- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Fratres Perignano
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Coppini, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Amato, Bonsignori, Merlino, Crispi, Cateni, Ventre. A disp.: Orsini, Fratto, Caroti, De Feo, Lombardi, Baldacci. All.: Roberto Gennai.
F. PERIGNANO: Librizzi, Bitozzi, Dalla Valle, Tozzini, Barsottini, Fagiolini, Sibilia, Bachi, D'Alonzo, Carrara, Bolognesi. A disp.: Bernardeschi, Pratelli, Puccioni, Mangiapane, Zito, Tripodi. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Merlicco di Pisa
RETI: Ventre, D'Alonzo 2, Sibilia, Bachi
Il Perignano si sveglia soltanto nel secondo tempo, ma si impone in casa della Bellaria grazie ad un perentorio 4-1. Ad andare in vantaggio però sono subito i locali, quando un bel contropiede coglie di sorpresa la retroguardia degli ospiti e Ventre ne approfitta segnando la rete che rompe immediatamente gli equilibri. A pochi minuti dall'intervallo un episodio molto contestato da parte della Bellaria permette al Perignano di pareggiare: D'Alonzo raccoglie un cross dalla sinistra di Dalla Valle e il suo tiro viene toccato di mano da un difensore avversario. Secondo l'arbitro è rigore e lo stesso D'Alonzo realizza l'1-1 con freddezza. Prima della pausa c'è ancora tempo per l'occasione capitata sui piedi dell'attaccante di casa Cateni che però non riesce segnare a tu per tu col portiere la rete che avrebbe riportato avanti la Bellaria. Nel secondo tempo tuttavia il Perignano si dimostra molto più cinico e sfruttando gli spazi concessi dalla Bellaria si porta sul 2-1 con un bel pallonetto di Sibilia, aiutato da uno svarione della retroguardia rivale. Il 3-1 invece porta il nome di Bachi che scambia bene il pallone con Sibilia e con un tiro in diagonale supera Giacalone. La Bellaria prova a reagire disperatamente con le ultime forze rimaste, ma il Perignano può godere di ampi spazi e così arriva anche il 4-1 definitivo: a siglarlo è D'Alonzo che realizza la sua doppietta personale finalizzando un contropiede.
Calciatoripiù: Gafforio, Giacalone (Bellaria), Bachi, Barsottini (F. Perignano).
Fe.Gu.
BELLARIA CAPP.: Giacalone, Coppini, Tenerani, Gafforio, Ceccherini, Amato, Bonsignori, Merlino, Crispi, Cateni, Ventre. A disp.: Orsini, Fratto, Caroti, De Feo, Lombardi, Baldacci. All.: Roberto Gennai.<br >F. PERIGNANO: Librizzi, Bitozzi, Dalla Valle, Tozzini, Barsottini, Fagiolini, Sibilia, Bachi, D'Alonzo, Carrara, Bolognesi. A disp.: Bernardeschi, Pratelli, Puccioni, Mangiapane, Zito, Tripodi. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Merlicco di Pisa<br >
RETI: Ventre, D'Alonzo 2, Sibilia, Bachi
Il Perignano si sveglia soltanto nel secondo tempo, ma si impone in casa della Bellaria grazie ad un perentorio 4-1. Ad andare in vantaggio però sono subito i locali, quando un bel contropiede coglie di sorpresa la retroguardia degli ospiti e Ventre ne approfitta segnando la rete che rompe immediatamente gli equilibri. A pochi minuti dall'intervallo un episodio molto contestato da parte della Bellaria permette al Perignano di pareggiare: D'Alonzo raccoglie un cross dalla sinistra di Dalla Valle e il suo tiro viene toccato di mano da un difensore avversario. Secondo l'arbitro è rigore e lo stesso D'Alonzo realizza l'1-1 con freddezza. Prima della pausa c'è ancora tempo per l'occasione capitata sui piedi dell'attaccante di casa Cateni che però non riesce segnare a tu per tu col portiere la rete che avrebbe riportato avanti la Bellaria. Nel secondo tempo tuttavia il Perignano si dimostra molto più cinico e sfruttando gli spazi concessi dalla Bellaria si porta sul 2-1 con un bel pallonetto di Sibilia, aiutato da uno svarione della retroguardia rivale. Il 3-1 invece porta il nome di Bachi che scambia bene il pallone con Sibilia e con un tiro in diagonale supera Giacalone. La Bellaria prova a reagire disperatamente con le ultime forze rimaste, ma il Perignano può godere di ampi spazi e così arriva anche il 4-1 definitivo: a siglarlo è D'Alonzo che realizza la sua doppietta personale finalizzando un contropiede. <b>
Calciatoripiù: Gafforio, Giacalone</b> (Bellaria), <b>Bachi, Barsottini</b> (F. Perignano).
Fe.Gu.