- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Etruria
-
1 - 0
- Geotermica
ATL. ETRURIA: A. Armadori, Gargani, Artico, Calandrino, Giani, Rotta, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Nobile. A disp.: D'Augenti, Pasquinelli, Bacciardi, Nardi, Dablong, Pani, Boiardi. All.: Livio Paci.
GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Capanni, Batistini, Pruneti, Ferri, Cigni, Traiano, Gherardi, Sejdija, Cangu. A disp.: Biagini, Rexheti. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: D'Elia di Pisa
RETE: 8' Buti.
NOTE: espulso Capanni (90').
L'Atletico Etruria si aggiudica il big match contro la Geotermica al termine di una vera e propria battaglia: in favore dei locali alla fine è sufficiente, si fa per dire, un gol di Buti all'inizio del primo tempo. E' stato un match ruvido e molto equilibrato tra due squadre solide in difesa e ben organizzate tatticamente, come detto a risolverlo ci ha pensato una magia in rovesciata di Buti all'8': un gran gol in acrobazia che ha permesso di portarsi in vantaggio e che è stato legittimato da un'ottima prova difensiva di tutta la squadra. Nella ripresa infatti gli attacchi della Geotermica non sono bastati per scardinare la retroguardia avversaria e alla fine l'Atletico Etruria può festeggiare la quarta vittoria conquistata in quattro partite.
Calciatoripiù: Artico, Buti (Atl. Etruria), Pruneti (Geotermica).
ATL. ETRURIA: A. Armadori, Gargani, Artico, Calandrino, Giani, Rotta, Buti, N. Armadori, Chelli, Giovannelli, Nobile. A disp.: D'Augenti, Pasquinelli, Bacciardi, Nardi, Dablong, Pani, Boiardi. All.: Livio Paci.<br >GEOTERMICA: Hasani, Dibrani, Capanni, Batistini, Pruneti, Ferri, Cigni, Traiano, Gherardi, Sejdija, Cangu. A disp.: Biagini, Rexheti. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa<br >
RETE: 8' Buti.<br >NOTE: espulso Capanni (90').
L'Atletico Etruria si aggiudica il big match contro la Geotermica al termine di una vera e propria battaglia: in favore dei locali alla fine è sufficiente, si fa per dire, un gol di Buti all'inizio del primo tempo. E' stato un match ruvido e molto equilibrato tra due squadre solide in difesa e ben organizzate tatticamente, come detto a risolverlo ci ha pensato una magia in rovesciata di Buti all'8': un gran gol in acrobazia che ha permesso di portarsi in vantaggio e che è stato legittimato da un'ottima prova difensiva di tutta la squadra. Nella ripresa infatti gli attacchi della Geotermica non sono bastati per scardinare la retroguardia avversaria e alla fine l'Atletico Etruria può festeggiare la quarta vittoria conquistata in quattro partite. <b>
Calciatoripiù: Artico, Buti</b> (Atl. Etruria), <b>Pruneti </b>(Geotermica).