- Terza Categoria GIR.B
- Garzella Marinese
-
2 - 1
- Pisa Sporting Club
GARZELLA MARINESE: Baudone, Aielli, Bargellini, Sartoni, Cioccolani, Welew, Ravastini, Del Papa, Casarosa, Dada, Casaburi. A disp.: Mezzetta, Bandini, Baldeschi, Margarita, Manteri. All.: Corrado Lorenzi.
PISA S.C.: Mini, Lo, Giovannetti, Ricci, Giannini, Mammoliti, Spada, Burchi, Sacheli, Micheletti, Bresciani. A disp.: Pretolani, Cullhaj. All.: Fausto Guerrini.
ARBITRO: Cremonini di Pisa.
RETI: Casarosa, Bresciani, Bandini.
Vittoria di misura per la Garzella Marinese che supera con il minimo scarto il Pisa S.C. al termine di una gara in cui però i ragazzi di mister Lorenzi hanno creato tanto e lo hanno fatto attraverso una manovra di gioco piacevole e ben orchestrata. Soliti mille problemi di formazione per Fausto Guerrini che fa i salti mortali per mettere in campo una squadra decimata dagli infortuni e forse già con la testa alla prossima stagione. Il Vantaggio locale è firmato da Casarosa con un magistrale calcio di punizione; gli ospiti pareggiano con Bresciani che tocca in rete un piazzato di capitan Micheletti. Nel finale di gara però la Garzella mette a segno la rete del successo con Bandini, anche lui abile a mettere dentro su calcio piazzato. Calciatori più: Del Papa (Garzella Marinese), Giovannetti (Pisa S.C.).
GARZELLA MARINESE: Baudone, Aielli, Bargellini, Sartoni, Cioccolani, Welew, Ravastini, Del Papa, Casarosa, Dada, Casaburi. A disp.: Mezzetta, Bandini, Baldeschi, Margarita, Manteri. All.: Corrado Lorenzi.<br >PISA S.C.: Mini, Lo, Giovannetti, Ricci, Giannini, Mammoliti, Spada, Burchi, Sacheli, Micheletti, Bresciani. A disp.: Pretolani, Cullhaj. All.: Fausto Guerrini.<br >
ARBITRO: Cremonini di Pisa.<br >
RETI: Casarosa, Bresciani, Bandini.
Vittoria di misura per la Garzella Marinese che supera con il minimo scarto il Pisa S.C. al termine di una gara in cui però i ragazzi di mister Lorenzi hanno creato tanto e lo hanno fatto attraverso una manovra di gioco piacevole e ben orchestrata. Soliti mille problemi di formazione per Fausto Guerrini che fa i salti mortali per mettere in campo una squadra decimata dagli infortuni e forse già con la testa alla prossima stagione. Il Vantaggio locale è firmato da Casarosa con un magistrale calcio di punizione; gli ospiti pareggiano con Bresciani che tocca in rete un piazzato di capitan Micheletti. Nel finale di gara però la Garzella mette a segno la rete del successo con Bandini, anche lui abile a mettere dentro su calcio piazzato. <b>Calciatori più: Del Papa</b> (Garzella Marinese), <b>Giovannetti </b>(Pisa S.C.).