• Terza Categoria GIR.B
  • Orlando
  • 1 - 1
  • Garzella Marinese


ORLANDO: Spagnoli, Saba (68' Rustici), Donati (78' Puccini), D'Alessio, Maggini (33' Facundo Reyes), Papiri, Papini (55' Bonelli), Pisanu, Piperno, Comandé, Picchi (50' Iurinovich). A disp.: Chiti. All.: Alessandro Menicagli.
GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Aielli, Brilli, Sartoni, Bargellini, Baldeschi, Dada, Casarosa, Ravastini, Del Papa, Casaburi. A disp.: Mazzetta, Bandini, Margarit. All.: Corrado Lorenzi.

ARBITRO: Imbriani di Livorno

RETE: 55' Casarosa, 75' Piperno rig.



Finisce in pari l'incontro di bassa classifica tra Orlando e Marinese; e, nonostante un penalty fallito, il tecnico di casa può dirsi abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi, data la bassissima età media della squadra. Nella prima frazione l'incontro è particolarmente equilibrato: ci prova Del Papa dalla distanza, Spagnoli c'è e neutralizza. Nella ripresa l'incontro si vivacizza un po' e la Marinese passa in vantaggio: Casarosa trova il guizzo giusto sottoporta e risolve in gol una mischia insistita. L'Orlando prova a farsi sotto ma sbatte contro un Paolicchi in giornata di grazia: prima Pisanu e poi Comandè da distanza ravvicinata si vedono respingere il pallone dai grandi riflessi del numero uno giallo-nero-verde. E Paolicchi si dimostra insuperabile anche nella sfida dal dischetto, ipnotizzando ancora Comandè e neutralizzando il penalty concesso da Imbriani. Ma alla fine anche il portierone ospite è costretto ad arrendersi: stavolta Piperno non fallisce il tiro dagli undici metri. L'Orlando chiude all'attacco con quattro punte in campo, ma non riesce a segnare un'altra rete che avrebbe significato penitenza eccessiva per una Marinese altalenante.

esseti ORLANDO: Spagnoli, Saba (68' Rustici), Donati (78' Puccini), D'Alessio, Maggini (33' Facundo Reyes), Papiri, Papini (55' Bonelli), Pisanu, Piperno, Comand&eacute;, Picchi (50' Iurinovich). A disp.: Chiti. All.: Alessandro Menicagli.<br >GARZELLA MARINESE: Paolicchi, Aielli, Brilli, Sartoni, Bargellini, Baldeschi, Dada, Casarosa, Ravastini, Del Papa, Casaburi. A disp.: Mazzetta, Bandini, Margarit. All.: Corrado Lorenzi.<br > ARBITRO: Imbriani di Livorno<br > RETE: 55' Casarosa, 75' Piperno rig. Finisce in pari l'incontro di bassa classifica tra Orlando e Marinese; e, nonostante un penalty fallito, il tecnico di casa pu&ograve; dirsi abbastanza soddisfatto della prestazione dei suoi, data la bassissima et&agrave; media della squadra. Nella prima frazione l'incontro &egrave; particolarmente equilibrato: ci prova Del Papa dalla distanza, Spagnoli c'&egrave; e neutralizza. Nella ripresa l'incontro si vivacizza un po' e la Marinese passa in vantaggio: Casarosa trova il guizzo giusto sottoporta e risolve in gol una mischia insistita. L'Orlando prova a farsi sotto ma sbatte contro un Paolicchi in giornata di grazia: prima Pisanu e poi Comand&egrave; da distanza ravvicinata si vedono respingere il pallone dai grandi riflessi del numero uno giallo-nero-verde. E Paolicchi si dimostra insuperabile anche nella sfida dal dischetto, ipnotizzando ancora Comand&egrave; e neutralizzando il penalty concesso da Imbriani. Ma alla fine anche il portierone ospite &egrave; costretto ad arrendersi: stavolta Piperno non fallisce il tiro dagli undici metri. L'Orlando chiude all'attacco con quattro punte in campo, ma non riesce a segnare un'altra rete che avrebbe significato penitenza eccessiva per una Marinese altalenante. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI