- Terza Categoria GIR.B
- Villamagna Calcio
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
VILLAMAGNA: Valiante, E. Gabellieri, Ducceschi, Gnosi, L. Gabellieri, Grandoli, Ferrini, Osmani, Campana, Colivicchi, Lazzeri. A disp.: Vanzi, Bacci, Vangelisti, Raffa, Nieddu, Rosetti. All.: Andrea Zenoni.
BELLARIA CAPP.: Cosci, Guidi, Citi, Balleri, Bardelli, Doni, Martelloni, Perniconi, Mori, Bernardini, Mariotti. A disp.: Gimignani, Del Fiore, Gallicchio, Fornaini, Macchi. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Lazzerini di Livorno
RETI: 1' Mariotti, 30' Colivicchi.
Villamagna e Bellaria Cappuccini si spartiscono equamente la posta in palio nella diciannovesima giornata di campionato. E' subito grande spettacolo a Volterra, dove gli ospiti vanno a segno dopo neanche un giro di lancette d'orologio. A segnare l'1-0 è Mariotti, bravo a inserirsi in area sulla sinistra e trafiggere Valiante con un tiro a incrociare dopo aver saltato tre avversari. Il Villamagna non ci sta e, sugli sviluppi di punizione laterali, produce immediatamente due occasioni da rete che Gnosi e Campana non riescono però a sfruttare sottomisura. A firmare il pareggio ci pensa quindi Colivicchi, che al 30' stoppa in area un perfetto passaggio di Osmani e supera Cosci con la massima freddezza. Le due compagini vanno così a riposo sull'1-1, risultato che non subirà alcuna variazione nella ripresa. La seconda frazione di gioco non offre infatti le stesse emozioni della prima e si segnalano soltanto un'occasione per parte. Il Villamagna si rende pericoloso con una conclusione a botta sicura di Osmani respinta davanti alla porta da un difensore, mentre la Bellaria fallisce il match-point col solito Mariotti che spara addosso a Valiente da posizione vantaggiosa. Registriamo infine l'espulsione nel finale di Mori, che lascia i suoi in dieci dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo. Risultato giusto e onore a entrambe le formazioni per lo spirito e il grande impegno profusi in campo.
Calciatoripiù: E. Gabellieri (Villamagna), Mariotti, Mori (Bellaria Capp.).
G.I.
VILLAMAGNA: Valiante, E. Gabellieri, Ducceschi, Gnosi, L. Gabellieri, Grandoli, Ferrini, Osmani, Campana, Colivicchi, Lazzeri. A disp.: Vanzi, Bacci, Vangelisti, Raffa, Nieddu, Rosetti. All.: Andrea Zenoni.<br >BELLARIA CAPP.: Cosci, Guidi, Citi, Balleri, Bardelli, Doni, Martelloni, Perniconi, Mori, Bernardini, Mariotti. A disp.: Gimignani, Del Fiore, Gallicchio, Fornaini, Macchi. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Livorno<br >
RETI: 1' Mariotti, 30' Colivicchi.
Villamagna e Bellaria Cappuccini si spartiscono equamente la posta in palio nella diciannovesima giornata di campionato. E' subito grande spettacolo a Volterra, dove gli ospiti vanno a segno dopo neanche un giro di lancette d'orologio. A segnare l'1-0 è Mariotti, bravo a inserirsi in area sulla sinistra e trafiggere Valiante con un tiro a incrociare dopo aver saltato tre avversari. Il Villamagna non ci sta e, sugli sviluppi di punizione laterali, produce immediatamente due occasioni da rete che Gnosi e Campana non riescono però a sfruttare sottomisura. A firmare il pareggio ci pensa quindi Colivicchi, che al 30' stoppa in area un perfetto passaggio di Osmani e supera Cosci con la massima freddezza. Le due compagini vanno così a riposo sull'1-1, risultato che non subirà alcuna variazione nella ripresa. La seconda frazione di gioco non offre infatti le stesse emozioni della prima e si segnalano soltanto un'occasione per parte. Il Villamagna si rende pericoloso con una conclusione a botta sicura di Osmani respinta davanti alla porta da un difensore, mentre la Bellaria fallisce il match-point col solito Mariotti che spara addosso a Valiente da posizione vantaggiosa. Registriamo infine l'espulsione nel finale di Mori, che lascia i suoi in dieci dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo. Risultato giusto e onore a entrambe le formazioni per lo spirito e il grande impegno profusi in campo. <b>
Calciatoripiù: E. Gabellieri</b> (Villamagna), <b>Mariotti, Mori</b> (Bellaria Capp.).
G.I.