- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 0
- Atletico Etruria
PECCIOLESE: Balestri, Mannucci, Iacopini, L. Donati, Galluzzi, G. Donati, Bracci, Uruci, Guli, Regoli, Lo Presti. A disp.: Lazzerini, Valleggi, Granato, Banelli, Ceccanti, Sardelli, Giubbolini. All.: Franco Farroni.
ATL. ETRURIA: A. Armadori, Pasquinelli, Archico, Calandrino, Filippelli, Rotta, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Nobile. A disp.: Daugenti, Giani, Gargani, Nardi, Davor, Orlandi, Boiardi. All.: Livio Paci.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETI: 92' Uruci rig.
NOTE: espulso Iacopini.
L'Atletico Etruria deve inchinarsi alla Pecciolese e incassa la prima sconfitta stagionale. A beffare gli ospiti ci ha pensato un penalty trasformato da Uruci al 92' che ha posto fine alla serie di quattro vittorie consecutive dei rivali. Un gol davvero importante quello di Uruci e che è arrivato proprio mentre la Pecciolese era in dieci uomini e stava cercando di resistere agli ultimi assalti furibondi dell'Atletico Etruria. Il match ha visto scontrarsi due schieramenti molto organizzati e che hanno dato vita a 90 minuti intensi e conditi da un sano agonismo. L'Atletico Etruria nel primo tempo crea le migliori chance e va vicino al gol del vantaggio in un paio di circostanze, ma la retroguardia di casa allontana il pericolo salvando sulla linea. Nella ripresa la situazione si mette male per la Pecciolese quando all'ora di gioco Iacopini viene espulso per doppia ammonizione. A questo punto il tecnico di casa manda in campo Sardelli che con la sua velocità si dimostrerà letale in contropiede nel finale di gara. Con l'uomo in più naturalmente l'Atletico Etruria domina il possesso palla costruendo alcune ottime chance che però non vengono concretizzate e così, arrivati nel recupero, Sardelli ha spazio per involarsi in contropiede e una volta entrato in area viene atterrato da Giani. Il calcio di rigore fischiato dall'arbitro è ineccepibile e dagli undici metri Uruci mantiene la freddezza necessaria per battere A. Armadori e trascinare la Pecciolese verso un trionfo insperato.
Calciatoripiù: Galluzzi (Pecciolese), Rotta, N. Armadori (Atl. Etruria).
Fe.Gu.
PECCIOLESE: Balestri, Mannucci, Iacopini, L. Donati, Galluzzi, G. Donati, Bracci, Uruci, Guli, Regoli, Lo Presti. A disp.: Lazzerini, Valleggi, Granato, Banelli, Ceccanti, Sardelli, Giubbolini. All.: Franco Farroni.<br >ATL. ETRURIA: A. Armadori, Pasquinelli, Archico, Calandrino, Filippelli, Rotta, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Nobile. A disp.: Daugenti, Giani, Gargani, Nardi, Davor, Orlandi, Boiardi. All.: Livio Paci.<br >
ARBITRO: Murgia di Pisa<br >
RETI: 92' Uruci rig.<br >NOTE: espulso Iacopini.
L'Atletico Etruria deve inchinarsi alla Pecciolese e incassa la prima sconfitta stagionale. A beffare gli ospiti ci ha pensato un penalty trasformato da Uruci al 92' che ha posto fine alla serie di quattro vittorie consecutive dei rivali. Un gol davvero importante quello di Uruci e che è arrivato proprio mentre la Pecciolese era in dieci uomini e stava cercando di resistere agli ultimi assalti furibondi dell'Atletico Etruria. Il match ha visto scontrarsi due schieramenti molto organizzati e che hanno dato vita a 90 minuti intensi e conditi da un sano agonismo. L'Atletico Etruria nel primo tempo crea le migliori chance e va vicino al gol del vantaggio in un paio di circostanze, ma la retroguardia di casa allontana il pericolo salvando sulla linea. Nella ripresa la situazione si mette male per la Pecciolese quando all'ora di gioco Iacopini viene espulso per doppia ammonizione. A questo punto il tecnico di casa manda in campo Sardelli che con la sua velocità si dimostrerà letale in contropiede nel finale di gara. Con l'uomo in più naturalmente l'Atletico Etruria domina il possesso palla costruendo alcune ottime chance che però non vengono concretizzate e così, arrivati nel recupero, Sardelli ha spazio per involarsi in contropiede e una volta entrato in area viene atterrato da Giani. Il calcio di rigore fischiato dall'arbitro è ineccepibile e dagli undici metri Uruci mantiene la freddezza necessaria per battere A. Armadori e trascinare la Pecciolese verso un trionfo insperato. <b>
Calciatoripiù: Galluzzi</b> (Pecciolese), <b>Rotta, N. Armadori</b> (Atl. Etruria).
Fe.Gu.