- Torneo Golena d Arno GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Livorno Nord Pontino
FORNACETTE CASAROSA: Angulo, Campinotti, Ferretti, Bottai, Doveri, Filolli, Baragatti, Petri, Bellantone, Shurdhi, Zero. A disp.: Zanobetti. All.: Stefano Carratori.
LIVORNO NORD PONTINO: Bartolini, Drabiel, Borgillo, Rossi, Ceccarini, Gargiulo, Francini, Bardini, Buonaccorsi, Perullo, Tefosky. All.: Mauro Nannipieri - Alfredo Giannetti.
RETI: Drabiel, Ceccarini, Bottai.
Dopo il pirotecnico pareggio per due a due contro le Colline Pisane nel primo confronto di questo torneo, il Fornacette Casarosa torna in capo per gara due contro il Livorno Nord Pontino. A spuntarla al termine di ottanta minuti combattuti e equilibrati, decisi da un gol a tempo quasi scaduto sono i labronici che quindi ottengono la certezza del passaggio alla fase successiva della competizione estromettendo, di fatto, i rivali odierni. La gara inizia però con lì'handicap per i ragazzi di Stefano Carratori, costretti a scendere in campo privi di un portiere di un ruolo e costretti ad adattare fra i pali Angulo; nonostante questo però sono proprio loro a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla potente conclusione dal limite dell'area di Bottai, giocatore in prestito dal Forcoli. Nella ripresa però è l'esterno di difesa livornese Drabiel a pareggiare i conti, poi la gara resta incerta fin quasi al termine. Quando ormai sembra profilarsi un risultato di parità, ecco che quasi a fil di sirena il Pontino piazza il colpo decisivo con Ceccarini, che fissa così il punteggio sul definitivo due a uno in favore dei ragazzi di mister Nannipieri.
CALCIATORI PIU': Ceccarini e Drabiel (Livorno Nord Pontino).
FORNACETTE CASAROSA: Angulo, Campinotti, Ferretti, Bottai, Doveri, Filolli, Baragatti, Petri, Bellantone, Shurdhi, Zero. A disp.: Zanobetti. All.: Stefano Carratori.<br >LIVORNO NORD PONTINO: Bartolini, Drabiel, Borgillo, Rossi, Ceccarini, Gargiulo, Francini, Bardini, Buonaccorsi, Perullo, Tefosky. All.: Mauro Nannipieri - Alfredo Giannetti.<br >
RETI: Drabiel, Ceccarini, Bottai.
Dopo il pirotecnico pareggio per due a due contro le Colline Pisane nel primo confronto di questo torneo, il Fornacette Casarosa torna in capo per gara due contro il Livorno Nord Pontino. A spuntarla al termine di ottanta minuti combattuti e equilibrati, decisi da un gol a tempo quasi scaduto sono i labronici che quindi ottengono la certezza del passaggio alla fase successiva della competizione estromettendo, di fatto, i rivali odierni. La gara inizia però con lì'handicap per i ragazzi di Stefano Carratori, costretti a scendere in campo privi di un portiere di un ruolo e costretti ad adattare fra i pali Angulo; nonostante questo però sono proprio loro a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla potente conclusione dal limite dell'area di Bottai, giocatore in prestito dal Forcoli. Nella ripresa però è l'esterno di difesa livornese Drabiel a pareggiare i conti, poi la gara resta incerta fin quasi al termine. Quando ormai sembra profilarsi un risultato di parità, ecco che quasi a fil di sirena il Pontino piazza il colpo decisivo con Ceccarini, che fissa così il punteggio sul definitivo due a uno in favore dei ragazzi di mister Nannipieri. <br ><b>CALCIATORI PIU': Ceccarini e Drabiel (Livorno Nord Pontino).<br ></b>