- Terza Categoria GIR.B
- Migliarino
-
0 - 0
- Orlando
MIGLIARINO: Minuti, Longobardi, Carnasciali, Consani, Somma, Amato, Barbagallo, Tamagno, Giannecchini, Marchi, Berretta. A disp.: Cecchetti, Rabitti, Zampetti, Nzokou, Ricoveri, Orsi, Battelli. All.: Maurizio Balestri.
ORLANDO: Spagnoli, A. Maggini, Bardi, D'Alessio, Papiri, Francini, Caruso, J. Maggini, Comandè, Chessa, Piperno. A disp.: A. Rustici, Papini, Pisanu, Mallah, Manuel Facundo Rejes. All.: Alessandro Menicagli.
ARBITRO: Battistini di Pisa
Il Migliarino non riesce ad andare oltre un pari casalingo con l'Orlando e vede andarsene quasi definitivamente il treno play-off; alla dirigenza rimane la soddisfazione per il grande campionato degli Juniores, ma c'è molta amarezza per il percorso della prima squadra, costruita per tornare in Seconda Categoria e invece molto probabilmente costretta in Terza per un'altra stagione. Niente è ancora definitivo, per carità, ma la battuta d'arresto con l'Orlando rischia di lasciare il segno. I biancorossi provano a pungere col giovanissimo Giannecchini e con qualche spunto di Berretta, ma l'Orlando controlla bene e nella ripresa sfiora la rete in un paio di circostanze: Piperno sfiora soltanto sul perfetto cross dal fondo, poi Bardi, sceso fino in fondo alla fascia con un bel triangolo, mette i brividi a Minuti con un diagonale velenoso. Calciatorepiù: Giannecchini (Migliarino).
MIGLIARINO: Minuti, Longobardi, Carnasciali, Consani, Somma, Amato, Barbagallo, Tamagno, Giannecchini, Marchi, Berretta. A disp.: Cecchetti, Rabitti, Zampetti, Nzokou, Ricoveri, Orsi, Battelli. All.: Maurizio Balestri.<br >ORLANDO: Spagnoli, A. Maggini, Bardi, D'Alessio, Papiri, Francini, Caruso, J. Maggini, Comandè, Chessa, Piperno. A disp.: A. Rustici, Papini, Pisanu, Mallah, Manuel Facundo Rejes. All.: Alessandro Menicagli.<br >
ARBITRO: Battistini di Pisa
Il Migliarino non riesce ad andare oltre un pari casalingo con l'Orlando e vede andarsene quasi definitivamente il treno play-off; alla dirigenza rimane la soddisfazione per il grande campionato degli Juniores, ma c'è molta amarezza per il percorso della prima squadra, costruita per tornare in Seconda Categoria e invece molto probabilmente costretta in Terza per un'altra stagione. Niente è ancora definitivo, per carità, ma la battuta d'arresto con l'Orlando rischia di lasciare il segno. I biancorossi provano a pungere col giovanissimo Giannecchini e con qualche spunto di Berretta, ma l'Orlando controlla bene e nella ripresa sfiora la rete in un paio di circostanze: Piperno sfiora soltanto sul perfetto cross dal fondo, poi Bardi, sceso fino in fondo alla fascia con un bel triangolo, mette i brividi a Minuti con un diagonale velenoso. <b>Calciatorepiù: Giannecchini</b> (Migliarino).