- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Geotermica
-
2 - 3
- Crespina
GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Cigni, Batistini, Pruneti, Gherardi, Ferri, Biagini, Straiano, Sejdija, Cangu. A disp.: Turdo, Reggeti, Costagli, Quni, Burchianti. All.: Edoardo Bassanello.
CRESPINA: Marino, Mancin, Baesso, Agostini, Bottaro, Incrocci, Bertelli, Franchi, Rapezzi, Pasquali, Carlesi. A disp.: Balduini, Orazzini, Garzetti, Cristiano, Montagnani. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Barbetta di Pontedera
RETI: Straiano, Gherardi, Carlesi, Rapezzi 2.
Seppur col brivido finale il Crespina porta a casa tre punti meritati su un campo difficile come quello della Geotermica. Gli ospiti vincono grazie a una prova di carattere nonostante che siano scesi sul rettangolo verde con una formazione rimaneggiata, mentre la Geotermica si rammarica per essersi svegliata troppo tardi e per non aver sfruttato un paio di buone opportunità durante il primo tempo. A dispetto del risultato finale, la prima frazione termina 0-0, ma nella ripresa il Crespina mette subito il turbo e si porta sul doppio vantaggio lasciando gli avversari attoniti. Il gol dell'1-0 porta la firma di Carlesi, che scatta su un lancio lungo di Agostini a scavalcare la difesa e a tu per tu col portiere non sbaglia superandolo con un tocco morbido, il raddoppio invece lo segna poco più tardi Rapezzi che si fa trovare ben appostato sul secondo palo e spinge in rete un assist di Carlesi. A questo punto però la Geotermica ha una reazione d'orgoglio e trova il gol della speranza con una splendida conclusione dal limite di Straiano: un missile che non lascia scampo all'estremo difensore Marino. La rete dei locali tuttavia è un fuoco di paglia perché cinque minuti dopo ci pensa la doppietta del solito Rapezzi a riportare avanti di due gol il Crespina: l'attaccante è ben appostato in area di rigore e finalizza un'azione corale insaccando il 3-1. Il Crespina però nel finale si distrae e incassa il gol firmato da Gherardi su punizione: è un gol che però non cambia le sorti dell'incontro e non scalfisce il trionfo degli ospiti.
Calciatoripiù: Mancin, Rapezzi (Crespina).
GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Cigni, Batistini, Pruneti, Gherardi, Ferri, Biagini, Straiano, Sejdija, Cangu. A disp.: Turdo, Reggeti, Costagli, Quni, Burchianti. All.: Edoardo Bassanello.<br >CRESPINA: Marino, Mancin, Baesso, Agostini, Bottaro, Incrocci, Bertelli, Franchi, Rapezzi, Pasquali, Carlesi. A disp.: Balduini, Orazzini, Garzetti, Cristiano, Montagnani. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Barbetta di Pontedera<br >
RETI: Straiano, Gherardi, Carlesi, Rapezzi 2.
Seppur col brivido finale il Crespina porta a casa tre punti meritati su un campo difficile come quello della Geotermica. Gli ospiti vincono grazie a una prova di carattere nonostante che siano scesi sul rettangolo verde con una formazione rimaneggiata, mentre la Geotermica si rammarica per essersi svegliata troppo tardi e per non aver sfruttato un paio di buone opportunità durante il primo tempo. A dispetto del risultato finale, la prima frazione termina 0-0, ma nella ripresa il Crespina mette subito il turbo e si porta sul doppio vantaggio lasciando gli avversari attoniti. Il gol dell'1-0 porta la firma di Carlesi, che scatta su un lancio lungo di Agostini a scavalcare la difesa e a tu per tu col portiere non sbaglia superandolo con un tocco morbido, il raddoppio invece lo segna poco più tardi Rapezzi che si fa trovare ben appostato sul secondo palo e spinge in rete un assist di Carlesi. A questo punto però la Geotermica ha una reazione d'orgoglio e trova il gol della speranza con una splendida conclusione dal limite di Straiano: un missile che non lascia scampo all'estremo difensore Marino. La rete dei locali tuttavia è un fuoco di paglia perché cinque minuti dopo ci pensa la doppietta del solito Rapezzi a riportare avanti di due gol il Crespina: l'attaccante è ben appostato in area di rigore e finalizza un'azione corale insaccando il 3-1. Il Crespina però nel finale si distrae e incassa il gol firmato da Gherardi su punizione: è un gol che però non cambia le sorti dell'incontro e non scalfisce il trionfo degli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Mancin, Rapezzi</b> (Crespina).