• Torneo Golena d Arno GIR.C
  • Scintilla Pisa Est
  • 1 - 3
  • Porta a Piagge


SCINTILLAPISAEST: Lorenzo Lazzerini, Andrea Lazzerini, Conforti, Galli, Bertini, Benvenuti, Orcesi, Conti, Giordano, Sbarra, Perini. All.: Luciano Bonci.
PORTA A PIAGGE: Edoardo Di Salvo, Chiappelli, Aprea, Manferdini, Casagli, Macchia, Bessi, Melani, Coli, Cucciarrè, Plantamura. A disp.: Iovine, Andreoni. All.: Stefano Ammannati.

RETI: Galli, Macchia, Cucciarrè, Aprea.



Dopo aver perso nettamente contro il Cecina, Scintillapisaest e Porta a Piagge si affrontano in un vero e proprio spareggio per determinare quale squadra chiuderà al secondo posto il girone, alle spalle proprio dei livornesi, aggiudicandosi così il passaggio al turno successivo del Torneo Golena D'Arno . Come da pronostico, i rossoblù di San Cataldo si impongono per tre a uno contro una Scintilla in pena emergenza, priva di otre metà dei propri giocatori e arrivata stanca a questo appuntamento dopo una stagione molto dispendiosa. Netto il predominio della formazione di Stefano Ammannati, che oltre ad aver gestito sempre le operazioni di gioco è andata in gol tre volte con Macchia, Cucciarrè ed Aprea. Una volta sul 3-0, la Scintilla ha avuto una buona reazione andando in gol con Galli, autore di un bel colpo di testa che non lascia scampo a Di Salvo. Il Porta a Piagge ha però poi controllato ed amministrato alla perfezione il vantaggio conseguito, conducendo in porto una vittoria che vale l'accesso ai quarti di finale. Concludiamo la cronaca formulando i migliori auguri di una pronta guarigione allo sfortunato giocatore della Scintillapisaest Andrea Lazzerini, costretto ad uscire dal terreno di gioco a causa di un infortunio, l'ennesimo di questa sfortunata stagione dei ragazzi guidati da Luciano Bonci.
CALCIATORE PIU': Macchia (Porta a Piagge).


SCINTILLAPISAEST: Lorenzo Lazzerini, Andrea Lazzerini, Conforti, Galli, Bertini, Benvenuti, Orcesi, Conti, Giordano, Sbarra, Perini. All.: Luciano Bonci.<br >PORTA A PIAGGE: Edoardo Di Salvo, Chiappelli, Aprea, Manferdini, Casagli, Macchia, Bessi, Melani, Coli, Cucciarr&egrave;, Plantamura. A disp.: Iovine, Andreoni. All.: Stefano Ammannati.<br > RETI: Galli, Macchia, Cucciarr&egrave;, Aprea. Dopo aver perso nettamente contro il Cecina, Scintillapisaest e Porta a Piagge si affrontano in un vero e proprio spareggio per determinare quale squadra chiuder&agrave; al secondo posto il girone, alle spalle proprio dei livornesi, aggiudicandosi cos&igrave; il passaggio al turno successivo del Torneo Golena D'Arno . Come da pronostico, i rossobl&ugrave; di San Cataldo si impongono per tre a uno contro una Scintilla in pena emergenza, priva di otre met&agrave; dei propri giocatori e arrivata stanca a questo appuntamento dopo una stagione molto dispendiosa. Netto il predominio della formazione di Stefano Ammannati, che oltre ad aver gestito sempre le operazioni di gioco &egrave; andata in gol tre volte con Macchia, Cucciarr&egrave; ed Aprea. Una volta sul 3-0, la Scintilla ha avuto una buona reazione andando in gol con Galli, autore di un bel colpo di testa che non lascia scampo a Di Salvo. Il Porta a Piagge ha per&ograve; poi controllato ed amministrato alla perfezione il vantaggio conseguito, conducendo in porto una vittoria che vale l'accesso ai quarti di finale. Concludiamo la cronaca formulando i migliori auguri di una pronta guarigione allo sfortunato giocatore della Scintillapisaest Andrea Lazzerini, costretto ad uscire dal terreno di gioco a causa di un infortunio, l'ennesimo di questa sfortunata stagione dei ragazzi guidati da Luciano Bonci.<br ><b>CALCIATORE PIU': Macchia (Porta a Piagge).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI