Prisco, Provvedi, Kokoshi, Balestrazzi, De Vito, Belsanti, Saburri, Pucci, Zeppi, Turillazzi. A disp.: Lancia, Cennini, Pasquinuzzi, Siveri, Ciofi, Pasqui. All.: Bruni-Sisti.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETE: Saburri.
Esordio con il botto per il Marciano Robur che vince la sfida esterna con la Pianese al termine di un match molto combattuto. La formazione di casa cerca sin da subito di spingere, ma alla prima vera palla gol gli ospiti passano in vantaggio. Saburri controlla un pallone e da fuori area fulmina Andrei con uno splendido tiro che strappa applausi a tutti i presenti. La squadra di mister Bacci reagisce subito e cerca di spingere, creando anche un paio di palle gol con il proprio bomber Forti che tuttavia mostra di non essere nella giornata migliore e non riesce a concretizzare. Anche nella ripresa è la Pianese ad avere il controllo del gioco, ma nonostante la grande spinta il pareggio non arriva. È ancora Forti a creare scompiglio tra le maglie della difesa avversaria, ma anche in questa circostanza la mira non gratifica il gran lavoro dell'attaccante di casa. L'altra grande occasione per il pareggio locale capita a Zucca, ma stavolta è il portiere ospite a salvare con bravura. Finisce con la spinta dalla Pianese alla vana ricerca del gol del pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la poca lucidità in fase realizzativa nei locali segnaliamo <b>Forti</b>, negli ospiti su tutti <b>Cosmi </b>e <b>Provvedi</b>.