- Terza Categoria GIR.B
- La Cantera Gabbro
-
0 - 2
- Vecchiano Calcio
LA CANTERA: Menicagli, Ciompi, Masi, Simonti, Iacoponi, Gola, Vaccari, Macedoni, Carmassi, Piazza, Prosperini. A disp.: Lieto, Saviozzi, Luchi, Carlesi, Panicucci, Casafrulli. All.: Matteo Salvador.
VECCHIANO: Mugnaini, Landucci, Pucci, Rossi, Tolu, Franceschi, Vismara, Masoni, Del Sarto, Magnani, Donati. A disp.: Vincentini, Fratini, Repetto, Del Rosso, Fatticcioni, Micheletti, Barsuglia. All.: Daniele Macchia.
ARBITRO: Li Destri di Pisa
RETI: Franceschi, Magnani.
La capolista Vecchiano espugna Gabbro con un secco 2-0. Nonostante che le due squadre siano divise da ben 29 punti in classifica, la partita si rivela tutt'altro che semplice per i ragazzi di Macchia. Gli ospiti partono benissimo e, dopo aver colpito un palo con Franceschi al 15', si portano in vantaggio dieci minuti più tardi con una deviazione sotto porta di Magnani sugli sviluppi di una conclusione dello stesso numero sei. La Cantera però non abbassa la testa e in chiusura di tempo sfiora il pari con Piazza: l'attaccante, servito da Carmassi, calcia con forza di punta chiamando Mugnaini a una parata miracolosa. Nel secondo tempo la compagine di Salvador continua a spingere il piede sull'acceleratore, ma prima Gola su punizione e poi Carlesi in mischia non riescono a inquadrare lo specchio della porta da buona posizione. Sfumati i pericoli, all'80' ci pensa quindi Magnani a chiudere definitivamente l'incontro, esplodendo un tiro imparabile dopo un cross all'indietro di Del Sarto. Il bomber del Vecchiano non si accontenta e nel finale di gara colpisce un palo e una traversa, sfiorando così un 3-0 che sarebbe stato forse troppo pesante per La Cantera, convincente a prescindere dal risultato finale del match.
Calciatoripiù: Gola (La Cantera). Magnani (Vecchiano).
G.I.
LA CANTERA: Menicagli, Ciompi, Masi, Simonti, Iacoponi, Gola, Vaccari, Macedoni, Carmassi, Piazza, Prosperini. A disp.: Lieto, Saviozzi, Luchi, Carlesi, Panicucci, Casafrulli. All.: Matteo Salvador.<br >VECCHIANO: Mugnaini, Landucci, Pucci, Rossi, Tolu, Franceschi, Vismara, Masoni, Del Sarto, Magnani, Donati. A disp.: Vincentini, Fratini, Repetto, Del Rosso, Fatticcioni, Micheletti, Barsuglia. All.: Daniele Macchia.<br >
ARBITRO: Li Destri di Pisa<br >
RETI: Franceschi, Magnani.
La capolista Vecchiano espugna Gabbro con un secco 2-0. Nonostante che le due squadre siano divise da ben 29 punti in classifica, la partita si rivela tutt'altro che semplice per i ragazzi di Macchia. Gli ospiti partono benissimo e, dopo aver colpito un palo con Franceschi al 15', si portano in vantaggio dieci minuti più tardi con una deviazione sotto porta di Magnani sugli sviluppi di una conclusione dello stesso numero sei. La Cantera però non abbassa la testa e in chiusura di tempo sfiora il pari con Piazza: l'attaccante, servito da Carmassi, calcia con forza di punta chiamando Mugnaini a una parata miracolosa. Nel secondo tempo la compagine di Salvador continua a spingere il piede sull'acceleratore, ma prima Gola su punizione e poi Carlesi in mischia non riescono a inquadrare lo specchio della porta da buona posizione. Sfumati i pericoli, all'80' ci pensa quindi Magnani a chiudere definitivamente l'incontro, esplodendo un tiro imparabile dopo un cross all'indietro di Del Sarto. Il bomber del Vecchiano non si accontenta e nel finale di gara colpisce un palo e una traversa, sfiorando così un 3-0 che sarebbe stato forse troppo pesante per La Cantera, convincente a prescindere dal risultato finale del match. <b>
Calciatoripiù: Gola</b> (La Cantera). <b>Magnani </b>(Vecchiano).
G.I.