- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
3 - 3
- Stella Rossa
GEOTERMICA: Hasani, Vibrani, Gherardi, Batistini, Pruneti, Capanni, Ferri, Biagini, Cigni, Sejdija, Straiano. A disp.: Rexseti, Mancini, Stangu. All.: Edoardo Bassanello.
STELLA ROSSA: Genua, Orsi, Huqi, Camerini, Jamea, Mannucci, Vispo, Romario Myhypaj, Loia, Pozzesi, Caponi. A disp.: Nuti, Fascellaro, Turini, Acrostelli, Baldasseroni. All.: Marco Guiggi.
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera
RETI: Sejdija 2, Gherardi, Vispo, Loia, Caponi.
Si annunciava spettacolo e divertimento tra Geotermica e Stella Rossa: i pronostici vengono ricalcati da una battaglia incredibile, tra due buonissime squadre che hanno dato vita ad una partita vibrante e pirotecnica nel suo risultato, 3-3. Il primo colpo di scena avviene al 17' quando Straiano viene espulso dal terreno di gioco dal direttore di gara. La Geotermica trova forza e coraggio in quest'episodio favorevole, tanto che Sejdija otto minuti più tardi disegna una punizione rasoterra all'angolino. Genua non ci arriva ed è uno a zero. Il primo tempo vive un grande equilibrio: la squadra di casa che tiene bene il campo nonostante l'uomo in meno. Sul finale di frazione, Caponi cestina un penalty. Si va al riposo sull'uno a zero. Nel secondo tempo si scatenano i ragazzi di Bassanello prima con Gherardi, bravo a depositare alle spalle di Genua un flipper in area avversaria, poi con Sejdija che conferma di aver nel suo repertorio il calcio piazzato. La seconda punizione è la perla che vale il tre a zero. Sembra già finita, ma il team guidato da Marco Guiggi accende la luce della riscossa e negli ultimi quindici minuti pareggia i conti, complici anche le disattenzioni e le stanchezze di una squadra rimasta in dieci dopo soli diciassette minuti. Vispo, Loia e Caponi, che si riscatta dopo il rigore sbagliato, con tre tiri da fuori area agguantano un pareggio che vale tantissimo per il morale.
Calciatoripiù: Vispo e Romario Myhypaj per gli ospiti, Sejdija per la Geotermica.
GEOTERMICA: Hasani, Vibrani, Gherardi, Batistini, Pruneti, Capanni, Ferri, Biagini, Cigni, Sejdija, Straiano. A disp.: Rexseti, Mancini, Stangu. All.: Edoardo Bassanello.<br >STELLA ROSSA: Genua, Orsi, Huqi, Camerini, Jamea, Mannucci, Vispo, Romario Myhypaj, Loia, Pozzesi, Caponi. A disp.: Nuti, Fascellaro, Turini, Acrostelli, Baldasseroni. All.: Marco Guiggi.<br >
ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera<br >
RETI: Sejdija 2, Gherardi, Vispo, Loia, Caponi.
Si annunciava spettacolo e divertimento tra Geotermica e Stella Rossa: i pronostici vengono ricalcati da una battaglia incredibile, tra due buonissime squadre che hanno dato vita ad una partita vibrante e pirotecnica nel suo risultato, 3-3. Il primo colpo di scena avviene al 17' quando Straiano viene espulso dal terreno di gioco dal direttore di gara. La Geotermica trova forza e coraggio in quest'episodio favorevole, tanto che Sejdija otto minuti più tardi disegna una punizione rasoterra all'angolino. Genua non ci arriva ed è uno a zero. Il primo tempo vive un grande equilibrio: la squadra di casa che tiene bene il campo nonostante l'uomo in meno. Sul finale di frazione, Caponi cestina un penalty. Si va al riposo sull'uno a zero. Nel secondo tempo si scatenano i ragazzi di Bassanello prima con Gherardi, bravo a depositare alle spalle di Genua un flipper in area avversaria, poi con Sejdija che conferma di aver nel suo repertorio il calcio piazzato. La seconda punizione è la perla che vale il tre a zero. Sembra già finita, ma il team guidato da Marco Guiggi accende la luce della riscossa e negli ultimi quindici minuti pareggia i conti, complici anche le disattenzioni e le stanchezze di una squadra rimasta in dieci dopo soli diciassette minuti. Vispo, Loia e Caponi, che si riscatta dopo il rigore sbagliato, con tre tiri da fuori area agguantano un pareggio che vale tantissimo per il morale. <b>
Calciatoripiù: Vispo </b>e <b>Romario Myhypaj</b> per gli ospiti, <b>Sejdija</b> per la Geotermica.