• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 0 - 0
  • Saline


FABBRICA: Fulceri, Ghelli, Bianco, Andolfi, Grilli, Santoni, Bartaloni, Baragatti, Simoncini, V. Bini, M. Bini. A disp.: Giovannini, Signorini, Marianelli, Cionini, Tantussi, Arapi, Guarnotta. All.: Samuele Cristianini.
SALINE: Buselli, Ali Asquiriba, Guerrieri, Pocci, Campatelli, Soldato, Lupi, Bruci, Dedaj, Fiorentini, Fulceri. A disp.: Grandoli, Becherle, Pancallo, Aliti, Asquiriba Ajoub, Pruneti. All.: Andrea Rosetti.

ARBITRO: Murgia di Pisa



Pareggio a reti bianche tra Fabbrica e Saline, pareggio che non accontenta nessuno dei due. Può sorridere leggermente di più la squadra di Rosetti, che trova in trasferta il secondo punto stagionale dopo la delicata sconfitta di settimana scorsa. Il pari sta un po' stretto ai padroni di casa, volenterosi invece di proporre gioco al fine di trovare la seconda vittoria in campionato. In realtà il match ha regalato al pubblico veramente poche occasioni e sussulti, perciò lo zero a zero fotografa la vittoria della paura nel tipico match di bassa classifica. Dopo una prima frazione da sonnifero, il Fabbrica prova a mettere la testa fuori dal guscio, senza il necessario ordine offensivo né tantomeno con la dovuta cattiveria e concretezza dentro l'area avversaria. Samuele Cristianini invoca maggiore incisività in attacco e vuole cancellare l'aggettivo inconcludente additato alla sua squadra al termine di una partita pallida. Calciatorepiù: V.Bini (Fabbrica).

FABBRICA: Fulceri, Ghelli, Bianco, Andolfi, Grilli, Santoni, Bartaloni, Baragatti, Simoncini, V. Bini, M. Bini. A disp.: Giovannini, Signorini, Marianelli, Cionini, Tantussi, Arapi, Guarnotta. All.: Samuele Cristianini.<br >SALINE: Buselli, Ali Asquiriba, Guerrieri, Pocci, Campatelli, Soldato, Lupi, Bruci, Dedaj, Fiorentini, Fulceri. A disp.: Grandoli, Becherle, Pancallo, Aliti, Asquiriba Ajoub, Pruneti. All.: Andrea Rosetti.<br > ARBITRO: Murgia di Pisa Pareggio a reti bianche tra Fabbrica e Saline, pareggio che non accontenta nessuno dei due. Pu&ograve; sorridere leggermente di pi&ugrave; la squadra di Rosetti, che trova in trasferta il secondo punto stagionale dopo la delicata sconfitta di settimana scorsa. Il pari sta un po' stretto ai padroni di casa, volenterosi invece di proporre gioco al fine di trovare la seconda vittoria in campionato. In realt&agrave; il match ha regalato al pubblico veramente poche occasioni e sussulti, perci&ograve; lo zero a zero fotografa la vittoria della paura nel tipico match di bassa classifica. Dopo una prima frazione da sonnifero, il Fabbrica prova a mettere la testa fuori dal guscio, senza il necessario ordine offensivo n&eacute; tantomeno con la dovuta cattiveria e concretezza dentro l'area avversaria. Samuele Cristianini invoca maggiore incisivit&agrave; in attacco e vuole cancellare l'aggettivo inconcludente additato alla sua squadra al termine di una partita pallida. <b>Calciatorepi&ugrave;: V.Bini</b> (Fabbrica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI