- Terza Categoria GIR.B
- Latignano 2005
-
0 - 0
- Atletico Santacroce
LATIGNANO: Di Lupo, Martinelli, Rofrano, Savino, Cei, Ciardelli, Benelli, Pisani, Salvatore, Morelli, Mastria. A disp.: Ronda, Grassulini, Bocchicchio, Salerno, Gronchi, Pardossi, Berretta. All.: Federico Da Prato.
ATLETICO SANTACROCE: L. Martini,Pagano, Cavallini, Moriani, Cantini, Campani, Bachi, Giannoni, Saidi, M. Martini, Gorka. A disp.: Macelloni, Grosso, Mazzetti, Accorroni, Bruni, Tonioni, Parrini. All.: Francesco Vivaldi.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
E' una partita attesissima quella tra Latignano e Atletico Santacroce: si affrontano le due squadre che, insieme al Vecchiano, stazionano da settimane in vetta alla classifica. La partita, come da previsione, è stata piacevole, ben giocata da entrambe le formazioni e all'insegna dell'equilibrio. La partenza sorride alla compagine di Francesco Vivaldi, che sfiora in due occasioni la rete dell'1-0. Prima ci prova Martini M. con un diagonale ben controllato da Di Lupo e poi si rifà pericolosa con Gorka. Col passare dei minuti il Latignano trova la quadratura del cerchio e concede sempre meno all'arrembante formazione ospite. Oltre a chiudere bene gli spazi la formazione di Da Prato sfiora la rete con Morelli, che vede carambolare la sfera dopo il suo colpo di testa prima su un avversario e poi sul palo. Passano pochi minuti e anche Savino va vicino al gol del vantaggio con un tap-in ravvicinato che viene intercettato e deviato in angolo dal bravo Bachi. Nella ripresa continua a regnare incontrastato l'equilibrio: sia il Latignano che l'Atl. Santacroce si danno battaglia nella zona nevralgica del campo e provano a trovare il gol che varrebbe i tre punti. Le occasioni capitano da una parte e dall'altra, ma è doveroso segnalare la prodezza in pieno recupero dell'estremo difensore ospite L. Martini, che riesce a evitare l'autogol in seguito tocco beffardo di un proprio difensore. Finisce così a reti inviolate: Latignano e Atletico Santacroce non si fanno male e rimandano i primi verdetti ai prossimi turni di questo avvincente campionato.
Calciatoripiù: Salvatore, Martinelli, Morelli, Rofrano (Latignano); Moriani, Campani (Atl. Santacroce).
LATIGNANO: Di Lupo, Martinelli, Rofrano, Savino, Cei, Ciardelli, Benelli, Pisani, Salvatore, Morelli, Mastria. A disp.: Ronda, Grassulini, Bocchicchio, Salerno, Gronchi, Pardossi, Berretta. All.: Federico Da Prato.<br >ATLETICO SANTACROCE: L. Martini,Pagano, Cavallini, Moriani, Cantini, Campani, Bachi, Giannoni, Saidi, M. Martini, Gorka. A disp.: Macelloni, Grosso, Mazzetti, Accorroni, Bruni, Tonioni, Parrini. All.: Francesco Vivaldi.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
E' una partita attesissima quella tra Latignano e Atletico Santacroce: si affrontano le due squadre che, insieme al Vecchiano, stazionano da settimane in vetta alla classifica. La partita, come da previsione, è stata piacevole, ben giocata da entrambe le formazioni e all'insegna dell'equilibrio. La partenza sorride alla compagine di Francesco Vivaldi, che sfiora in due occasioni la rete dell'1-0. Prima ci prova Martini M. con un diagonale ben controllato da Di Lupo e poi si rifà pericolosa con Gorka. Col passare dei minuti il Latignano trova la quadratura del cerchio e concede sempre meno all'arrembante formazione ospite. Oltre a chiudere bene gli spazi la formazione di Da Prato sfiora la rete con Morelli, che vede carambolare la sfera dopo il suo colpo di testa prima su un avversario e poi sul palo. Passano pochi minuti e anche Savino va vicino al gol del vantaggio con un tap-in ravvicinato che viene intercettato e deviato in angolo dal bravo Bachi. Nella ripresa continua a regnare incontrastato l'equilibrio: sia il Latignano che l'Atl. Santacroce si danno battaglia nella zona nevralgica del campo e provano a trovare il gol che varrebbe i tre punti. Le occasioni capitano da una parte e dall'altra, ma è doveroso segnalare la prodezza in pieno recupero dell'estremo difensore ospite L. Martini, che riesce a evitare l'autogol in seguito tocco beffardo di un proprio difensore. Finisce così a reti inviolate: Latignano e Atletico Santacroce non si fanno male e rimandano i primi verdetti ai prossimi turni di questo avvincente campionato. <b>
Calciatoripiù: Salvatore, Martinelli, Morelli, Rofrano </b>(Latignano); <b>Moriani, Campani</b> (Atl. Santacroce).