- Terza Categoria GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Pisa Sporting Club
BELLARIA: Cosci, Cesari, Citi, Balleri, Bardelli, Guidi, Martelloni, Perniconi, Fornaini, Bernardini, Mariotti. A disp.: Gemignani, Belfiore, Gallicchio, Bello, Doni. All.: Matteo Ciurli.
PISA S.C.: Neri, Mammoliti, Giannini, Malloggi, Lo, Luperini, Burchi, Ton, Spada, Bresciani, Kullaj. All.: Fausto Guerrini.
ARBITRO: D'Elia di Pisa.
RETI: Kullaj, Burchi, Mariotti.
Pur in formazione largamente rimaneggiata il Pisa S.C. riesce a imporsi sul campo della Bellaria e a guadagnarsi altri tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica. I ragazzi di Fausto Guerrini hanno avuto il merito di colpire la Bellaria nei momenti topici dell'incontro e quello di amministrare bene il vantaggio ottenuto contro una formazione locale che ci ha messo tanto impegno, ma che ha commesso qualche errore di troppo. Ospiti in vantaggio grazie a Kullay che è bravo a rubar palla all'incerto portiere locale e a depositarla in rete nel più facile dei modi. La reazione della Bellaria si concretizza con la rete del pareggio firmata da Mariotti di testa. Nel finale di gara però arriva la rete del successo del Pisa S.C. realizzata Burchi con un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Guidi, Mariotti (Bellaria), Ton, Burchi (Pisa S.C.).
E.B.
BELLARIA: Cosci, Cesari, Citi, Balleri, Bardelli, Guidi, Martelloni, Perniconi, Fornaini, Bernardini, Mariotti. A disp.: Gemignani, Belfiore, Gallicchio, Bello, Doni. All.: Matteo Ciurli.<br >PISA S.C.: Neri, Mammoliti, Giannini, Malloggi, Lo, Luperini, Burchi, Ton, Spada, Bresciani, Kullaj. All.: Fausto Guerrini.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa.<br >
RETI: Kullaj, Burchi, Mariotti.
Pur in formazione largamente rimaneggiata il Pisa S.C. riesce a imporsi sul campo della Bellaria e a guadagnarsi altri tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica. I ragazzi di Fausto Guerrini hanno avuto il merito di colpire la Bellaria nei momenti topici dell'incontro e quello di amministrare bene il vantaggio ottenuto contro una formazione locale che ci ha messo tanto impegno, ma che ha commesso qualche errore di troppo. Ospiti in vantaggio grazie a Kullay che è bravo a rubar palla all'incerto portiere locale e a depositarla in rete nel più facile dei modi. La reazione della Bellaria si concretizza con la rete del pareggio firmata da Mariotti di testa. Nel finale di gara però arriva la rete del successo del Pisa S.C. realizzata Burchi con un gran tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Guidi, Mariotti</b> (Bellaria),<b> Ton, Burchi</b> (Pisa S.C.).
E.B.