- Torneo Golena d Arno GIR.D
- Colline Pisane
-
4 - 1
- Livorno9
COLLINE PISANE: Fattorini, Raglianti, Montecchiari, Sartini, Badalassi, Matteucci, Capparuccia, Agostini, Iacopini, Vajani, Fatigati. A disp.: Battini, Ciandri, Natalizio, Cioni. All.: Valerio Bilanci.
LIVORNO 9: Danti, Langella, Lorenzetti, Bargelli, Bernini, Bonelli, Russano, Giannetti, Pizzi, Pintea, Guernieri. A disp.: Rossi, Del Mazza, Nassi. All.: Viviano Falaschi.
RETI: Guarnieri, 4 Fatigati.
Si comincia a fare sul serio al Torneo Golena D'Arno , organizzato dalla Polisportiva La cella, poiché prendono il via i quarti di finale con la prima gara fra Colline Pisane e Livorno 9, inserite in un nuovo girone a tre squadre con il Porta a Piagge, che al primo turno osserva il riposo. Grazie ad un'ottima prestazione corale i ragazzi di mister Bilanci, che sostituisce Claudio Mancini sulla panchina dei collinari in questo finale di stagione, si impongono con un netto quattro a uno, ipotecando così l'accesso alle semifinali del torneo. Generosa in ogni caso la prestazione di un Livorno 9 estremamente rimaneggiato e con alcuni '96 nelle proprie file, ma contro una squadra come le Colline Pisane trascinata da un Fatigati in versione super c'era poco da fare. In evidenza assoluta difatti il bomber dei collinari, capace di segnare addirittura uno straordinario poker di reti che testimonia meglio di ogni altro discorso il suo stato di grazia. L'asse Iacopini-Vajani si è rivelato micidiale per i labronici, che hanno sofferto gli inserimenti offensivi e gli assist dei due in appoggio al bomber Fatigati. Dopo un quarto d'ora la gara è già in archivio, con le Colline Pisane che conducono per tre reti a zero. Nella seconda parte di match il leit-motiv dell'incontro non subisce modifiche, i ragazzi di Bilanci amministrano il vantaggio e segnano un altro gol, mentre il Livorno 9 si toglie perlomeno lo sfizio del gol della bandiera grazie alla segnatura messa a sdegno da Guarnieri, anche lui protagonista di questa manifestazione con diversi gol all'attivo nelle poche gare disputate.
CALCIATORI PIU': Bonelli (Livorno ); Fatigati e Iacopioni (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Fattorini, Raglianti, Montecchiari, Sartini, Badalassi, Matteucci, Capparuccia, Agostini, Iacopini, Vajani, Fatigati. A disp.: Battini, Ciandri, Natalizio, Cioni. All.: Valerio Bilanci.<br >LIVORNO 9: Danti, Langella, Lorenzetti, Bargelli, Bernini, Bonelli, Russano, Giannetti, Pizzi, Pintea, Guernieri. A disp.: Rossi, Del Mazza, Nassi. All.: Viviano Falaschi.<br >
RETI: Guarnieri, 4 Fatigati.
Si comincia a fare sul serio al Torneo Golena D'Arno , organizzato dalla Polisportiva La cella, poiché prendono il via i quarti di finale con la prima gara fra Colline Pisane e Livorno 9, inserite in un nuovo girone a tre squadre con il Porta a Piagge, che al primo turno osserva il riposo. Grazie ad un'ottima prestazione corale i ragazzi di mister Bilanci, che sostituisce Claudio Mancini sulla panchina dei collinari in questo finale di stagione, si impongono con un netto quattro a uno, ipotecando così l'accesso alle semifinali del torneo. Generosa in ogni caso la prestazione di un Livorno 9 estremamente rimaneggiato e con alcuni '96 nelle proprie file, ma contro una squadra come le Colline Pisane trascinata da un Fatigati in versione super c'era poco da fare. In evidenza assoluta difatti il bomber dei collinari, capace di segnare addirittura uno straordinario poker di reti che testimonia meglio di ogni altro discorso il suo stato di grazia. L'asse Iacopini-Vajani si è rivelato micidiale per i labronici, che hanno sofferto gli inserimenti offensivi e gli assist dei due in appoggio al bomber Fatigati. Dopo un quarto d'ora la gara è già in archivio, con le Colline Pisane che conducono per tre reti a zero. Nella seconda parte di match il leit-motiv dell'incontro non subisce modifiche, i ragazzi di Bilanci amministrano il vantaggio e segnano un altro gol, mentre il Livorno 9 si toglie perlomeno lo sfizio del gol della bandiera grazie alla segnatura messa a sdegno da Guarnieri, anche lui protagonista di questa manifestazione con diversi gol all'attivo nelle poche gare disputate. <br ><b>CALCIATORI PIU': Bonelli (Livorno ); Fatigati e Iacopioni (Colline Pisane).<br ></b>