- Juniores Regionali GIR.D
- Mazzola Valdarbia
-
1 - 1
- Gracciano
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Veroni, Pastorelli, Viti, Paradisi, Njinkeu, Bari, Mario, Torri, Buracchi, Prugnoli. A disp.: Taddei, Sulo, Sabatini, Gasparrini, Capitoni, Bruno, Balje. All.: Emiliano Pacini.
GRACCIANO: Klak, Borgianni, Fazzuoli, Cantini, Sorrentino, Di Pietro, Olivieri, Avitabile, Volentieri, Feti, Corcione. A disp.: Galardi, Brucato, Fiume, Granata, Licaj, Zignale. All.: Alessandro Conforti.
ARBITRO: Fandio Tchuisse di Siena.
RETI: Balje, Corcione.
Corcione fa sognare al Gracciano la prima vittoria stagionale ma l'ex Policras Sovicille Balje spezza le speranze di successo ospite. Per la capolista Mazzola Valdarbia il match della quarta giornata si fa subito tosto col Gracciano che non ci sta a passare da vittima sacrificale e comincia la propria gara tenendo il baricentro alto e giocando senza timori. Così la contesa si fa immediatamente maschia e molto combattuta nei pressi del cerchio di centrocampo. Le emozioni più significative dei primi quarantacinque minuti di gioco stanno tutte in un'azione dirompente di Buracchi che in mezzo all'area avversaria si esibisce in una serie di dribbling che lo mettono in condizione di calciare da ottima posizione: il palo strozza in gola l'urlo di gioia dell'attaccante di casa. Per la verità qualche altro pericolo le due difese lo corrono prima dell'intervallo ma nulla di così eclatante. Al ritorno dagli spogliatoi il Gracciano appare ancor più determinato in mediana; poi, però, quando scocca l'ora di gioco Balje mette sotto scacco la difesa ospite la quale viene salvata dal palo che stoppa la conclusione. Passano cinque minuti e il gol arriva; il direttore di gara ravvede un tocco di mano da parte di Mario e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri parte Corcione: portiere da una parte e palla dall'altra per lo zero a uno. Il Mazzola Valdarbia racimola le ultime energie rimaste per organizzare un assalto finale che porta i frutti sperati. Cross da destra che trova in area il funambolo Balje che questa non perdona e mette a referto il gol dell'uno a uno. Durante gli ultimissimi minuti le squadre sembrano accontentarsi di un pari che nel complesso appare il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Bari e Balje (Mazzola Valdarbia). Corcione e Avitabile (Gracciano).
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Veroni, Pastorelli, Viti, Paradisi, Njinkeu, Bari, Mario, Torri, Buracchi, Prugnoli. A disp.: Taddei, Sulo, Sabatini, Gasparrini, Capitoni, Bruno, Balje. All.: Emiliano Pacini.<br >GRACCIANO: Klak, Borgianni, Fazzuoli, Cantini, Sorrentino, Di Pietro, Olivieri, Avitabile, Volentieri, Feti, Corcione. A disp.: Galardi, Brucato, Fiume, Granata, Licaj, Zignale. All.: Alessandro Conforti.<br >
ARBITRO: Fandio Tchuisse di Siena.<br >
RETI: Balje, Corcione.
Corcione fa sognare al Gracciano la prima vittoria stagionale ma l'ex Policras Sovicille Balje spezza le speranze di successo ospite. Per la capolista Mazzola Valdarbia il match della quarta giornata si fa subito tosto col Gracciano che non ci sta a passare da vittima sacrificale e comincia la propria gara tenendo il baricentro alto e giocando senza timori. Così la contesa si fa immediatamente maschia e molto combattuta nei pressi del cerchio di centrocampo. Le emozioni più significative dei primi quarantacinque minuti di gioco stanno tutte in un'azione dirompente di Buracchi che in mezzo all'area avversaria si esibisce in una serie di dribbling che lo mettono in condizione di calciare da ottima posizione: il palo strozza in gola l'urlo di gioia dell'attaccante di casa. Per la verità qualche altro pericolo le due difese lo corrono prima dell'intervallo ma nulla di così eclatante. Al ritorno dagli spogliatoi il Gracciano appare ancor più determinato in mediana; poi, però, quando scocca l'ora di gioco Balje mette sotto scacco la difesa ospite la quale viene salvata dal palo che stoppa la conclusione. Passano cinque minuti e il gol arriva; il direttore di gara ravvede un tocco di mano da parte di Mario e indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri parte Corcione: portiere da una parte e palla dall'altra per lo zero a uno. Il Mazzola Valdarbia racimola le ultime energie rimaste per organizzare un assalto finale che porta i frutti sperati. Cross da destra che trova in area il funambolo Balje che questa non perdona e mette a referto il gol dell'uno a uno. Durante gli ultimissimi minuti le squadre sembrano accontentarsi di un pari che nel complesso appare il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bari</b> e <b>Balje</b> (Mazzola Valdarbia). <b>Corcione</b> e <b>Avitabile</b> (Gracciano).