- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Geotermica
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Martino, Prifti, Gafforio, Ceccherini, Tenerani, Caroti, Merlino, Fratto, Cateni, Ventre. A disp.: Orsini, De Feo, Bonsignori, Fiorillo, Mangini, Elagi, Baldacci. All.: Roberto Gennai.
GEOTERMICA: Hasani, Ferri, Gherardi, Batistini, Pruneti, Cigni, Arbulla, Biagini, Dibrani, Sejdija, Rexhepaj. A disp.: Turdo, Costagli, Cangu, Capanni, Straiano. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Marino di Pisa
RETI: Fratto, Straiano
La Bellaria non riesce a concretizzare la grande mole di palle-gol create e alla fine deve accontentarsi del pari contro una Geotermica tosta e che è andata vicina a fare il colpaccio in trasferta. I locali durante il primo tempo sprecano l'impossibile in attacco e chiedono invano anche un calcio di rigore non ravvisato dall'arbitro, la Geotermica invece si limita a difendere soffrendo a pieno organico dietro la linea della palla. Nella ripresa però il tecnico Bassanello inserisce Straiano per dare più peso alla manovra offensiva e dopo dieci minuti proprio Straiano porta avanti gli ospiti sfruttando una bella combinazione con Sejdija e superando a tu per tu il portiere avversario Giacalone. La Geotermica tuttavia non ha neanche il tempo di finire di esultare, perché poco dopo la Bellaria, ferita nell'orgoglio, riesce subito a raddrizzare il punteggio: un lancio a scavalcare coglie di sorpresa la retroguardia ospite, la palla arriva a Fratto che ringrazia e trafigge con freddezza Hasani. A questo punto i locali credono fermamente di poter ottenere i tre punti, ma non riescono a finalizzare alcune ottime opportunità prima con l'autore del gol Fratto e poi con Gafforio e Ventre. La Geotermica tira quindi un sospiro di sollievo e porta a casa un buon punto per salire a quota 10 in classifica.
Calciatoripiù: Giacalone, Fratto (Bellaria Capp.), Hasani (Geotermica)
Fe.Gu.
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Martino, Prifti, Gafforio, Ceccherini, Tenerani, Caroti, Merlino, Fratto, Cateni, Ventre. A disp.: Orsini, De Feo, Bonsignori, Fiorillo, Mangini, Elagi, Baldacci. All.: Roberto Gennai. <br >GEOTERMICA: Hasani, Ferri, Gherardi, Batistini, Pruneti, Cigni, Arbulla, Biagini, Dibrani, Sejdija, Rexhepaj. A disp.: Turdo, Costagli, Cangu, Capanni, Straiano. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa<br >
RETI: Fratto, Straiano
La Bellaria non riesce a concretizzare la grande mole di palle-gol create e alla fine deve accontentarsi del pari contro una Geotermica tosta e che è andata vicina a fare il colpaccio in trasferta. I locali durante il primo tempo sprecano l'impossibile in attacco e chiedono invano anche un calcio di rigore non ravvisato dall'arbitro, la Geotermica invece si limita a difendere soffrendo a pieno organico dietro la linea della palla. Nella ripresa però il tecnico Bassanello inserisce Straiano per dare più peso alla manovra offensiva e dopo dieci minuti proprio Straiano porta avanti gli ospiti sfruttando una bella combinazione con Sejdija e superando a tu per tu il portiere avversario Giacalone. La Geotermica tuttavia non ha neanche il tempo di finire di esultare, perché poco dopo la Bellaria, ferita nell'orgoglio, riesce subito a raddrizzare il punteggio: un lancio a scavalcare coglie di sorpresa la retroguardia ospite, la palla arriva a Fratto che ringrazia e trafigge con freddezza Hasani. A questo punto i locali credono fermamente di poter ottenere i tre punti, ma non riescono a finalizzare alcune ottime opportunità prima con l'autore del gol Fratto e poi con Gafforio e Ventre. La Geotermica tira quindi un sospiro di sollievo e porta a casa un buon punto per salire a quota 10 in classifica. <b>
Calciatoripiù: Giacalone, Fratto</b> (Bellaria Capp.), <b>Hasani</b> (Geotermica)
Fe.Gu.