- Juniores Regionali GIR.D
- Venturina
-
1 - 1
- Asta
VENTURINA: Barlettani, Caioli, De Luca (Ficara), Ferrari, Quintavalle, Stella, Scaffai (Speranza), Aruta (Lepri), Garfagni (Zanaboni), Di Sacco, Vaglini (Poli A.). A disp.: Campai, Aiche, Poli L. All.: Viterbo Fabio.
S.C.ASTA: Benincasa, Mazza (Seljmi), Meniconi, Profeti (Cavaliere), Capannoli, Lubelczyk (Bernardoni), Hodza, Floris, Fabiani (Pianigiani), Porcellotti, Monterosso (Picchi). A disp.: Mariotti, Girellini. All.: Mearini Lido.
ARBITRO: Giuseppe Oliviero di Piombino.
RETI: Di Sacco, Fabiani.
A Campiglia va in scena una gara intensa e piacevole che mette di fronte due ottime squadre; il valore delle compagini, pur con caratteristiche diverse, è simile e così il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo senza proporre giocate pericolose da parte di entrambe le squadre. Verso la metà del primo tempo spazio per due buone occasioni per gli ospiti sventate bene dal portiere del Venturina Barlettani. Sventato il pericolo i padroni di casa passano in vantaggio con Di Sacco, al termine di una buona azione corale. Con un po' di sofferenza il Venturina porta a termine il tempo in vantaggio di un gol. Nella ripresa gli ospiti appaiono molto concentrati e alla ricerca del pareggio mettendo in difficoltà la retroguardia del Venturina; dopo alcune occasioni gli ospiti pareggiano con Fabiani. Iniziano i cambi da parte di entrambe le squadre e i padroni di casa prendono più coraggio e creano alcune occasioni da gol molto belle; quella più clamorosa capita nel recupero a Speranza che da due passi dalla porta avversaria non riesce però a calciare in maniera efficace. Il match termina così con un pareggio giusto di 1-1.
Calciatoripiù: migliori per il Venturina Di Sacco e Zanaboni; per l'Asta Fabiani e Meniconi.
VENTURINA: Barlettani, Caioli, De Luca (Ficara), Ferrari, Quintavalle, Stella, Scaffai (Speranza), Aruta (Lepri), Garfagni (Zanaboni), Di Sacco, Vaglini (Poli A.). A disp.: Campai, Aiche, Poli L. All.: Viterbo Fabio.<br >S.C.ASTA: Benincasa, Mazza (Seljmi), Meniconi, Profeti (Cavaliere), Capannoli, Lubelczyk (Bernardoni), Hodza, Floris, Fabiani (Pianigiani), Porcellotti, Monterosso (Picchi). A disp.: Mariotti, Girellini. All.: Mearini Lido.<br >
ARBITRO: Giuseppe Oliviero di Piombino.<br >
RETI: Di Sacco, Fabiani.
A Campiglia va in scena una gara intensa e piacevole che mette di fronte due ottime squadre; il valore delle compagini, pur con caratteristiche diverse, è simile e così il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo senza proporre giocate pericolose da parte di entrambe le squadre. Verso la metà del primo tempo spazio per due buone occasioni per gli ospiti sventate bene dal portiere del Venturina Barlettani. Sventato il pericolo i padroni di casa passano in vantaggio con Di Sacco, al termine di una buona azione corale. Con un po' di sofferenza il Venturina porta a termine il tempo in vantaggio di un gol. Nella ripresa gli ospiti appaiono molto concentrati e alla ricerca del pareggio mettendo in difficoltà la retroguardia del Venturina; dopo alcune occasioni gli ospiti pareggiano con Fabiani. Iniziano i cambi da parte di entrambe le squadre e i padroni di casa prendono più coraggio e creano alcune occasioni da gol molto belle; quella più clamorosa capita nel recupero a Speranza che da due passi dalla porta avversaria non riesce però a calciare in maniera efficace. Il match termina così con un pareggio giusto di 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: migliori per il Venturina <b>Di Sacco e Zanaboni</b>; per l'Asta <b>Fabiani e Meniconi.</b>