- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Crespina
-
1 - 3
- Pomarance
CRESPINA: Marino, Balduini, Baesso, Mancin, Agostini, Incrocci, Orsini, Franchi, Rapezzi, Pasquali, Carlesi. A disp.: Pappalardo, Garzetti, Bertelli, Orazzini, Brogi. All.: Aldo Lorenzin.
POMARANCE: Saitta, Duccio Cerri, Hajoubi, Elia Cerri, Macchioni, Ricciardi, Malfetti, Qerqouri, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Brogi, Divita, Pasco, Quni, Lindon Bruti, Mansouri. All.: Simone Cerri.
ARBITRO: Merlicco di Pisa
RETI: Batistoni, Bruti, Pasquali, Elia Cerri.
Io sono ancora qua . Dallo spogliatoio del Pomarance si sentono echeggiare le note di Vasco. Sì, perché il cambio di allenatore ha portato i propri frutti: in sette giorni la nuova guida tecnica a firma Simone Cerri ha fatto maturare sei reti e sei punti. Dopo il Fabbrica, stavolta ad arrendersi è il Crespina che cede il passo ai nerogranata in casa propria. L'incontro si sblocca quando con un siluro Batistoni ribadisce nel sacco un primo tentativo su punizione respinto dalla barriera. La gara si mette bene per gli ospiti che sfiorano il raddoppio per due volte con Qerqouri e una con Malfetti, chiusi all'ultimo da Marino, e poi segnano lo 0-2 con Bruti che scambia al limite con Batistoni, salta un paio di avversari e da fuori infila il colpo giusto nell'angolino alla destra del portiere. Il Crespina è comunque vivo e dimezza le distanze col gol di testa di Pasquali, che sbuca accanto al secondo palo e devia in rete un traversone teso. Ma niente paura per il Pomarance: a ristabilire i due gol di vantaggio ci pensa Elia Cerri che sorprende il portiere con un tiro improvviso da trentacinque metri.
Calciatoripiù: Macchioni e Ferri (Pomarance), pilastri della difesa nerogranata.
CRESPINA: Marino, Balduini, Baesso, Mancin, Agostini, Incrocci, Orsini, Franchi, Rapezzi, Pasquali, Carlesi. A disp.: Pappalardo, Garzetti, Bertelli, Orazzini, Brogi. All.: Aldo Lorenzin.<br >POMARANCE: Saitta, Duccio Cerri, Hajoubi, Elia Cerri, Macchioni, Ricciardi, Malfetti, Qerqouri, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Brogi, Divita, Pasco, Quni, Lindon Bruti, Mansouri. All.: Simone Cerri.<br >
ARBITRO: Merlicco di Pisa<br >
RETI: Batistoni, Bruti, Pasquali, Elia Cerri.
Io sono ancora qua . Dallo spogliatoio del Pomarance si sentono echeggiare le note di Vasco. Sì, perché il cambio di allenatore ha portato i propri frutti: in sette giorni la nuova guida tecnica a firma Simone Cerri ha fatto maturare sei reti e sei punti. Dopo il Fabbrica, stavolta ad arrendersi è il Crespina che cede il passo ai nerogranata in casa propria. L'incontro si sblocca quando con un siluro Batistoni ribadisce nel sacco un primo tentativo su punizione respinto dalla barriera. La gara si mette bene per gli ospiti che sfiorano il raddoppio per due volte con Qerqouri e una con Malfetti, chiusi all'ultimo da Marino, e poi segnano lo 0-2 con Bruti che scambia al limite con Batistoni, salta un paio di avversari e da fuori infila il colpo giusto nell'angolino alla destra del portiere. Il Crespina è comunque vivo e dimezza le distanze col gol di testa di Pasquali, che sbuca accanto al secondo palo e devia in rete un traversone teso. Ma niente paura per il Pomarance: a ristabilire i due gol di vantaggio ci pensa Elia Cerri che sorprende il portiere con un tiro improvviso da trentacinque metri. <b>
Calciatoripiù: Macchioni</b> e <b>Ferri </b>(Pomarance), pilastri della difesa nerogranata.